vede il pony bello colorato rosafucsiazzurro, si esalta, e se lo fa comprare anche se non sa chi è

Aedesyr ha scritto:Consideriamo poi che una bambina di 8 anni(vedi->il target di mlp ed il 90% del suo mercato)non fa caso al fatto che i pony non siano nello sciò o che siano semplici recolors.
vede il pony bello colorato rosafucsiazzurro, si esalta, e se lo fa comprare anche se non sa chi è
Aedesyr ha scritto:Alle bambine, fidati, frega relativamente poco.
Ho lavorati coi mocciosi anche per troppo tempo
Se ci devono giocare, si inventano le loro storie e sono felici così. A loro basta che siano belli colorati, e poi fottenasega che non siano le protagoniste.
Siamo noi brony ad essere più esigenti
Big Jackintosh ha scritto:Effettivamente... Ma questo magari poteva funzionare con le generazioni precedenti. "Purtroppo" i personaggi della G4 sono dotati di un tale carisma che mi sembra difficile che gli (o le?) acquirenti preferiscano comprare i pony recolored, piuttosto che le versioni originali. Già mi immagino la faccia delusa della bambina che ha chiesto a Babbo Natale un pony fra le protagoniste e si ritrova con un'anonima "Dewdrop Dazzle" ("Ma io volevo Twilight Sparkle!").
Auster ha scritto:Non hai tenuto conto del fatto che i bambini sono ritardati.
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti