[Progetto](forse) Qualchedun nuovo giuoco.. D:

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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda NoxNoctis » 29/06/2013, 11:31

fedetru ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Comunque, proposte accettate ? No, perchè così possiamo iniziare ad organizzare edifici, unità e tecnologie

Funge molto, io ci sto :3
ebbene per gli edifici, facciamo semplice,propongo io:
Caserma (da dove si può abilitare la coscrizione)
Senato(forse)
Baluardo/Castello(fortezza)
Trincea (collega le fortezze)
Città (si parte con una capitale del proprio feudo e poi...)
Fabbrica (caarri armati ecc.)
Aereoporto (da cui escono dirigibili e aerei)
Piattaforma di lancio (solo changeling, per uova e antrace(ma lì sarà circa una piattaforma V2)
Laboratorio (da cui si sviluppano gli upgrade)
Fattoria(pianura)/centrale di amore (nome patetico, cercatene uno migliore voi, ma solo per i changeling)/Miniera(montagna)/Campo in pendenza(collina) (per generare i punti economici)
Tempio (aumenta il morale, e pensavo di farci qualcosina di forte come per mettere in campo gli eroi (Luna,Celestia, Mane 6,Chry eccetera..

Nope.

Fabbrica di beni: +5 punti automatici al FRonte Interno, costo 5 punti.

Fattoria (solo grifoni e Pony, e solo in pianura): +5 punti automatici ai Rifornimenti, costo 5 punti

Torchio (solo changeling): +10 punti automatici ai rifornimenti, costo 5 punti.

Laboratorio (solo pony e grifoni): +10 punti automatici alla ricerca, costo 10 punti

Camera di Mutazione: +5 punti automatici alla ricerca, costo 10 punti

Città: altri 5 punti al totale dei punti da assegnare e spendere, un' unità di fanteria di base è creata gratis ad ogni turno, costo 10 punti.

Fortino: +3 alla forza se in difesa, costo 5 punti

Bastione: +5 alla forza se in difesa; fa arrivare comunque i Rifornimenti ai soldati stanziati lì, anche se accerchiati, costo 10 punti

Fortezza: +10 alla forza se in difesa, +2 a tutti gli attacchi provenienti da quel territorio, fa arrivare comunque i Rifornimenti ai soldati stanziati lì, anche se accerchiati, costo 15 punti

Trincea: +5 alla forza se in difesa con unità di fanteria a distanza, permette di fare più di uno spostamento di unità fanteria la turno, fino a quando c' è una trincea sui territori su cui si passa, costo 5 punti

Tempio Sigillato (solo pony): Permette di creare i seguenti Eroi: Celestia; Luna; Shining Armour, un solo Tempio Sigillato può esistere in gioco, solo dall' età mesotecnologica, costo 35 punti

Tempio (solo pony): Permette di creare gli Eroi Mane 6 (sì, le considero un' unità); L' Elementare, un solo Tempio può esistere in gioco, deve essere costruitodove esiste già un Tempio Sigillato, dall' età Tarda, costo 50 punti

Sala dei Vincitori (solo grifoni): Permette di creare gli Eroi Trevor Beccoduro; Temistocleto; Jeanne De Plume; La Hire, in gioco ci può essere una sola Sala dei Vincitori allo stesso tempo, costo 50 punti

Sala dei TRionfatori (solo grifoni): Permette di creare gli Eroi L' Innominabile; Sagrant Aviòn; Capitano Krufon, può essere costruito solo dove esiste già una Sala dei Vincitori, un sola Sala dei Trionfatori può esistere in gioco, costo 55 punti.

Pozza Grassa (solo changeling): Peremtte di cReare le Nidate Eroiche Affamati; Tarrasque; Spolpatori; Amanti. Una sola Pozza GRassa può esistere in gioco, costo 70 punti.

Accampamento/Nido: si ottiene un' unità di Volontari/Mirmipponi al turno senza costi aggiuntivi, dalla Mesotecnologica, costo 15 punti.

Aereoscalo (solo grifoni e pony): si ottiene un' Aliante al turno senza costi aggiuntivi, dalla Meostecnologica, costo 20 punti

Centro di Controllo Mentale (solo changeling): Permette la creazione dell' unità Prodigio nel territorio in cui è posto, -10 all' attaccante che colpisce il territorio che contiene il cEntor di Controllo Mentale, costo 15 punti
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda fedetru » 29/06/2013, 13:12

NoxNoctis ha scritto:
Fabbrica di beni: +5 punti automatici al FRonte Interno, costo 5 punti.

Fattoria (solo grifoni e Pony, e solo in pianura): +5 punti automatici ai Rifornimenti, costo 5 punti

Torchio (solo changeling): +10 punti automatici ai rifornimenti, costo 5 punti.

Laboratorio (solo pony e grifoni): +10 punti automatici alla ricerca, costo 10 punti

Camera di Mutazione: +5 punti automatici alla ricerca, costo 10 punti

Città: altri 5 punti al totale dei punti da assegnare e spendere, un' unità di fanteria di base è creata gratis ad ogni turno, costo 10 punti.

Fortino: +3 alla forza se in difesa, costo 5 punti

Bastione: +5 alla forza se in difesa; fa arrivare comunque i Rifornimenti ai soldati stanziati lì, anche se accerchiati, costo 10 punti

Fortezza: +10 alla forza se in difesa, +2 a tutti gli attacchi provenienti da quel territorio, fa arrivare comunque i Rifornimenti ai soldati stanziati lì, anche se accerchiati, costo 15 punti

Trincea: +5 alla forza se in difesa con unità di fanteria a distanza, permette di fare più di uno spostamento di unità fanteria la turno, fino a quando c' è una trincea sui territori su cui si passa, costo 5 punti

Tempio Sigillato (solo pony): Permette di creare i seguenti Eroi: Celestia; Luna; Shining Armour, un solo Tempio Sigillato può esistere in gioco, solo dall' età mesotecnologica, costo 35 punti

Tempio (solo pony): Permette di creare gli Eroi Mane 6 (sì, le considero un' unità); L' Elementare, un solo Tempio può esistere in gioco, deve essere costruitodove esiste già un Tempio Sigillato, dall' età Tarda, costo 50 punti

Sala dei Vincitori (solo grifoni): Permette di creare gli Eroi Trevor Beccoduro; Temistocleto; Jeanne De Plume; La Hire, in gioco ci può essere una sola Sala dei Vincitori allo stesso tempo, costo 50 punti

Sala dei TRionfatori (solo grifoni): Permette di creare gli Eroi L' Innominabile; Sagrant Aviòn; Capitano Krufon, può essere costruito solo dove esiste già una Sala dei Vincitori, un sola Sala dei Trionfatori può esistere in gioco, costo 55 punti.

Pozza Grassa (solo changeling): Peremtte di cReare le Nidate Eroiche Affamati; Tarrasque; Spolpatori; Amanti. Una sola Pozza GRassa può esistere in gioco, costo 70 punti.

Accampamento/Nido: si ottiene un' unità di Volontari/Mirmipponi al turno senza costi aggiuntivi, dalla Mesotecnologica, costo 15 punti.

Aereoscalo (solo grifoni e pony): si ottiene un' Aliante al turno senza costi aggiuntivi, dalla Meostecnologica, costo 20 punti

Centro di Controllo Mentale (solo changeling): Permette la creazione dell' unità Prodigio nel territorio in cui è posto, -10 all' attaccante che colpisce il territorio che contiene il cEntor di Controllo Mentale, costo 15 punti

Me gusta! ^3^
Io sto con questa idea
Ultima modifica di Ginger Bread il 29/06/2013, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: fai attenzione a come inserisci il codice, avevi messo lo spoiler dentro il quote e va fatto il contrario :)
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda NoxNoctis » 29/06/2013, 15:16

Che cosa manca ?
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda fedetru » 29/06/2013, 15:52

NoxNoctis ha scritto:Che cosa manca ?

Solo una cosa: cos'è Camera di Mutazione?
Btw l'innominabile, l'hai preso da i Promessi Sposi? :asd:
Ultima modifica di fedetru il 29/06/2013, 15:57, modificato 1 volta in totale.
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda NoxNoctis » 29/06/2013, 15:56

fedetru ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Che cosa manca ?

Solo una cosa: cos'è Camera di Mutazione?
Btw l'innominabile, l'hai preso da i promessi sposi? :asd:

Equivalente Changeling del LAboratorio.


Offtopic:
No, non l' ho preso dai Promessi Sposi, assolutamente :casoclinico_big:
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda fedetru » 29/06/2013, 16:10

NoxNoctis ha scritto:
fedetru ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Che cosa manca ?

Solo una cosa: cos'è Camera di Mutazione?
Btw l'innominabile, l'hai preso da i promessi sposi? :asd:

Equivalente Changeling del LAboratorio.
Offtopic:
No, non l' ho preso dai Promessi Sposi, assolutamente :casoclinico_big:

Offtopic:
Oh lol XD perchè se non sbaglio uno di quelli che rapisce Lucia è proprio uno detto L'innominato o qualcosa del genere D:

Oh, btw ogni eroe dovrebbe avere un potere speciale nel campo specifico ya?
O tutti saranno rivolti al campo offensivo?
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda NoxNoctis » 29/06/2013, 16:13

fedetru ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:[quote="fedetru]
Solo una cosa: cos'è Camera di Mutazione?
Btw l'innominabile, l'hai preso da i promessi sposi? :asd:[/quote]
Equivalente Changeling del LAboratorio.
Offtopic:
No, non l' ho preso dai Promessi Sposi, assolutamente :casoclinico_big:
[/quote]
Offtopic:
Oh lol XD perchè se non sbaglio uno di quelli che rapisce Lucia è proprio uno detto L'innominato o qualcosa del genere D:

Oh, btw ogni eroe dovrebbe avere un potere speciale nel campo specifico ya?
O tutti saranno rivolti al campo offensivo?[/quote]

CAmpo specifico, ma quando arriviamo alle unità si parla anche di quello...
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda fedetru » 29/06/2013, 16:15

NoxNoctis ha scritto:
fedetru ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:[quote="fedetru]
Solo una cosa: cos'è Camera di Mutazione?
Btw l'innominabile, l'hai preso da i promessi sposi? :asd:[/quote]
Equivalente Changeling del LAboratorio.
Offtopic:
No, non l' ho preso dai Promessi Sposi, assolutamente :casoclinico_big:
[/quote]
Offtopic:
Oh lol XD perchè se non sbaglio uno di quelli che rapisce Lucia è proprio uno detto L'innominato o qualcosa del genere D:

Oh, btw ogni eroe dovrebbe avere un potere speciale nel campo specifico ya?
O tutti saranno rivolti al campo offensivo?[/quote][/quote][/quote]
CAmpo specifico, ma quando arriviamo alle unità si parla anche di quello...[/quote]

Ok, comunque Gilda nella mesotecnologica la voglio vedere :[)
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda NoxNoctis » 29/06/2013, 17:40

Allora, la lista aggiornata:

Economia=Fatta
Mappa=Da disegnare
Logica di gioco (battaglia)=Fatta
Truppe=Dobbiamo affidare le date, ancora non terminato
Economia= Fatta
Governo politico=Da fare
Costruzioni=Fatte
Ere=Fatte
Bonus militari=Fatti
Tecnologia Militare= Da fare
Tecnologia Civile= Da fare
Tecnologia Economica= Da fare.

Ok, vediamo allora che si può fare...
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda fedetru » 30/06/2013, 13:08

Economica pensavo dall più semplice baratto a l'economia, chissà, ad esempio(è una idea,naturalmente i valori non sono equalizzati):
1-Baratto
2-Primi mercanti
3-Tasse (ogni volta che si alzano il morale viene diminuito del 10%, ma lo stato avrà 5 [primo upgrade],10 [secondo] e 15 [terzo]unità economiche al giorno da ogni feudo sotto controllo )
4-Nascita della moneta
5-Creazione del valore (maggiori guadagni, ancora un 5% in meno di morale)
6-Aziende interfeudali (si potrà commerciare con feudi amichevoli/alleati che hanno lo stesso livello o superiore)
7-Stabilità economica (la propongo come ultima: il morale diminuito dalle tasse verrà ripristinato per il 50% del morale perso,
le industrie produrranno per un 40% più velocemente
Boh, non ho più idee XD
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