Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Uragano » 22/05/2013, 22:36

l.pallad ha scritto:Solo perché lo dice il libro invece che la serie non significa niente. Finché non dicono nulla in contrario nella serie gli eventi del libro rimangono collegatissimi tra di loro. E poi fin'ora la trasformazione di Twilight, unita al fatto che Luna e Celestia non ci sono sempre state, fa intendere appunto che Alicorni non si nasce, ma si diventa. Ed il fatto che nel libro lo dicessero che anche Cadence non è nata alicorno, ma ci è diventata, e che prima di diventarlo era un Pegasus, si integra bene con la serie. Perché imprime maggiore equità tra Pony, dato che ci mostra che anche i Pegasus ed i Pony di terra hanno la possibilità di diventare principesse se sene dimostrassero degne. E questo è un dettaglio abbastanza importante.

Certo hai ragione però potrebbe anche essere di no, poichè io so che da qualche parte, non mi ricordo l'episodio purtroppo, ho visto Cadence che è già Alicorno nella stessa età di TS di ora quando fanno vedere un attimo TS piccola con la sua Baby Sitter Cadence, quindi vuol dire che Cadence, incredibilmente ha fatto una cosa straordinaria già da piccola, non ti sa un pochino strano questo fatto? Certo i geni da piccoli esistono, non è una novità, ma chiaramente questa è solamente una mia teoria, una mia ipostesi o una mia intrepretazione personale, non è certezza, anzi sicuramente hai ragione tu, sei sicuramente più esperto di me e se dici che il libro è collegato alla serie mi va benissimo, anche perchè mi sembra che questo suddetto libro parla anche dei Seapony che non si sono ancora visti nella serie.... XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 22/05/2013, 22:58

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:Solo perché lo dice il libro invece che la serie non significa niente. Finché non dicono nulla in contrario nella serie gli eventi del libro rimangono collegatissimi tra di loro. E poi fin'ora la trasformazione di Twilight, unita al fatto che Luna e Celestia non ci sono sempre state, fa intendere appunto che Alicorni non si nasce, ma si diventa. Ed il fatto che nel libro lo dicessero che anche Cadence non è nata alicorno, ma ci è diventata, e che prima di diventarlo era un Pegasus, si integra bene con la serie. Perché imprime maggiore equità tra Pony, dato che ci mostra che anche i Pegasus ed i Pony di terra hanno la possibilità di diventare principesse se sene dimostrassero degne. E questo è un dettaglio abbastanza importante.

Certo hai ragione però potrebbe anche essere di no, poichè io so che da qualche parte, non mi ricordo l'episodio purtroppo, ho visto Cadence che è già Alicorno nella stessa età di TS di ora quando fanno vedere un attimo TS piccola con la sua Baby Sitter Cadence, quindi vuol dire che Cadence, incredibilmente ha fatto una cosa straordinaria già da piccola, non ti sa un pochino strano questo fatto? Certo i geni da piccoli esistono, non è una novità, ma chiaramente questa è solamente una mia teoria, una mia ipostesi o una mia intrepretazione personale, non è certezza, anzi sicuramente hai ragione tu, sei sicuramente più esperto di me e se dici che il libro è collegato alla serie mi va benissimo, anche perchè mi sembra che questo suddetto libro parla anche dei Seapony che non si sono ancora visti nella serie.... XD

No. Quello dei Seapony è un altro libro. e Cadence può benissimo aver fatto tutte quelle cose da giovane. Dopotutto pensi che la Twilight del presente sia più grande di come era la Cadence del passato? Twilight stessa lo ha detto che già a quei tempi era strapiena di tante buone lodi. La sua capacità di essere tanto amorevole (e di portare l'amore a quelli intorno a se, anche quando non aveva ancora la magia) le ha permesso di diventare principessa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 22/05/2013, 23:24

Sempre libri della stessa serie suppongo... e poi tu non hai specificato quele libro era, sembra che ne esistano più di mille, di questi libri, ma fa lo stesso... alcuni con storie false, altri con vere storie, poi ti ho detto che hai ragione, non ho negato che hai ragione, ho solo fatto un pochino di ironia che tu non hai capito che se si ascolta e si crede tutto, a quello che scrivono e quello che dicono anche gli autori stiamo freschi... ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 23/05/2013, 1:09

Uragano ha scritto:Sempre libri della stessa serie suppongo... e poi tu non hai specificato quele libro era, sembra che ne esistano più di mille, di questi libri, ma fa lo stesso... alcuni con storie false, altri con vere storie, poi ti ho detto che hai ragione, non ho negato che hai ragione, ho solo fatto un pochino di ironia che tu non hai capito che se si ascolta e si crede tutto, a quello che scrivono e quello che dicono anche gli autori stiamo freschi... ciao

Scusa. è che a volte mi capita di prendere troppo sul serio quello che mi dicono. Comprese le battute
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 23/05/2013, 13:57

Scuse accettate, ti capisco, ma non devi prendere tutto sul serio quello che ti raccontano poichè sai io ho letto che la Faust, se non sbaglio con qualcun altro e qualcos'altro, aveva detto che TS non diventava principessa alicorno, ma vedi che invece è diventata, quindi la Faust o questo qualcuno avrà detto la verità o no quando ha dichiarato questa frase? Hai posteri l'ardua sentenza dato che adesso c'è Meghan quindi potrebbe avere cambiato lei la storia chissà cosa è successo in quello studio della Hasbro.
Torniamo all'argomento Cadence, sì è vero che c'è un libro collegato alla serie, però la serie TV mai ha mai detto finora che Cadence era prima un pegaso, ed è per questo che ti ho un pochino contestato, chissà che risolvino l'enigma di Cadence sulla 4 serie magari con un Flasch Back (spero di averlo scritto giusto, sigh non conosco bene l'inglese) e anche io sarei d'accordissimo che Cadence fosse stata da piccola una pegaso. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda alessia_dash » 24/05/2013, 18:28

DOMANDA: nell'episodio di Airon Will, Fluttery da da mangiare ad Angel le verdure.
Ecco il punto e ke Angel voleva quel piatto ke Flutterhy ha dovuto preparare (senza ciliegia) ma a vedero bene praticamente sono uguali i due cibi! Ci sono le stesse cose, zucchine,carote (ecc.ecc.)
allora come fa a fargli schifo se sono uguali?!?
alessia_dash
Drago
Drago

Pony preferito: Derpy ♥

Messaggioda NoxNoctis » 24/05/2013, 18:38

alessia_dash ha scritto:DOMANDA: nell'episodio di Airon Will, Fluttery da da mangiare ad Angel le verdure.
Ecco il punto e ke Angel voleva quel piatto ke Flutterhy ha dovuto preparare (senza ciliegia) ma a vedero bene praticamente sono uguali i due cibi! Ci sono le stesse cose, zucchine,carote (ecc.ecc.)

E' per esagerare sul fatto che Angel è un rompiballe verso Fluttershy, e tenta in ogni modo di rendere difficile la vita alla padrona
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda l.pallad » 24/05/2013, 19:05

alessia_dash ha scritto:DOMANDA: nell'episodio di Airon Will, Fluttery da da mangiare ad Angel le verdure.

Più che altro mostra anche quanto fosse viziato e capriccioso. Per lui la cosa era anche una questione di principio e di orgoglio. Pretendeva che il suo gelato fosse identico identico a come lo voleva lui, senza compromessi, senza se, e senza ma. Anche se tutto il resto era esattamente come aveva detto la mancanza della ciliegia per lui significava che i suoi ordini non erano stati eseguiti alla lettera e quindi ha reagito di conseguenza perché è un incontentabile.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 26/05/2013, 12:46

Ciao questa è la domanda:

Come fa Pinkie Pie ha portare sempre in giro e con sè il cannone spara dolci che non si vede mai e non è un fiammifero da poter mettere in tasca?
Faccio questa domanda perchè ho visto che fatica hanno fatto ha portare un dolce e un cannone e sicuramente uguale al peso del dolce se non più pesante.
Grazie se qualcuno mi risponde o mi spiega questo fatto accetto anche la spiegazione e la risposta ironica.
Ultima modifica di Uragano il 26/05/2013, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda fengrin » 26/05/2013, 13:00

Uragano ha scritto:Ciao questa è la domanda:

Come fa Pinkie Pie ha portare sempre in giro il cannone spara dolci che non si vede mai e non è un fiammifero da poter mettere in tasca?
Faccio questa domanda perchè ho visto che fatica hanno fatto ha portare un dolce e un cannone e sicuramente uguale al peso del dolce se non più pesante.
Grazie se qualcuno mi risponde o mi spiega questo fatto accetto anche la spiegazione e la risposta ironica.

Pinkie è basata sui vecchi cartoni (stile Warner Bros. anni '90) e i personaggi di quei cartoni erano capaci di "tutto" (ci hanno fatto pure una canzone,a 7:05 circa,l'ho trovata in ita ma suppongo sia anche in inglese ),tra i quali tirare fuori gli oggetti dal nulla.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... iWorld.png
In pratica possono trasgredire le leggi della fisica.Perché? Perché sono cartoni.
E tanto per risponderti citando un cartone...
"da dove lo prendi il cannone?"
"stesso posto della ciambella"
Ultima modifica di fengrin il 26/05/2013, 13:04, modificato 3 volte in totale.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville