FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 05/02/2013, 19:07

Shin ha scritto:E seppur catastrofista,vorrei solo richiamare all'attenzione che è brutto gettare benzina sul fuoco,ma è anche inutile aspettare che il fuoco si spenga da solo. Mi sembrava anche logico Twilight che diventa principessa,ma diamine,almeno che abbia un filo narrativo perchè [CASSANDRA MODE ON] mi seccherebbe troppo che la principessizzino a muzzo senza un diamine di contesto dietro e resta così forever and ever [CASSANDRA MODE OFF]

Mi fiderei di Meghan al proposito. Nell'intervista dice "Sarà sul suo guadagnare questo nuovo status, mettendo insieme tutte le cose che le abbiamo visto imparare lungo il corso della serie." Da quello che riesco a immaginare, se mantiene la promessa, sarà una storia con degli agganci al passato, come in Return of the Harmony usa un incantesimo della memoria con i ricordi delle avventure passate insieme.

Orpheus ha scritto:Commento eretico in arrivo: Io mi chiedo come fanno quelle due a vivere per più di 1000??? O che sono delle dee o che hanno una fontana dell'eterna giovinezza sotto Canterlot.

CLONAZIONE! :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 05/02/2013, 19:54

Grifen ha scritto:CLONAZIONE! :troll:

NON CI CREDO!!! Lo dici per nasconderlo.

Troll a parte, un po' di "background story" su Celestia e Luna non sarebbe male.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Xary » 05/02/2013, 21:30

Orpheus ha scritto:A proposito di storie, dovrebbero farne una sulle principesse. (Sono ancora dietro con le stagioni, ragazzi.)
Commento eretico in arrivo: Io mi chiedo come fanno quelle due a vivere per più di 1000??? O che sono delle dee o che hanno una fontana dell'eterna giovinezza sotto Canterlot.

Per aver messo in dubbio la divinità dell'Imperatrice Celestia.

Ad ogni modo, MLP-FiM è un'ambientazione fantasy/steampunk e in genere in tali ambientazione non è raro avere a che fare con razze in grado di vivere 1000 anni - vedi gli elfi.
Gli alicorni potrebbero essere questo per gli altri pony.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Calicanto » 05/02/2013, 22:00

Grifen ha scritto:
Orpheus ha scritto:Commento eretico in arrivo: Io mi chiedo come fanno quelle due a vivere per più di 1000??? O che sono delle dee o che hanno una fontana dell'eterna giovinezza sotto Canterlot.

CLONAZIONE! :troll:

Immagine
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Aurelicornus » 05/02/2013, 22:08

Ho "impachettato" tutto ciò che si è saputo del finale di Stagione e sulla S4 fino ad ora, e qualche previsione abbastanza calzante che si può ricavare da tutto questo. In particolare prendendo come riferimento, e avendo fiducia, delle parole di Meghan nell'ultima intervista, che secondo me pochi hanno prestato attenzione a quali conseguenze porteranno davvero sul personaggio e sulla serie.

E' lungo, ma se amate speculare leggetelo.

http://www.mylittlepony.it/2013/02/05/u ... al-futuro/

Buona lettura.
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 05/02/2013, 22:15

Scommetto che avremo la stessa reazione per quando scopriremo che anche le altre 5 avranno un ruolo regale.
Andiamo, loro sono le "incarnazioni" dei 5 elementi e su questo prevedo qualcosa che sa di Hype.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 05/02/2013, 22:52

Orpheus ha scritto:Scommetto che avremo la stessa reazione per quando scopriremo che anche le altre 5 avranno un ruolo regale.
Andiamo, loro sono le "incarnazioni" dei 5 elementi e su questo prevedo qualcosa che sa di Hype.

Moltiplica i flames su Twilicorno per cinque volte. :troll:

Voglio specificare: non considero così scontato che anche le altre verranno elevate allo stesso status, ma il finale migliore, e più logico, per la storia è questo. Equestria è governata dall'amicizia, e Twilight, esattamente come Celestia, non può governare il regno da sola. Significativo il fatto che sia Celestia a ricordare a Luna che "Avrebbero dovuto governare insieme" il regno, ma ciò vale perfettamente anche per Twilight. Così come tutti gli episodi indicati fanno vedere quanto Twilight sia dipendente dai suoi legami per le altre.
Incrocio solo le dita che la Hasbro lasci la libertà creativa necessaria per arrivare a questo finale... e cielo, dopotutto sarebbe vantaggioso: possono fare 5 nuovi modelli di Principesse per le bimbe! B)
Chi dice che fare giocattoli è una cosa così negativa? :troll:
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda TeoWolf82 » 05/02/2013, 23:26

Tanto di cappello Grifen!

Hai illustrato la possibilità di sviluppo di Twilight in modo davvero splendido!
Inutile dire che hai espresso il modo in cui penso (e spero) vadano le cose alla perfezione! resta solo da vedere l'episodio!!

Tipo Hypametro fuori scala... (Hypemeter out of scale)

Grifen ha scritto:cut

mha anche secondo me è da vedere se anche le altre saranno elevate allo stesso livello di Twi, ma lo spero.

Grifen ha scritto:Moltiplica i flames su Twilicorno per cinque volte. :troll:

vuoi mettere il divertimento a vedere lo sclero che ne verrebbe fuori! :troll:

comunque... a me piacerebbe e non poco!
Ultima modifica di TeoWolf82 il 06/02/2013, 0:14, modificato 2 volte in totale.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 05/02/2013, 23:59

Bellissima analisi, Grifen :D
Ma io trovo molto probabile che anche le altre protagoniste verranno elevate a principesse prima o poi. Dato che
Twilight potrebbe essere solo la prima a raggiungere questo destino, e questo è iscritto fin dal primo episodio. Il vero potere di Twilight Sparkle risiede nelle sue amiche, nell’amore che condivide con le altre, non nella magia arcana, anche se notevole, che ha appreso in anni di studio.
Sono le sue amiche a proteggerla, rassicurarla, e guidarla in Everfree, affinchè potesse riscoprire gli Elementi e sconfiggere Night Mare Moon. Sono stati i ricordi delle esperienze condivise con le amiche a permetterle di liberarsi dall’incantesimo della “disarmonia” di Discord su di lei, e con quei ricordi a salvare le sue compagne. Furono Cadence e Shining, aiutati da Twilight, che scacciarono Chrysalys e suoi Changeling durante il matrimonio. E fu solo fidandosi di Spike, accettando di condividere con lui la ricerca del Crystal Heart, che riuscì a sconfiggere Sombra. Non fu Twilight a convertire al bene Discord, una delle peggiori minaccie per Equestria, ma Fluttershy. Ma soprattutto, Twilight Sparkle deve a Rainbow Dash, e al Sonic Rainboom, il suo Cutiemark e l’essersi farsi notare da Celestia per i suoi poteri.
Anche se Principessa, Twilight Sparkle non può essere sola. Senza le sue amiche, e tutte le persone che ama, e la amano, ella non è nulla. Ed Equestria non può essere governata da una sola Principessa, ma dall’Armonia, e questa non può esistere da soli;

^ Tutto ciò ha pienamente senso, non vedo perchè Twilight non debba avere ancora le proprie a miche al suo fianco.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Xary » 06/02/2013, 0:03

Se diventano principesse assieme si, ma se lo fanno una per stagione, alla seconda inizierà a sembrare banale... ^_^
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville