Uragano ha scritto:Come mai non si vuole che nessuna amica diventerà principessa poichè non destinate ad esserlo, ma ho riguardato la puntata della prima stagione intitolata il mastro dei biglietti della S1 E3 e c'è proprio R che vuole andare alla festa del gran galà galoppante SOLAMENTE PER LO SCOPO DI CONOSCERE E ADDIRITTURA VUOLE, DESIDERA, ANCHE SPOSARE IL NIPOTE DI CELESTIA PER DIVENTARE MA GUARDA UN PO' PROPRIO PRINCIPESSA?
fengrin ha scritto:Uragano ha scritto:Come mai non si vuole che nessuna amica diventerà principessa poichè non destinate ad esserlo, ma ho riguardato la puntata della prima stagione intitolata il mastro dei biglietti della S1 E3 e c'è proprio R che vuole andare alla festa del gran galà galoppante SOLAMENTE PER LO SCOPO DI CONOSCERE E ADDIRITTURA VUOLE, DESIDERA, ANCHE SPOSARE IL NIPOTE DI CELESTIA PER DIVENTARE MA GUARDA UN PO' PROPRIO PRINCIPESSA?
Ricorda che nell'episodio 26 della prima stagione cambia idea
Uragano ha scritto:Come mai non si vuole che nessuna amica diventerà principessa poichè non destinate ad esserlo, ma ho riguardato la puntata della prima stagione intitolata il mastro dei biglietti della S1 E3 e c'è proprio R che vuole andare alla festa del gran galà galoppante SOLAMENTE PER LO SCOPO DI CONOSCERE E ADDIRITTURA VUOLE, DESIDERA, ANCHE SPOSARE IL NIPOTE DI CELESTIA PER DIVENTARE MA GUARDA UN PO' PROPRIO PRINCIPESSA?
l.pallad ha scritto:fengrin ha scritto:Uragano ha scritto:Come mai non si vuole che nessuna amica diventerà principessa poichè non destinate ad esserlo, ma ho riguardato la puntata della prima stagione intitolata il mastro dei biglietti della S1 E3 e c'è proprio R che vuole andare alla festa del gran galà galoppante SOLAMENTE PER LO SCOPO DI CONOSCERE E ADDIRITTURA VUOLE, DESIDERA, ANCHE SPOSARE IL NIPOTE DI CELESTIA PER DIVENTARE MA GUARDA UN PO' PROPRIO PRINCIPESSA?
Ricorda che nell'episodio 26 della prima stagione cambia idea
Il desiderio di diventare principessa per Rarity rimane di sicuro. Ma di certo non vuole più diventarlo sposando lui. Ma appunto in effetti se qualche amica di Twilight lo diventasse, potrebbe unicamente diventarlo in questo modo senza però trasformarsi in alicorno.
Akikako ha scritto:è una cosa che mi sono appena chiesto: ma per avere una carica istituzionale alta, bisogna almeno essere un unicorno ?
in fin dei conti non è cambiato tantissimissmo dal racconto in heart's warming eve, ok che hanno imparato a convivere, sapendo sono indispensabili per gli uni e per gli altri, ma non mi sembra che abbiamo visto un pegaso zappare la terra, un unicorno pulire il cielo ( non contiamo Rarity, che era una situazione particolare ) o un earth pony in ruolo di comando "politico" ...
NoxNoctis ha scritto:Qui la cosa è complicata... voglio dire:
-E' praticamente un sistema a caste, sì, ma la casta di appartenenza è prettamente legata a chi sei, non in che famiglia sei nato.
-Tecnicamente, qui il "razzismo" è parzialmente giustificato ( sei sì membro di una stessa razza, ma se nasci con le ali, con il corno, o senza nessuno dei due, certe cose sono impossibili, mentre latre diventano più complicate.)
Akikako ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Qui la cosa è complicata... voglio dire:
-E' praticamente un sistema a caste, sì, ma la casta di appartenenza è prettamente legata a chi sei, non in che famiglia sei nato.
-Tecnicamente, qui il "razzismo" è parzialmente giustificato ( sei sì membro di una stessa razza, ma se nasci con le ali, con il corno, o senza nessuno dei due, certe cose sono impossibili, mentre latre diventano più complicate.)
ma infatti un earth pony che pulisce il cielo non è possibile, ma un unicorno invece sì, rarity l'ha fatto anche se nel modo sbagliato ma solo perché era rarity e non un altro unicorno, un pegaso forse sarebbe più veloce nei lavori agricoli ed un earth pony potrebbe benissimo comandare un regno grazie al suo senso pratico... non voglio sovra-analizzare la cosa, ma mi sembra strano si sia mai visto una mescolanza del genere nel cartone![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti