Shin ha scritto:E seppur catastrofista,vorrei solo richiamare all'attenzione che è brutto gettare benzina sul fuoco,ma è anche inutile aspettare che il fuoco si spenga da solo. Mi sembrava anche logico Twilight che diventa principessa,ma diamine,almeno che abbia un filo narrativo perchè [CASSANDRA MODE ON] mi seccherebbe troppo che la principessizzino a muzzo senza un diamine di contesto dietro e resta così forever and ever [CASSANDRA MODE OFF]
Mi fiderei di Meghan al proposito. Nell'intervista dice "Sarà sul suo guadagnare questo nuovo status, mettendo insieme tutte le cose che le abbiamo visto imparare lungo il corso della serie." Da quello che riesco a immaginare, se mantiene la promessa, sarà una storia con degli agganci al passato, come in Return of the Harmony usa un incantesimo della memoria con i ricordi delle avventure passate insieme.
Orpheus ha scritto:Commento eretico in arrivo: Io mi chiedo come fanno quelle due a vivere per più di 1000??? O che sono delle dee o che hanno una fontana dell'eterna giovinezza sotto Canterlot.
CLONAZIONE!
