Magic the Gathering: Cockatrice e Magic Workstation

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Magic the Gathering: Magic Workstation

Messaggioda Free Wind » 19/03/2013, 17:54

Ma la side è obbligatoria? ò.o
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Sterling » 19/03/2013, 17:57

Oddio, il side è utile a volte, di solito ci butto dentro dei Grafdigger's Cage e Stony Silence... Insomma, roba per fermare reanimator e artefattosi :sisi:

Per il mazzo che ho in mente di giocare, però, non so come farlo /)-.-

Ed il side... Oddio, non ricordo se sia obbligatorio o meno, io sono tentato di sbatterci dentro 15 foreste 8D
ImmagineImmagineImmagine
Watch in awe!
This signature belongs to the Great and Powerful Trixie. All rights reserved.
Sterling
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie Pie/Rarity

Re: R: Magic the Gathering: Magic Workstation

Messaggioda TinpDb » 19/03/2013, 18:11

Io ho piantato dei magus della luna, stony silence e rest in peace xD risposte standard a problemi standard :)
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Iados » 19/03/2013, 19:05

Ok... qui il nabbo è al ritorno.
Stò cercando per la prima volta di creare un mazzo da me per il semplice fatto che semplicemente ODIO copiare roba dagli altri, quindi non me ne andrò a cercare uno già fatto su Google.
Dopo qualche MP con elmdor mi sono fissato su un mazzo aggro rosso, ma ho il problema che tutte le carte che conosco sono... beh, nessuna (o perlomeno nessuna minimamente utile. Perchè non penso mi farete giocare Black Lotus %) ), quindi anche se ho trovato girando più o meno quali categorie generiche di carte inserire non sò quali inserire di specifico e sfogliarmi tutte le carte rosse del gioco una per una su Cockatrice non stà facendo altro che confondermi le idee pure di più.

Qualche consiglio...?
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda tizietto » 19/03/2013, 19:30

Iados ha scritto:Ok... qui il nabbo è al ritorno.
Stò cercando per la prima volta di creare un mazzo da me per il semplice fatto che semplicemente ODIO copiare roba dagli altri, quindi non me ne andrò a cercare uno già fatto su Google.
Dopo qualche MP con elmdor mi sono fissato su un mazzo aggro rosso, ma ho il problema che tutte le carte che conosco sono... beh, nessuna (o perlomeno nessuna minimamente utile. Perchè non penso mi farete giocare Black Lotus %) ), quindi anche se ho trovato girando più o meno quali categorie generiche di carte inserire non sò quali inserire di specifico e sfogliarmi tutte le carte rosse del gioco una per una su Cockatrice non stà facendo altro che confondermi le idee pure di più.

Qualche consiglio...?

aggro rosso...i più comuni,m quelli almeno che mi son ritrovato davanti più spesso, sono quelli con spari come Fulmine mescolati a creature mordi e fuggi del tipo Fulmine Globulare, ma se non son fatti bene crollano facilmente se non si sbrigano a chiudere
altro non saprei dirti, mi son sempre specializzato nel contrastarli gli aggro, non nel costruirli :asd:

un mazzo goblin? :/
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda TinpDb » 19/03/2013, 19:37

Mi vengono in mente solo Goblin, Affinity e Kuldotha Red in modern...fai un giro sui forum di metagame.it, sono estremamente utili e puoi trovarci mazzi fantastici (come il Norin <3)

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Wand » 19/03/2013, 19:41

Non credo di avere problemi a creare una side. Comunque, sulla regola "usare le carte che si hanno irl"... eddai, fateci sognare almeno con le carte digitali T_T
Immagine
Wand
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda tizietto » 19/03/2013, 19:42

Wand ha scritto:Non credo di avere problemi a creare una side. Comunque, sulla regola "usare le carte che si hanno irl"... eddai, fateci sognare almeno con le carte digitali T_T

carte che si hanno irl? intendi in real? o.o
è una regola quasi impossibile da verificare al momento dell'inizio del torneo, a meno di non fare un'80ina di foto facilmente imbrogliabili da usare come pseudo-prova :asd:
Ultima modifica di tizietto il 19/03/2013, 19:44, modificato 1 volta in totale.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Iados » 19/03/2013, 19:43

tizietto ha scritto:
Iados ha scritto:Ok... qui il nabbo è al ritorno.

Qualche consiglio...?

aggro rosso...i più comuni,m quelli almeno che mi son ritrovato davanti più spesso, sono quelli con spari come Fulmine mescolati a creature mordi e fuggi del tipo Fulmine Globulare, ma se non son fatti bene crollano facilmente se non si sbrigano a chiudere
altro non saprei dirti, mi son sempre specializzato nel contrastarli gli aggro, non nel costruirli :asd:

un mazzo goblin? :/

Beh, potrei provarci un pò con i goblin, almeno il mio campo di ricerca si restringe un pò. Sono ancora in alto mare e con 0 idee di cosa metterci, ma alla fine di certo verrà meglio rispetto a quell'altro mazzo che ho al momento (basato su un mazzo introduttivo vecchio di 7 anni)
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda TinpDb » 19/03/2013, 19:44

tizietto ha scritto:
Wand ha scritto:Non credo di avere problemi a creare una side. Comunque, sulla regola "usare le carte che si hanno irl"... eddai, fateci sognare almeno con le carte digitali T_T

carte che si hanno irl? intendi in real? o.o

Sì. Ma non c'è quella regola XD tranquillo, puoi giocare tutti i tarmogoyf che vuoi ^§^ (non è vero, puoi giocarne 4)

EDIT: ora sono sul server play.woogerworks.com, chi vuole raggiungermi si può giocare ^_^

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware