Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Uragano » 11/06/2013, 19:56

Ho modificato il mio post ma ho notato che nessuno mi ha risposto alle mie domende evidentemente poco chiare e allora riformulo le domande con due semplici domande molto chiare spero:
1) Le pietre degli elementi dell'armonia devono avere un colore dei pony portatori come il manto, gli occhi, la criniera, la coda o il CM del rappresentante dell'elemento?

2) Sono i pony portatori degli elementi che devono necessariamente avere da qualche parte il colore che hanno le pietre degli elementi dell'armonia il loro colore naturale?

Ho fatto questa domanda perchè se vedete questa immagine:

Avete notato che in basso ha destra c'è un elemento di colore verde a meno che io non vedo un colore per un altro, ma se è così io non riesco ha capire quale pony Mane6 ha del colore verde, sì c'è solo RD ma ha già il suo elemento.

Quindi vorrei comunicare a tutti che se fosse così ci sarebbe un grande errore da parte di chi ha creato il suddetto cartone perchè se mi rispondete positivamente alla prima domanda ci sarebbe un elemento nettamente sbagliato di colore, se invece rispondete positivo alla seconda domanda sarebbe SBAGLIATA UNA MANE6 poichè una di quelle amiche NON CI DOVREBBE ESSERE COME MANE6 (scusate se scrivo maiuscolo ma non ci riesco, la tastiera mi si ribella sarà Discord) ma ci dovrebbe essere un altra pony.
Io informo di questa cosa dato che nella serie 3 hanno trasmesso un episodio dal titolo Magical Mystery Cure e hanno fatto vedere che se gli elementi cambiano colore CAMBIA ANCHE LA NATURA DEI PONY (scusate di nuovo il maiusolo ma di nuovo la tastiera fa i capricci, questo lo so è opera di Discord)
Scusate anche un altra cosa siccome è la prima volta che spedisco un immagine se è troppo grande insegnatemi come si fa ha restringerla grazie. ciao

O.T.: Moderatori non è colpa mia se faccio doppio post, io ho modificato, nessuno se ne accorto, nessuno mi ha risposto, nessuno ha fatto altro post e questo per me è urgente sapere questa cosa e mi si risolvono i dubbi, lo so sono un rompib..le sopportatemi per piacere ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 11/06/2013, 20:06

Uragano ha scritto:Ho modificato il mio post ma ho notato che nessuno mi ha risposto alle mie domende evidentemente poco chiare e allora riformulo le domande con due semplici domande molto chiare spero:
1) Le pietre degli elementi dell'armonia devono avere un colore dei pony portatori come il manto, gli occhi, la criniera, la coda o il CM del rappresentante dell'elemento?

2) Sono i pony portatori degli elementi che devono necessariamente avere da qualche parte il colore che hanno le pietre degli elementi dell'armonia il loro colore naturale?

Ho fatto questa domanda perchè se vedete questa immagine:

Magari sono i colori intrinsechi degli Elementi e basta...
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 11/06/2013, 20:17

La corrispondenza elementi-pony è:

Twilight - viola scuro
Rarity - viola chiaro
Rainbow Dash - rosso
Applejack - arancione
Fluttershy - verde
Pinkie Pie - azzurro
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda fengrin » 11/06/2013, 21:30

Phantom Dusclops'92 ha scritto:La corrispondenza elementi-pony è:

Twilight - viola scuro
Rarity - viola chiaro
Rainbow Dash - rosso
Applejack - arancione
Fluttershy - verde
Pinkie Pie - azzurro

Uragano ha scritto:

l'immagine non è corretta,non c'è l'elemento verde.Fluttershy ha il rosa
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Uragano » 12/06/2013, 10:57

Grazie delle risposte.

NoxNoctis ha scritto:Magari sono i colori intrinsechi degli Elementi e basta...

Sì ma allora come ha fatto la pietra verde ha trasformarsi in farfalla rosa se è di colore verde? La farfalla doveva essere di colore verde non rosa.

fengrin ha scritto:
Phantom Dusclops'92 ha scritto:La corrispondenza elementi-pony è:

Twilight - viola scuro
Rarity - viola chiaro
Rainbow Dash - rosso
Applejack - arancione
Fluttershy - verde
Pinkie Pie - azzurro

l'immagine non è corretta,non c'è l'elemento verde.Fluttershy ha il rosa

Ciao Fengrin grazie che mi hai confermato che c'è un errore di immagine che non ci dovrebbe essere l'elemento verde ma rosa di FS e forse non dovrebbe nemmeno tornare l'arnancione di AJ poichè mi sembra che questa pony è di colore marroncino-gialla, rosso i CM, ammetto di non ricordarmi il colore degli occhi ma arancione proprio non mi sembra.
Guarda che quel disegno degli elementi viene confermato sul primo episodio della prima stagione sul Flaschback della storia di Equestria dal titolo: "My Little Pony Friendship is Magic, part 1" e allora è come ho detto io che chi ha costruito quel cartone ha fatto un gravissimo errore del colore di una pietra o forse addirittura 2 colori sbagliati, se poi dopo consideriano che loro stessi hanno fatto un episodio sulla terza stagione che se si cambiano i colori cambia la natura dei pony, ed è per questo che ho segnalato il caso, infatti se non era un errore FS non ci doveva essere ma un altra pony con il colore verde.
Vedo che sei esperto mi dici se esiste un pegaso e se c'è come si chiama questa pony che da qualche parte ha il colore verde? Grazie Fendrig ho trovato la Pegaso in questone, doveva esserci questa pony bellissima dal nome Blossomforth

al posto di FS. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Davide » 12/06/2013, 11:24

Rarity ha un'attività in proprio.
Anche Applejack ha un'attività.
Domanda
Hanno la partita IVA?
Scaricano le tasse e compilano il 740?
Sotto che voce destinano l'8 X 1000?
Hanno risentito della crisi di questo periodo? (Rarity non penso...con tutti i messicani a disposizione...in "nero"tra l'altro)
Chi è il proprietario dell'azienda agricola?Applejack?Granny Smith? o Big Mac?
Le Zap Apple credo siano OGM fuori regola...una retata dei NAS...e sbatte tutti al fresco %)
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda MC Outlaw » 12/06/2013, 12:00

Davide ha scritto:Rarity ha un'attività in proprio.
Domanda
Hanno la partita IVA?
Hanno risentito della crisi di questo periodo? (Rarity non penso...con tutti i messicani a disposizione...in "nero"tra l'altro)
Le Zap Apple credo siano OGM fuori regola...una retata dei NAS...e sbatte tutti al fresco %)

Questa la potevi postare benissimo tra le Random Things :[)
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda NoxNoctis » 12/06/2013, 12:47

Domanda
Hanno la partita IVA?

Allora, dalla mia umilissiam posizione:
-Credo che Equestria vada avanti, misteriosamente, a sole imposte dirette, e non ha imposte indirette, e forse tali imposte non sono tutte in danaro, ma anche in natura ( cibo,vesti...).
-Risentire della crisi ? Se è crollata una grande azienda che faceva da pilone a tutto, probabile, altrimenti, mancando di gignati fragili, l' economia si mantiene stabile per tutti.
-Non credo che le Zap Apples siano OGM.. altrimenti Twilight, a furia di sbaglaire bersaglio, si ritroverebbe senzatetto per le multe, o in prigione a vita.
Ultima modifica di NoxNoctis il 12/06/2013, 12:52, modificato 1 volta in totale.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 12/06/2013, 12:49

Domanda
Hanno la partita IVA?

Io penso che questo si dovrebbe chiedere a Celestia che tipo di tasse e imposte ci sono ad Equestria, dato che nella serie non viene detto nulla ma si sa che gli oggetti vengono acquistati o con i diamanti o con i soldi cioè vuol dire che avranno sicuramente leggi, regolamenti, tasse e imposte ma diverse dal mondo umano e magari le Zap Apple nel loro mondo non sono OGM infatti se hai guardato una puntata dove GS purtroppo non mi ricordo il titolo dell'episodio, quando raccontava dela sua storia della famiglia Apple, he detto chiarmanente che è stata lei ha trovare questi alberi Zapple nella Everfree Forest, ha preso le mele, ha trovato i loro semi, gli ha piantati e incredibilmente in un secondo c'erano già gli alberi Zapple, quindi non mi sembrano OGM dato che i primi alberi sono cresciuti spontamenamente senza l'aiuto dei pony essendo che nessun pony va nella Everfree Forest poichè luogo oscuro e molto pauroso.
Ho trovato l'immagine dove GS trova le Zap Apple in modo del tutto imprevisto:

ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Princess.Twilight » 20/06/2013, 11:42

Twilight: Sparkle
Pinkie:Pai
Rainbow:Dash

Poi gli altri non li so.