Nuovi arrivi periodo Gennaio - Aprile 2012

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Nuovi arrivi periodo Gennaio - Aprile 2012

Messaggioda Aedesyr » 19/01/2012, 12:35

Che poi alla fine è andato tutto a ruba :lol:
Tranne le Pinklestie.
No, davvero, è tutto esaurito tranne LORO.
Che ti fissano.
E covano rancore.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Crimson

Messaggioda Amuzani » 19/01/2012, 12:44

Aedesyr ha scritto:Che poi alla fine è andato tutto a ruba :lol:
Tranne le Pinklestie.
Che ti fissano.
E covano rancore.

C'é da preoccuparsi quando cominciano a chiederti se ti piacciono le banane...
Amuzani

Messaggioda Derpy Hooves » 19/01/2012, 12:45

Grifen ha scritto:Insomma nessuno vuole la Pinkelestia :lol: E dire che stando alle ricerche di mercato il rosa "avrebbe attirato l'attenzione delle bambine", ma mi sa che anche alle bambine piacerebbe Celestia in versione bianca :P
Comunque chissà che se Cadence c'è davvero, si ha almeno una buona base per farci un altro custom, o la Hasbro riciclare gli invenduti ridipingendo i capelli :P

Adesso sto immaginando una bimba che intossica il Natale alla famiglia perché le hanno regalato una Celestia rosa. :mmmm:

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Derpy Hooves
Pony
Pony

Pony preferito: Discorded Whooves

Messaggioda shade66 » 20/01/2012, 21:17

Aedesyr ha scritto:Che poi alla fine è andato tutto a ruba :lol:
Tranne le Pinklestie.
Che ti fissano.
E covano rancore.

A dire la verità, da me. a Terni, sono sparite pure quelle. Tabula rasa. :spike:

Attendo i kit delle CMC & dei Castle Friends... e po la sorpresa per Pasqua (per l'italia) che sarebbe? :mmmm:
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 21/01/2012, 0:56

shade66 ha scritto:e po la sorpresa per Pasqua (per l'italia) che sarebbe? :mmmm:

E' una sorpresa :D . Per adesso è un mistero, ma verso la Pasqua verrà qualche notizia ;) .

Comunque, ho finalmente le risposte alle domande.

@ Aedesyr: ti faccio sapere via PM quello che ti serve.

- Non è possibile avere date esatte su quando i giocattoli arrivano nei negozi, perché la distribuzione è fatta da altre aziende e non è possibile prevedere con esattezza i loro tempi (e contrattempi), che a volte variano anche da zona o regione. Si può avere solo un'idea approssimativa del periodo in cui verrà distribuita la merce - il che secondo me basta e avanza.

- Le casette giocattolo: per ora si troveranno solo nei negozi di giocattoli e dovrebbero arrivarci durante il mese di Marzo (ma attenzione, è probabile che ci metteranno un pò a trovarsi nei negozi, probabilmente verso fine mese/Aprile), tuttavia ci avvisano che per ora la scelta è limitata perché non si è sicuri successo avranno. Al momento da noi saranno disponibili solo due versioni, quella di Pinkie Pie e Twilight Sparkle. Riguardo alla distribuzione non ci sono ancora molti dettagli, appena possibile vi farò sapere.
In ogni caso non c'è da escludere che successivamente vengano distribuite anche in altri canali (edicole): per ora si inizia con un po' di prudenza, dunque al momento potrebbe essere difficile trovarle nei negozi.

- Le Pony di plastica: Theryer, se non sbaglio tu intendi quelle in "full plastic" anche come criniera, se ho frainteso mi serve la foto/linea del prodotto. Per queste tutte di plastica, non blind-bags (=in busta), non le avremo per quest'anno; si deciderà l'anno prossimo (2013) se importarle.

- Princess Luna e Celestia Fashion Pony: non sono ancora confermate per noi. Però se dovrebbero arrivare, sono previste verso la seconda metà di quest'anno (NA: secondo me verso Settembre o Novembre).

- Blind-Bags: mi confermano che al momento commercializzano solo la wave attuale, dunque tutte le ultime novità per l'Italia aspetteranno. Se il prodotto avrà successo arriverà il resto.
Da quello che io ho capito, da noi dovrebbero arrivare anche i boys (come aggiunto da SoSilver) ma non le aggiunte che si vedono ora, tipo quelle trasparenti extra che stanno uscendo adesso.

- Merchandising vario: Bella notizia Taliesin, per quest'anno sono in programma vario merch marcato FiM. Possiamo aspettarci le uova di pasqua marcate FiM, e da Settembre dovrebbe arrivare il materiale scolastico (astucci, zaini e simili) a tema. In generale, secondo me il merchandising vario dovrebbe essere immesso sul mercato da quest'anno ma poco alla volta, andando in concomitanza col periodo giusto in cui pubblicizzarli. Il che è una buona cosa, l'importante è che hanno iniziato a commercializzare il resto del brand anche da noi.
In arrivo i quaderni con sopra Fluttershy e Rarity tra qualche mesetto... :D :20percentcooler:

In generale si direbbe che stanno iniziando a far ingranare il brand nel mercato, e pian piano dovremmo vedere più mercanzia nei negozi. ;)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 21/01/2012, 1:29

Grifen ha scritto:- Merchandising vario: Bella notizia Taliesin, per quest'anno sono in programma vario merch marcato FiM. Possiamo aspettarci le uova di pasqua marcate FiM

want.

Grifen ha scritto:e da Settembre dovrebbe arrivare il materiale scolastico (astucci, zaini e simili) a tema.

Do want!

Grifen ha scritto:In arrivo i quaderni con sopra Fluttershy e Rarity tra qualche mesetto... :D :20percentcooler:

DO BUCKIN WANT!!!!!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 21/01/2012, 1:37

Taliesin ha scritto:
Grifen ha scritto:e da Settembre dovrebbe arrivare il materiale scolastico (astucci, zaini e simili) a tema.

Do want!

Io terrei d'occhio anche i mesi estivi, perché secondo me potrebbero introdurre un pò di merch estivo e mettere nei negozi cose tipo il pallone da spiaggia e simili ;)
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Dantès » 21/01/2012, 2:04

Grifen ha scritto:- Blind-Bags: mi confermano che al momento commercializzano solo la wave attuale, dunque tutte le ultime novità per l'Italia aspetteranno. Se il prodotto avrà successo arriverà il resto.
Da quello che io ho capito, da noi dovrebbero arrivare anche i boys (come aggiunto da SoSilver) ma non le aggiunte che si vedono ora, tipo quelle trasparenti extra che stanno uscendo adesso.

Hanno una data le Blind Bags?
non vedo l'ora :D
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Aurelicornus » 21/01/2012, 2:12

Dantès ha scritto:Hanno una data le Blind Bags?
non vedo l'ora :D

Non si può far delle date perché della distribuzione ci pensano altri, questo su tutti i prodotti, non solo i blind-bags.
In generale, si inizieranno a trovare nelle edicole da Marzo, chi prima e chi dopo.
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Controls » 21/01/2012, 11:06

mi intrometto pure io a fare domande sperando che puoi rispondere senza chiedere...

Il mio tabaccaio con cui mi sono messo d'accordo per le blind Bags mi chiede se escono come prodotto da edicola oppure come tipologia diversa, perchè se escono come edicola li dovrebbe ricevere in automatico, mentre se sono come altro tipo le deve richiede lui.
In poche parole vi sto rigirando la domanda a voi XD.

In ogni caso credo che da noi arrivino la 1° e la 2° wave insieme (che sono quelle senza boys). la 3° (con i boys) e la 4° (metal/cristal) arriverano poi più avanti, o almeno lo spero perchè anche nella 1° wave ci sono dei ponini interessanti.

Tralasciando il fatto che forse da noi uil metodo per riconoscerli dall'aesterno forse non funzione (mi pare che alla fine sia stata smentita la voce percui dovrebbe funzionare) mi sono permesso di creare questo piccolo elenco per l'amor di tutti i collezionisti presente in questo forum ^^

http://hotfile.com/dl/143003871/2e27e14 ... g.rar.html
contiene nome, wave di apartenenza, numero di riconoscimento, foto e una comoda casella per spuntare i pony che si hanno ^^
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique