Episodi in italiano streaming e download... ma dove?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Episodi in italiano streaming e download... ma dove?

Messaggioda Stardust Crusader » 24/05/2013, 18:51

La prima serie l'ho trovata su YouTube e pure la seconda ma purtroppo ogni puntata è divisa in due parti. Sapete altri siti in cui sono reperibili ed in buon formato? Da μTorrent le ho scaricate ma il formato non mi piace affatto.
Immagine
Stardust Crusader
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Re: Episodi in italiano streaming e download... ma dove?

Messaggioda Matu » 24/05/2013, 19:22

Puoi provare a scaricarle da Youtube con gli appositi programmi, anche se poco legale è.é
Immagine
Immagine
Ask me something -->http://ask.fm/xToMatu
Matu
Albero
Albero

Pony preferito: AJ, Fluttershy

Messaggioda Stardust Crusader » 24/05/2013, 20:35

Matu ha scritto:Puoi provare a scaricarle da Youtube con gli appositi programmi, anche se poco legale è.é

Ho un componente aggiuntivo di Firefox che mi permette di scaricare video nel formato che preferisco. Il problema è che la 1a serie è perfetta e l'ho scaricata mentre la 2a ce l'ha solo Vinyl Scratch TV ma sono puntate divise in due parti. KafeiAle sono mesi che non carica altri episodi della 2a serie. ;_;
Immagine
Stardust Crusader
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Aurelicornus » 24/05/2013, 23:33

Hasbro e Youtube le stanno togliendo tutte. Tuttavia, stiamo cercando di fare qualcosa per chi non riesce/non può seguire la serie su Cartoonito e Boomerang.

viewtopic.php?f=5&t=5834

Se non c'è altro, chiudo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Stardust Crusader » 24/05/2013, 23:49

Grifen ha scritto:Hasbro e Youtube le stanno togliendo tutte. Tuttavia, stiamo cercando di fare qualcosa per chi non riesce/non può seguire la serie su Cartoonito e Boomerang.

viewtopic.php?f=5&t=5834

Se non c'è altro, chiudo.

Mmm... non posso vedere le puntate poiché già la TV la guardo poco niente e solitamente in quelle ore studio o sono all'università. Per non parlare poi dei miei che chissà quali rotture di scatole tirerebbero fuori se mi vedessero guardare i MLP. XD
Immagine
Stardust Crusader
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda l.pallad » 24/05/2013, 23:53

Io se riuscissi a trovarmi le puntate senza simbolo sarebbe anche bello e comodo. Comunque un modo per averle in streaming e download insieme sarebbe metterle su Nowvideo. Lì puoi sia vederle che scaricarle le cose.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Stardust Crusader » 25/05/2013, 0:36

l.pallad ha scritto:Io se riuscissi a trovarmi le puntate senza simbolo sarebbe anche bello e comodo. Comunque un modo per averle in streaming e download insieme sarebbe metterle su Nowvideo. Lì puoi sia vederle che scaricarle le cose.

La 1a serie ce l'ho tutta e senza simboli in sovraimpressione, mi sembra. La 2a serie fatico a trovarla in un bel formato... al limite unisco le puntate spezzate in due parti con un programma.
Immagine
Stardust Crusader
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Crimson » 25/05/2013, 22:32

Qualcuno per caso ha salvati tutti le puntate subbate della seconda stagione?
Vorrei scaricarmele per potermele riguardare dato che su youtube le stanno togliendo tutte :/
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda l.pallad » 26/05/2013, 0:00

Stardust Crusader ha scritto:
l.pallad ha scritto:Io se riuscissi a trovarmi le puntate senza simbolo sarebbe anche bello e comodo. Comunque un modo per averle in streaming e download insieme sarebbe metterle su Nowvideo. Lì puoi sia vederle che scaricarle le cose.

La 1a serie ce l'ho tutta e senza simboli in sovraimpressione, mi sembra. La 2a serie fatico a trovarla in un bel formato... al limite unisco le puntate spezzate in due parti con un programma.

Si potrebbe tranquillamente registrare su boomerang, dato che le stanno ormai trasmettendo senza simbolo. E forse anche su cartoonito. Sperando ovviamente che si faccia in tempo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Stardust Crusader » 26/05/2013, 0:13

l.pallad ha scritto:
Stardust Crusader ha scritto:

Si potrebbe tranquillamente registrare su boomerang, dato che le stanno ormai trasmettendo senza simbolo. E forse anche su cartoonito. Sperando ovviamente che si faccia in tempo.

Purtroppo non ho registratori a casa. :(
Immagine
Stardust Crusader
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Prossimo

Torna a Ponyville