l.pallad ha scritto:Lo sai vero che se una serie finisce troppo presto c'è il rischio che ci siano troppe domande irrisolte e troppe cose lasciate nel dubbio?.
Domande irrisolte del tipo?
Stiamo parlando di MLP, non Lost...

l.pallad ha scritto:Lo sai vero che se una serie finisce troppo presto c'è il rischio che ci siano troppe domande irrisolte e troppe cose lasciate nel dubbio?.
SM853 ha scritto:l.pallad ha scritto:Lo sai vero che se una serie finisce troppo presto c'è il rischio che ci siano troppe domande irrisolte e troppe cose lasciate nel dubbio?.
Lily WhiteHeart ha scritto:Mai sentito parlare di finale aperto? Ti stai facendo troppe pare per un cartone.
SM853 ha scritto:l.pallad ha scritto:Lo sai vero che se una serie finisce troppo presto c'è il rischio che ci siano troppe domande irrisolte e troppe cose lasciate nel dubbio?.
l.pallad ha scritto:Ho delle bruttissime notizie. Ma forse magari è solo una presa in giro. In questo video di You Tube http://www.youtube.com/watch?v=dxjbtPkz ... reply&hd=1 Uno mi ha detto che Meghan ha detto che le cutie mark crusaders nella quarta stagione avrebbero ottenuto il cutie mark. Ed anche che Diavid M.A. Larson aveva detto qualcosa sulla quinta stagione che però si è rivelato un pesce d'aprile. Come ho già detto, non so se è vero o no. Ma se lo fosse allora significherebbe che la quarta sarà l'ultima stagione.
l.pallad ha scritto:Lost ammetto di non averlo mai visto. Ed il paragone l'ho fatto con Merlino. Non si sa ancora che cosa accadrà nella stagione 4 (potrebbero avvenire lì degli eventi che lascino delle domande in sospeso). Alcune domande le lascia già il film Equestria Girls. Poi, ora come ora qualche domanda in sospeso potrebbe essere riguardante il passato e le origini di Luna e Celestia (o se Applebloom, Sweetie Belle, e Scootaloo otterranno i loro cutie mark e se si che aspetto avranno). Poi se scopriremo qualcosa in più sul passato di Spike e le origini del suo uovo. Questi sono alcuni esempi ovviamente.
Lily WhiteHeart ha scritto:Mai sentito parlare di finale aperto? Ti stai facendo troppe pare per un cartone.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti