uffa un episodio al giorno non mi basta!!!!

Moderatore: LooneX
Grifen ha scritto:OrangeDash ha scritto:Visto su Cartoonito il primo episodio 3x01 L'Impero di Cristallo, ho registrato sul pc l' episodio, se riesco a farvelo avere.
Visto anch'ioa parte qualche errore occasionale (come "vanish in tin air" "Sparito in aria sottile") il doppiaggio e la direzione mi sono piaciuti. Per una volta tanto posso anche dire che le canzoni si sono fatte orecchiabili, "failure success" e "Crystal fair balland" le ho trovate rese bene. Non è tutto perfetto, ma un po' alla volta si stanno impegnando
![]()
Qualcuno potrebbe aprire un topic specifico sugli episodi in Italiano?
Psy_Twi ha scritto:Ho appena finito finito di vedere Crystal Empire parte 1 in italiano... Stupendo!Tranne in Failure Success song la voce di Spike era bruttina, ma il resto è fantastico!
BroNeko ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ho appena finito finito di vedere Crystal Empire parte 1 in italiano... Stupendo!Tranne in Failure Success song la voce di Spike era bruttina, ma il resto è fantastico!
Pensi l'abbiano caricata su youtube? Mi piacerebbe sentirla!
BroNeko ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ho appena finito finito di vedere Crystal Empire parte 1 in italiano... Stupendo!Tranne in Failure Success song la voce di Spike era bruttina, ma il resto è fantastico!
Pensi l'abbiano caricata su youtube? Mi piacerebbe sentirla!
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Io... nulla. Vivo nell'unico punto di Genova dove Cartoonito non prende, quindi non posso vederlo. Se solo ci fosse un sito che trasmette Cartoonito in streaming... ma non c'è.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti