Iados ha scritto:Ok... qui il nabbo è al ritorno.
Stò cercando per la prima volta di creare un mazzo da me per il semplice fatto che semplicemente ODIO copiare roba dagli altri, quindi non me ne andrò a cercare uno già fatto su Google.
Dopo qualche MP con elmdor mi sono fissato su un mazzo aggro rosso, ma ho il problema che tutte le carte che conosco sono... beh, nessuna (o perlomeno nessuna minimamente utile. Perchè non penso mi farete giocare Black Lotus), quindi anche se ho trovato girando più o meno quali categorie generiche di carte inserire non sò quali inserire di specifico e sfogliarmi tutte le carte rosse del gioco una per una su Cockatrice non stà facendo altro che confondermi le idee pure di più.
Qualche consiglio...?
Wand ha scritto:Non credo di avere problemi a creare una side. Comunque, sulla regola "usare le carte che si hanno irl"... eddai, fateci sognare almeno con le carte digitali
tizietto ha scritto:Iados ha scritto:Ok... qui il nabbo è al ritorno.
Stò cercando per la prima volta di creare un mazzo da me per il semplice fatto che semplicemente ODIO copiare roba dagli altri, quindi non me ne andrò a cercare uno già fatto su Google.
Dopo qualche MP con elmdor mi sono fissato su un mazzo aggro rosso, ma ho il problema che tutte le carte che conosco sono... beh, nessuna (o perlomeno nessuna minimamente utile. Perchè non penso mi farete giocare Black Lotus), quindi anche se ho trovato girando più o meno quali categorie generiche di carte inserire non sò quali inserire di specifico e sfogliarmi tutte le carte rosse del gioco una per una su Cockatrice non stà facendo altro che confondermi le idee pure di più.
Qualche consiglio...?
aggro rosso...i più comuni,m quelli almeno che mi son ritrovato davanti più spesso, sono quelli con spari come Fulmine mescolati a creature mordi e fuggi del tipo Fulmine Globulare, ma se non son fatti bene crollano facilmente se non si sbrigano a chiudere
altro non saprei dirti, mi son sempre specializzato nel contrastarli gli aggro, non nel costruirli
un mazzo goblin?
tizietto ha scritto:Wand ha scritto:Non credo di avere problemi a creare una side. Comunque, sulla regola "usare le carte che si hanno irl"... eddai, fateci sognare almeno con le carte digitali
carte che si hanno irl? intendi in real?
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti