TheSimo182 ha scritto:Se cambiate l'ora del telefono 0:01, entrate nel gioco, uscite, mettete l'ora alle 23:01 vi conta 23 ore di gioco...anche se cambiate giorno...Ma non vi consiglio di cambiare il giorno perchè vi riempite di parasprites
Secondo me l'ideale per il trucco cambia giorno è entrare alle 23,59 appena entri ti dice il primo giorno consecutivo che giochi, dopo un minuto è già il secondo giorno, quando hai finito di raccogliere i frutti dei tuoi negozi esci, mandi avanti il tempo alle ore 23,59 del giorno successivo a quello di uscita e cioè due giorni dopo alla data del primo ingresso. Inizi a giocare ed è già il terzo giorno consecutivo con relativi bonus, dopo un minuto già quarto giorno ed in arrivo la prima gemma e così via.
TheSimo182 ha scritto:Comunque nel mio iphone non riesco ad accedere al mercato per le gemme, mi dice di controllare se sono connesso...eppure sono connesso col wi-fi e riesco ad andare su internet...e poi anche se ho amici nel GL non me li aggiunge quando cerco le città altrui e mi dice che non ho amici nel GL... Potete aiutarmi?
Io ci gioco da un Ipad, nemmeno mio, connesso WI-FI ed ho problemi simili, addirittura prima dell'aggiornamento di Canterlot non riuscivo nemmeno a leggere i messaggi di GL Live che mi veniva inviati ed accettare le richieste di amicizia, purtroppo anche io non vedo gli amici nella pagina connettiti quindi non so come inviare cuori e regali