Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda SM853 » 22/06/2013, 10:39

l.pallad ha scritto:Lo sai vero che se una serie finisce troppo presto c'è il rischio che ci siano troppe domande irrisolte e troppe cose lasciate nel dubbio?.

Domande irrisolte del tipo?

Stiamo parlando di MLP, non Lost... -_-
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 22/06/2013, 12:02

SM853 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Lo sai vero che se una serie finisce troppo presto c'è il rischio che ci siano troppe domande irrisolte e troppe cose lasciate nel dubbio?.

Lost ammetto di non averlo mai visto. Ed il paragone l'ho fatto con Merlino. Non si sa ancora che cosa accadrà nella stagione 4 (potrebbero avvenire lì degli eventi che lascino delle domande in sospeso). Alcune domande le lascia già il film Equestria Girls. Poi, ora come ora qualche domanda in sospeso potrebbe essere riguardante il passato e le origini di Luna e Celestia (o se Applebloom, Sweetie Belle, e Scootaloo otterranno i loro cutie mark e se si che aspetto avranno). Poi se scopriremo qualcosa in più sul passato di Spike e le origini del suo uovo. Questi sono alcuni esempi ovviamente.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Re: R: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Lily WhiteHeart » 22/06/2013, 12:03

Mai sentito parlare di finale aperto? Ti stai facendo troppe pare per un cartone.
Lily WhiteHeart
Sposa
Sposa

Pony preferito: Chrysalis, Pipsqueak

Messaggioda l.pallad » 22/06/2013, 12:16

Lily WhiteHeart ha scritto:Mai sentito parlare di finale aperto? Ti stai facendo troppe pare per un cartone.

Quelli di cui parlo non sono finali aperti. Ma finali chiusi che lasciano domande senza risposta.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Ponyra » 22/06/2013, 16:31

SM853 ha scritto:

Quoto, stiamo parlando di una storia d'amicizia fra 6 pony colorati, non è che ci sono molte cose da spiegare, e la maggior parte di esse sono fissazioni del fandom :sisi:
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 23/06/2013, 23:35

l.pallad ha scritto:Ho delle bruttissime notizie. Ma forse magari è solo una presa in giro. In questo video di You Tube http://www.youtube.com/watch?v=dxjbtPkz ... reply&hd=1 Uno mi ha detto che Meghan ha detto che le cutie mark crusaders nella quarta stagione avrebbero ottenuto il cutie mark. Ed anche che Diavid M.A. Larson aveva detto qualcosa sulla quinta stagione che però si è rivelato un pesce d'aprile. Come ho già detto, non so se è vero o no. Ma se lo fosse allora significherebbe che la quarta sarà l'ultima stagione. T_T

Se è vero, probabilmente dovrebbe essere l'ultima allora. La "sottostoria" delle CMC, dato che è parte della serie regolare, dovrebbe durare quanto la storia di Twilight e amiche, perciò quell'episodio dove prendono un cutiemark (se c'è) per me sarà uno degli (terzo prima della fine o penultimo). Sarà una cosa che scopriremo man mano che daranno le sinossi degli episodi.
Potrebbero andare avanti come uno spin-off volendo, dato che diversamente dalla storia delle Mane 6 quella delle CMC è la classica commedia dove non si prevede una vera fine, ma mi sembrerebbe un po'... strano.

l.pallad ha scritto:Lost ammetto di non averlo mai visto. Ed il paragone l'ho fatto con Merlino. Non si sa ancora che cosa accadrà nella stagione 4 (potrebbero avvenire lì degli eventi che lascino delle domande in sospeso). Alcune domande le lascia già il film Equestria Girls. Poi, ora come ora qualche domanda in sospeso potrebbe essere riguardante il passato e le origini di Luna e Celestia (o se Applebloom, Sweetie Belle, e Scootaloo otterranno i loro cutie mark e se si che aspetto avranno). Poi se scopriremo qualcosa in più sul passato di Spike e le origini del suo uovo. Questi sono alcuni esempi ovviamente.

Si infatti, ci sono alcuni personaggi e situazioni che non sono state portate molto avanti... tuttavia, se dopo tre stagioni non gli è stato dato molto spazio, credo che svilupparle non sia nella priorità degli sceneggiatori, anche se si potrebbe fare pur usando episodi autoconclusivi. Mi sembrerebbe un peccato però, perché i presupposti sono buoni.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Vitriol » 24/06/2013, 15:12

Lily WhiteHeart ha scritto:Mai sentito parlare di finale aperto? Ti stai facendo troppe pare per un cartone.

This.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Princess.Twilight » 25/06/2013, 11:45

Farò di tutto pur di sapere le maggiori informazioni!
La Principessa Twilight Sparkle <3

Princess.Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fedetru » 29/06/2013, 8:32

Not sure if true, ma speriamo bene :)
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Laurel Crown » 29/06/2013, 8:53

fedetru ha scritto:
Not sure if true, ma speriamo bene :)

Sono datati il primo d'aprile e bisogna ricordare che la McCarthy è una tipa inattendibile. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville