Rally ha scritto:Ieri ho fatto un incidente perché al Nurburgring era notte e non vedevo niente. Mi sono ritirato, quindi sono stato classificato 7° su 9 partecipanti (anche gli altri due ritirati).
Mi dispiace per chi sperava che completassi la gara.

Ah, non preoccuparti. Gli incidenti capitano a tutti, ti rifarai la prossima volta

Edit: ieri stavo giocando con un mio amico a BF3 e ci coordinavamo tramite delle cuffie. Mi ero da poco unito al plotone Brohoof Nation, se non sbaglio, e bisogna mettere davanti al proprio nome questo: [PONY]. Mentre giocavamo un colonello 86, vede il mio nome per intero: [PONY]Engineer052 e mi manda un messaggio "assai amichevole" prendendomi in giro. Io da Brony pacato e tranquillo...escogito un piano MALVAGIO

! Chiedo al mio amico di cambiare fazione, mettersi in squadra con questo hater, di pedinarlo facendo finta di aiutarlo e comunicarmi via cuffie la sua posizione, così da eliminarlo. Come previsto il piano funzionava a meraviglia e ovunque si nascondesse l'hater, la mia spia sotto copertura mi diceva dov'era e io la stanavo con piogge di piombo. Ad un certo punto mi viene comunicato che l'hater è al comando di un elicottero, cosa faccio io? Prendo un carro armato. Non può sembrare un'idea intelligente, ma se si ha la rosata di pallettoni per carri, allora c'è qualche possibilità. Appena è a tiro, faccio fuoco con un "fucile a pompa" da 102 mm e lo trasformo in un colabrodo con elica

. Quando quello che rimaneva dell'elicottero precipitò a terra, donandomi un' uccisione, gli scrissi: did you like my sonic rainboom bi

h ?