1) Le pietre degli elementi dell'armonia devono avere un colore dei pony portatori come il manto, gli occhi, la criniera, la coda o il CM del rappresentante dell'elemento?
2) Sono i pony portatori degli elementi che devono necessariamente avere da qualche parte il colore che hanno le pietre degli elementi dell'armonia il loro colore naturale?
Ho fatto questa domanda perchè se vedete questa immagine:
Avete notato che in basso ha destra c'è un elemento di colore verde a meno che io non vedo un colore per un altro, ma se è così io non riesco ha capire quale pony Mane6 ha del colore verde, sì c'è solo RD ma ha già il suo elemento.
Quindi vorrei comunicare a tutti che se fosse così ci sarebbe un grande errore da parte di chi ha creato il suddetto cartone perchè se mi rispondete positivamente alla prima domanda ci sarebbe un elemento nettamente sbagliato di colore, se invece rispondete positivo alla seconda domanda sarebbe SBAGLIATA UNA MANE6 poichè una di quelle amiche NON CI DOVREBBE ESSERE COME MANE6 (scusate se scrivo maiuscolo ma non ci riesco, la tastiera mi si ribella sarà Discord) ma ci dovrebbe essere un altra pony.
Io informo di questa cosa dato che nella serie 3 hanno trasmesso un episodio dal titolo Magical Mystery Cure e hanno fatto vedere che se gli elementi cambiano colore CAMBIA ANCHE LA NATURA DEI PONY (scusate di nuovo il maiusolo ma di nuovo la tastiera fa i capricci, questo lo so è opera di Discord)
Scusate anche un altra cosa siccome è la prima volta che spedisco un immagine se è troppo grande insegnatemi come si fa ha restringerla grazie. ciao
O.T.: Moderatori non è colpa mia se faccio doppio post, io ho modificato, nessuno se ne accorto, nessuno mi ha risposto, nessuno ha fatto altro post e questo per me è urgente sapere questa cosa e mi si risolvono i dubbi, lo so sono un rompib..le sopportatemi per piacere ciao