fedetru ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Comunque, proposte accettate ? No, perchè così possiamo iniziare ad organizzare edifici, unità e tecnologie
Funge molto, io ci sto :3
ebbene per gli edifici, facciamo semplice,propongo io:
Caserma (da dove si può abilitare la coscrizione)
Senato(forse)
Baluardo/Castello(fortezza)
Trincea (collega le fortezze)
Città (si parte con una capitale del proprio feudo e poi...)
Fabbrica (caarri armati ecc.)
Aereoporto (da cui escono dirigibili e aerei)
Piattaforma di lancio (solo changeling, per uova e antrace(ma lì sarà circa una piattaforma V2)
Laboratorio (da cui si sviluppano gli upgrade)
Fattoria(pianura)/centrale di amore (nome patetico, cercatene uno migliore voi, ma solo per i changeling)/Miniera(montagna)/Campo in pendenza(collina) (per generare i punti economici)
Tempio (aumenta il morale, e pensavo di farci qualcosina di forte come per mettere in campo gli eroi (Luna,Celestia, Mane 6,Chry eccetera..
Nope.
Fabbrica di beni: +5 punti automatici al FRonte Interno, costo 5 punti.
Fattoria (solo grifoni e Pony, e solo in pianura): +5 punti automatici ai Rifornimenti, costo 5 punti
Torchio (solo changeling): +10 punti automatici ai rifornimenti, costo 5 punti.
Laboratorio (solo pony e grifoni): +10 punti automatici alla ricerca, costo 10 punti
Camera di Mutazione: +5 punti automatici alla ricerca, costo 10 punti
Città: altri 5 punti al totale dei punti da assegnare e spendere, un' unità di fanteria di base è creata gratis ad ogni turno, costo 10 punti.
Fortino: +3 alla forza se in difesa, costo 5 punti
Bastione: +5 alla forza se in difesa; fa arrivare comunque i Rifornimenti ai soldati stanziati lì, anche se accerchiati, costo 10 punti
Fortezza: +10 alla forza se in difesa, +2 a tutti gli attacchi provenienti da quel territorio, fa arrivare comunque i Rifornimenti ai soldati stanziati lì, anche se accerchiati, costo 15 punti
Trincea: +5 alla forza se in difesa con unità di fanteria a distanza, permette di fare più di uno spostamento di unità fanteria la turno, fino a quando c' è una trincea sui territori su cui si passa, costo 5 punti
Tempio Sigillato (solo pony): Permette di creare i seguenti Eroi: Celestia; Luna; Shining Armour, un solo Tempio Sigillato può esistere in gioco, solo dall' età mesotecnologica, costo 35 punti
Tempio (solo pony): Permette di creare gli Eroi Mane 6 (sì, le considero un' unità); L' Elementare, un solo Tempio può esistere in gioco, deve essere costruitodove esiste già un Tempio Sigillato, dall' età Tarda, costo 50 punti
Sala dei Vincitori (solo grifoni): Permette di creare gli Eroi Trevor Beccoduro; Temistocleto; Jeanne De Plume; La Hire, in gioco ci può essere una sola Sala dei Vincitori allo stesso tempo, costo 50 punti
Sala dei TRionfatori (solo grifoni): Permette di creare gli Eroi L' Innominabile; Sagrant Aviòn; Capitano Krufon, può essere costruito solo dove esiste già una Sala dei Vincitori, un sola Sala dei Trionfatori può esistere in gioco, costo 55 punti.
Pozza Grassa (solo changeling): Peremtte di cReare le Nidate Eroiche Affamati; Tarrasque; Spolpatori; Amanti. Una sola Pozza GRassa può esistere in gioco, costo 70 punti.
Accampamento/Nido: si ottiene un' unità di Volontari/Mirmipponi al turno senza costi aggiuntivi, dalla Mesotecnologica, costo 15 punti.
Aereoscalo (solo grifoni e pony): si ottiene un' Aliante al turno senza costi aggiuntivi, dalla Meostecnologica, costo 20 punti
Centro di Controllo Mentale (solo changeling): Permette la creazione dell' unità Prodigio nel territorio in cui è posto, -10 all' attaccante che colpisce il territorio che contiene il cEntor di Controllo Mentale, costo 15 punti