Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Uragano » 26/04/2013, 17:17

Come mai non si vuole che nessuna amica diventerà principessa poichè non destinate ad esserlo, ma ho riguardato la puntata della prima stagione intitolata il mastro dei biglietti della S1 E3 e c'è proprio R che vuole andare alla festa del gran galà galoppante SOLAMENTE PER LO SCOPO DI CONOSCERE E ADDIRITTURA VUOLE, DESIDERA, ANCHE SPOSARE IL NIPOTE DI CELESTIA PER DIVENTARE MA GUARDA UN PO' PROPRIO PRINCIPESSA?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda fengrin » 26/04/2013, 21:19

Uragano ha scritto:Come mai non si vuole che nessuna amica diventerà principessa poichè non destinate ad esserlo, ma ho riguardato la puntata della prima stagione intitolata il mastro dei biglietti della S1 E3 e c'è proprio R che vuole andare alla festa del gran galà galoppante SOLAMENTE PER LO SCOPO DI CONOSCERE E ADDIRITTURA VUOLE, DESIDERA, ANCHE SPOSARE IL NIPOTE DI CELESTIA PER DIVENTARE MA GUARDA UN PO' PROPRIO PRINCIPESSA?

Ricorda che nell'episodio 26 della prima stagione cambia idea :/
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda l.pallad » 26/04/2013, 21:31

fengrin ha scritto:
Uragano ha scritto:Come mai non si vuole che nessuna amica diventerà principessa poichè non destinate ad esserlo, ma ho riguardato la puntata della prima stagione intitolata il mastro dei biglietti della S1 E3 e c'è proprio R che vuole andare alla festa del gran galà galoppante SOLAMENTE PER LO SCOPO DI CONOSCERE E ADDIRITTURA VUOLE, DESIDERA, ANCHE SPOSARE IL NIPOTE DI CELESTIA PER DIVENTARE MA GUARDA UN PO' PROPRIO PRINCIPESSA?

Il desiderio di diventare principessa per Rarity rimane di sicuro. Ma di certo non vuole più diventarlo sposando lui. Ma appunto in effetti se qualche amica di Twilight lo diventasse, potrebbe unicamente diventarlo in questo modo senza però trasformarsi in alicorno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Eos » 26/04/2013, 21:45

Perché a noi non ce ne frega una cippa di quello che vuole Rarity, ci interessa avere uno show divertente e ben fatto ^3^
Immagine
Eos
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda fedetru » 27/04/2013, 9:54

l.pallad ha scritto:
fengrin ha scritto:

Il desiderio di diventare principessa per Rarity rimane di sicuro. Ma di certo non vuole più diventarlo sposando lui. Ma appunto in effetti se qualche amica di Twilight lo diventasse, potrebbe unicamente diventarlo in questo modo senza però trasformarsi in alicorno.

Notasi che anche shining armor e blueblood non hanno le ali e sono principi perchè le ali e il corno insieme sono da femminucce :p
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Uragano » 27/04/2013, 10:25

Grazie delle risposte e delle spiegazioni ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Akikako » 27/04/2013, 11:57

è una cosa che mi sono appena chiesto: ma per avere una carica istituzionale alta, bisogna almeno essere un unicorno ?
in fin dei conti non è cambiato tantissimissmo dal racconto in heart's warming eve, ok che hanno imparato a convivere, sapendo sono indispensabili per gli uni e per gli altri, ma non mi sembra che abbiamo visto un pegaso zappare la terra, un unicorno pulire il cielo ( non contiamo Rarity, che era una situazione particolare ) o un earth pony in ruolo di comando "politico" ...
Immagine
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda NoxNoctis » 27/04/2013, 12:14

Akikako ha scritto:è una cosa che mi sono appena chiesto: ma per avere una carica istituzionale alta, bisogna almeno essere un unicorno ?
in fin dei conti non è cambiato tantissimissmo dal racconto in heart's warming eve, ok che hanno imparato a convivere, sapendo sono indispensabili per gli uni e per gli altri, ma non mi sembra che abbiamo visto un pegaso zappare la terra, un unicorno pulire il cielo ( non contiamo Rarity, che era una situazione particolare ) o un earth pony in ruolo di comando "politico" ...
Immagine

Qui la cosa è complicata... voglio dire:
-E' praticamente un sistema a caste, sì, ma la casta di appartenenza è prettamente legata a chi sei, non in che famiglia sei nato.
-Tecnicamente, qui il "razzismo" è parzialmente giustificato ( sei sì membro di una stessa razza, ma se nasci con le ali, con il corno, o senza nessuno dei due, certe cose sono impossibili, mentre latre diventano più complicate.)
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Akikako » 27/04/2013, 12:34

NoxNoctis ha scritto:Qui la cosa è complicata... voglio dire:
-E' praticamente un sistema a caste, sì, ma la casta di appartenenza è prettamente legata a chi sei, non in che famiglia sei nato.
-Tecnicamente, qui il "razzismo" è parzialmente giustificato ( sei sì membro di una stessa razza, ma se nasci con le ali, con il corno, o senza nessuno dei due, certe cose sono impossibili, mentre latre diventano più complicate.)

ma infatti un earth pony che pulisce il cielo non è possibile, ma un unicorno invece sì, rarity l'ha fatto anche se nel modo sbagliato ma solo perché era rarity e non un altro unicorno, un pegaso forse sarebbe più veloce nei lavori agricoli ed un earth pony potrebbe benissimo comandare un regno grazie al suo senso pratico... non voglio sovra-analizzare la cosa, ma mi sembra strano si sia mai visto una mescolanza del genere nel cartone :/ :/
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Psy_Twi » 27/04/2013, 12:44

Akikako ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Qui la cosa è complicata... voglio dire:

ma infatti un earth pony che pulisce il cielo non è possibile, ma un unicorno invece sì, rarity l'ha fatto anche se nel modo sbagliato ma solo perché era rarity e non un altro unicorno, un pegaso forse sarebbe più veloce nei lavori agricoli ed un earth pony potrebbe benissimo comandare un regno grazie al suo senso pratico... non voglio sovra-analizzare la cosa, ma mi sembra strano si sia mai visto una mescolanza del genere nel cartone :/ :/

In this thread, we're over-analyzing a children's cartoon. :/
No, vabbè, essendo Equestria una landa magica, mi pare ovvio che chi controlla la magia (gli unicorni, in questo caso) sia avvantaggiato rispetto alle altre razze e ottenga posizioni di comando o comunque più agiate/importanti.
Anche se concordo con chi dice che eventuali "scambi di ruoli" siano possibili.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville