Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Lacius » 22/04/2013, 17:18

TheSimo182 ha scritto:Se cambiate l'ora del telefono 0:01, entrate nel gioco, uscite, mettete l'ora alle 23:01 vi conta 23 ore di gioco...anche se cambiate giorno...Ma non vi consiglio di cambiare il giorno perchè vi riempite di parasprites

Secondo me l'ideale per il trucco cambia giorno è entrare alle 23,59 appena entri ti dice il primo giorno consecutivo che giochi, dopo un minuto è già il secondo giorno, quando hai finito di raccogliere i frutti dei tuoi negozi esci, mandi avanti il tempo alle ore 23,59 del giorno successivo a quello di uscita e cioè due giorni dopo alla data del primo ingresso. Inizi a giocare ed è già il terzo giorno consecutivo con relativi bonus, dopo un minuto già quarto giorno ed in arrivo la prima gemma e così via.

TheSimo182 ha scritto:Comunque nel mio iphone non riesco ad accedere al mercato per le gemme, mi dice di controllare se sono connesso...eppure sono connesso col wi-fi e riesco ad andare su internet...e poi anche se ho amici nel GL non me li aggiunge quando cerco le città altrui e mi dice che non ho amici nel GL... Potete aiutarmi?

Io ci gioco da un Ipad, nemmeno mio, connesso WI-FI ed ho problemi simili, addirittura prima dell'aggiornamento di Canterlot non riuscivo nemmeno a leggere i messaggi di GL Live che mi veniva inviati ed accettare le richieste di amicizia, purtroppo anche io non vedo gli amici nella pagina connettiti quindi non so come inviare cuori e regali
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Spike

Messaggioda Yamami010 » 22/04/2013, 18:11

LEO_PAT ha scritto:
Lilith ha scritto:Io è da un po' che gioco e faccio uso spropositato del trucco di andare avanti nel tempo (Basta pensare che in pochissimo tempo ho preso Rarity, Rainbow Dash e Princess Cadance X°D), ma non ho mai cuori, quindi sono bloccata ;w; E ho la città piena di parasprites, che man mano elimino D:
Ho aggiunto alcuni di voi su gameloft live, sono liliholy !

Hey scusa ho appena letto il tuo mess! Se vuoi puoi aggiungermi a gameloft live sono LEO_PAT! Io aggiungo te! Ma sei sicura che andando avanti cambiando la data al tablet ottengo buoni risultati?? Sono bloccata con la missione di dare il benvenuto a Rarity xke ci vogliono 70 cristalli! Ma io ne ho solo 25 -_-

Io con questo trucco ho comprato tantissimi pony :D Ti assicuro che con un po' di pazienza e andando tanto avanti nei giorni(una volta,a Gennaio mi pare,sono arrivata fino a Luglio ^^' )ce la fai di sicuro ^_^
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

Messaggioda troy1781 » 23/04/2013, 12:15

ciaoooooooo a tutti vi prego inviatemi l'amicizia su gameloft... ho bisogno di cuori per scatoolo. il mio account e troy7881.
troy1781
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: rainbowdash

Messaggioda Laurel Crown » 23/04/2013, 19:22

Grandioso. Ora che ho scoperto il trucco sposta-giorni, ecco che i bonus non mi vengono più. -_-
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Lacius » 23/04/2013, 19:25

Orpheus ha scritto:Grandioso. Ora che ho scoperto il trucco sposta-giorni, ecco che i bonus non mi vengono più. -_-

Sei probabilmente tornato alla data originale, cioé se oggi inizi a giocare e finisci con il trucco sposta giorni al 2 maggio, quando riprendi a giocare devi iniziare dal 3 maggio altrimenti non ti conta i giorni finché non superi il 2 maggio.
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Lilith » 23/04/2013, 20:24

A me il bonus lo da comunque quando torno al giorno corretto owo
Lilith
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity e Cadance ~

Messaggioda Charlie » 24/04/2013, 11:00

Ciao! Volevo chiedervi un parere: ho in sospeso da un po' di tempo la missione "dai il benvenuto a Soarin", che costa 250 gemme -_- le sto accumulando e ora sono a 140. Sapete se c'è qualche modo per saltarla? Purtroppo non mi dà la possibilità di farlo pagando qualche gemma come è successo per alcuni stand (che si pagavano appunto in gemme).
Essendo una missione principale, per completare il gioco lo devo per forza comprare, vero?
A proposito se volete aggiungermi sono Charlene_91 :D
Immagine Immagine Immagine
Charlie
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Laurel Crown » 24/04/2013, 13:55

Charlie ha scritto:Ciao! Volevo chiedervi un parere: ho in sospeso da un po' di tempo la missione "dai il benvenuto a Soarin", che costa 250 gemme -_- le sto accumulando e ora sono a 140. Sapete se c'è qualche modo per saltarla? Purtroppo non mi dà la possibilità di farlo pagando qualche gemma come è successo per alcuni stand (che si pagavano appunto in gemme).
Essendo una missione principale, per completare il gioco lo devo per forza comprare, vero?
A proposito se volete aggiungermi sono Charlene_91 :D

Le uniche missioni dove non devi completarle per forza sono quelle durante gli aggiornamenti festivi. Il resto o è da saltare è devi comprare.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Kalix » 24/04/2013, 14:21

salve a tutti, sono qui per mostrarvi l'ultimo ritrovato nel master cheat dell'app game mlp
compatibile sia per android che per ios
difficoltà di funzionamento (conoscenza della lingua inglese ma soprattutto richiede i pollici opponibili)
con questo potete fare quasi tutto

modificare i soldi, cuori, gemme e altro
rimuovere rocce, ostacoli, parasprite, changelings
aggiungere e/o rimuovere stelle e modificare quale sarà la prossima partita che farai con il pony (raccolta mele gioca a palla)
rimuovere gli oggetti invendibili
aggiungere i pony nell'inventario

e molto altro

per funzionare il device deve essere "rootato" ovvero deve avere i permessi superadmin per accedere ai file di sistema del device (root)

il file mlp_save.dat si trova nella cartella "\data\data\com.gameloft.android.ANMP.GloftPOHM\files"

source/download/guida:
http://www.reddit.com/r/MLPIOS/comments ... n_in_java/
Kalix
Sposo
Sposo

Pony preferito: Il Valoroso Iacopo

Messaggioda Laurel Crown » 24/04/2013, 14:31

Kalix ha scritto:salve a tutti, sono qui per mostrarvi l'ultimo ritrovato nel master cheat dell'app game mlp
compatibile sia per android che per ios
difficoltà di funzionamento (conoscenza della lingua inglese ma soprattutto richiede i pollici opponibili)
con questo potete fare quasi tutto

modificare i soldi, cuori, gemme e altro
rimuovere rocce, ostacoli, parasprite, changelings
aggiungere e/o rimuovere stelle e modificare quale sarà la prossima partita che farai con il pony (raccolta mele gioca a palla)
rimuovere gli oggetti invendibili
aggiungere i pony nell'inventario

e molto altro

per funzionare il device deve essere "rootato" ovvero deve avere i permessi superadmin per accedere ai file di sistema del device (root)

il file mlp_save.dat si trova nella cartella "\data\data\com.gameloft.android.ANMP.GloftPOHM\files"

source/download/guida:
http://www.reddit.com/r/MLPIOS/comments ... n_in_java/

Se solo l'iPhone non fosse di mia madre... -_-

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique