Matu ha scritto:Puoi provare a scaricarle da Youtube con gli appositi programmi, anche se poco legale
Grifen ha scritto:Hasbro e Youtube le stanno togliendo tutte. Tuttavia, stiamo cercando di fare qualcosa per chi non riesce/non può seguire la serie su Cartoonito e Boomerang.
viewtopic.php?f=5&t=5834
Se non c'è altro, chiudo.
l.pallad ha scritto:Io se riuscissi a trovarmi le puntate senza simbolo sarebbe anche bello e comodo. Comunque un modo per averle in streaming e download insieme sarebbe metterle su Nowvideo. Lì puoi sia vederle che scaricarle le cose.
Stardust Crusader ha scritto:l.pallad ha scritto:Io se riuscissi a trovarmi le puntate senza simbolo sarebbe anche bello e comodo. Comunque un modo per averle in streaming e download insieme sarebbe metterle su Nowvideo. Lì puoi sia vederle che scaricarle le cose.
La 1a serie ce l'ho tutta e senza simboli in sovraimpressione, mi sembra. La 2a serie fatico a trovarla in un bel formato... al limite unisco le puntate spezzate in due parti con un programma.
l.pallad ha scritto:Stardust Crusader ha scritto:l.pallad ha scritto:Io se riuscissi a trovarmi le puntate senza simbolo sarebbe anche bello e comodo. Comunque un modo per averle in streaming e download insieme sarebbe metterle su Nowvideo. Lì puoi sia vederle che scaricarle le cose.
La 1a serie ce l'ho tutta e senza simboli in sovraimpressione, mi sembra. La 2a serie fatico a trovarla in un bel formato... al limite unisco le puntate spezzate in due parti con un programma.
Si potrebbe tranquillamente registrare su boomerang, dato che le stanno ormai trasmettendo senza simbolo. E forse anche su cartoonito. Sperando ovviamente che si faccia in tempo.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti