E chi te lo ha fatto allora?

E.O.W. ha scritto:ah, ecco.
E chi te lo ha fatto allora?
E.O.W. ha scritto:Davvero spettacolare, l'accostamento musicale e lo scorrimento del testo vanno di pari passo.
Solo la musica dell'ultimo volo poteva essere più epica, quell'organo mi è parso troppo gotico...
Avrei evitato quelle cose tipo "la telecamera ruota a 360° intorno a lui" messe così a muzzo nel testo rovinano in parte l'emozione che scaturisce grazie all'accostamento musicale :\
E.O.W. ha scritto:Davvero spettacolare, l'accostamento musicale e lo scorrimento del testo vanno di pari passo.
Solo, piccola nota, avrei messo un effetto del vento quando nella parte dell'ultimo volo parla appunto del vento. Se me lo dicevi te lo passavo io, ho un paio di campionamenti di quel suono![]()
Solo la musica dell'ultimo volo poteva essere più epica, quell'organo mi è parso troppo gotico...
Avrei evitato quelle cose tipo "la telecamera ruota a 360° intorno a lui" messe così a muzzo nel testo rovinano in parte l'emozione che scaturisce grazie all'accostamento musicale :\
Capisco che volevi descrivere una specie di storyboard, solo che... boh, non mi convince messo così.
CRAZY4PONY ha scritto:Beh, in teoria, questo video dovrebbe far immaginare anche come dovrebbero essere le animazioni...vanno pur descritte le scene in qualche modo...
Anyway, ottimerrimo lavoro, complimenti :3
CR4ZY4P0NY ha scritto:tra l'altro, quella musica è da Babe...
fengrin ha scritto:So di avertelo già scritto...Ma continuo a pensare che queste 2 fanfic siano meglio del creato di Alex Griffin
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti