Tranne le Pinklestie.
No, davvero, è tutto esaurito tranne LORO.
Che ti fissano.
E covano rancore.
Aedesyr ha scritto:Che poi alla fine è andato tutto a ruba
Tranne le Pinklestie.
Che ti fissano.
E covano rancore.
Grifen ha scritto:Insomma nessuno vuole la PinkelestiaE dire che stando alle ricerche di mercato il rosa "avrebbe attirato l'attenzione delle bambine", ma mi sa che anche alle bambine piacerebbe Celestia in versione bianca
![]()
Comunque chissà che se Cadence c'è davvero, si ha almeno una buona base per farci un altro custom, o la Hasbro riciclare gli invenduti ridipingendo i capelli
Aedesyr ha scritto:Che poi alla fine è andato tutto a ruba
Tranne le Pinklestie.
Che ti fissano.
E covano rancore.
shade66 ha scritto:e po la sorpresa per Pasqua (per l'italia) che sarebbe?
Grifen ha scritto:- Merchandising vario: Bella notizia Taliesin, per quest'anno sono in programma vario merch marcato FiM. Possiamo aspettarci le uova di pasqua marcate FiM
Grifen ha scritto:e da Settembre dovrebbe arrivare il materiale scolastico (astucci, zaini e simili) a tema.
Grifen ha scritto:In arrivo i quaderni con sopra Fluttershy e Rarity tra qualche mesetto...![]()
Taliesin ha scritto:Grifen ha scritto:e da Settembre dovrebbe arrivare il materiale scolastico (astucci, zaini e simili) a tema.
Do want!
Grifen ha scritto:- Blind-Bags: mi confermano che al momento commercializzano solo la wave attuale, dunque tutte le ultime novità per l'Italia aspetteranno. Se il prodotto avrà successo arriverà il resto.
Da quello che io ho capito, da noi dovrebbero arrivare anche i boys (come aggiunto da SoSilver) ma non le aggiunte che si vedono ora, tipo quelle trasparenti extra che stanno uscendo adesso.
Dantès ha scritto:Hanno una data le Blind Bags?
non vedo l'ora![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti