[SONDAGGIO] Pro o Contro Cadence?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Come vedete l'introduzione di un 3° alicorno canon?

Mi fido degli studios, per ora ci hanno sempre stupito positivamente
40
73%
Non voglio assolutamente vedere un 3° alicorno, ne ora, ne mai!
3
5%
L'idea non mi piace, ma potrei accettarlo se fosse in un flashback od in un contesto simile a quello della puntata "Hearth's Warming Eve"
9
16%
OMG, IL PRIMO BRUSHABLE MASCHIO, DEVE ESSERE MIO!
3
5%

Voti totali : 55

Re: [SONDAGGIO] Pro o Contro Cadence?

Messaggioda Taliesin » 27/01/2012, 2:15

non vedo perché no! :)
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aedesyr » 27/01/2012, 2:18

Non vedo il problema, è inutile lamentarsi perchè BAWWW NON HA SENSOOOOO UN ALTRO ALICORNO SFANCULA LA MITOLOGIA LA SIENZA PONICA BAWW
perchè mlp fondamentalmente parla di pony multicolore magici
che usano pure la tecnologia
e questo invece ha perfettamente senso :lol:

Anzi, non vedo l'ora di vedere un episodio-quando ci sarà.
Romanza(i principi)in mlp? ME GUSTAAA(anche se il loro matrimonio sarà giusto per background-e per un baww finale a fine episodio, ma è sempre roba che fa bene)
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Aurelicornus » 27/01/2012, 6:33

Se succede quello che penso, e quando si parlava di Discord non mi ero sbagliato di molto, questi personaggi oltre a diventare i nostri prossimi eroi daranno alla storia una piega davvero... unica.
Secondo me gli Elementi e gli Alicorni siano strettamente legati: gli Alicorni esistono per rappresentare tutte le razze, e in virtù di questo devono essere legate anche agli Elementi; Princess Cadence per me è una amica di Celestia, che doveva portare uno degli Elementi (a vedere il personaggio mi fa venire in mente Fluttershy o Rarity). Sarebbe la versione che preferirei, perchè FiM è soprattutto una favola, e darebbe alle Principesse un ruolo profondo: non sono solamente esseri potenti e saggi "di per sè", ma rappresentano in tutti i sensi tutte le tre razze ed esistono per proteggerli e guidarli. E' molto più di quanto altri fantasy si siano riusciti ad immaginare secondo me.

La mia più grossa domanda invece è se ci sia in programma un antagonista che prenda il ruolo di Nightmare Moon e Discord ora, perchè trovare dei degni sostituti a loro due è veramente difficile. Forse una maniera ci sarebbe: ogni Elemento può avere un antagonista opposto (Discord è l'opposto di Twilight, Nightmare Moon di Celestia). Non saprei se un antagonista che sia il contrario della Lealtà di Dash possa essere all'altezza di Discord, ma potrebbe funzionare.

Ma soprattutto: l'universo riuscirà a reggere a tutto questo, o imploderà definitivamente in una singolarità pony-ca? Con Derpy ci siamo andati terribilmente vicini :lol:

Fenrir Werewolfe ha scritto:Personalmente l'introduzione di un terzo alicorno mi sembra un pò...forzata? La Faust mi pareva aver far capito che Luna e Celestia erano uniche nella loro specie... (e infatti regnano, si fotta la democrazia)

Non proprio, in una occasione Lauren aveva spiegato che l'idea delle Principesse è quella di rappresentare tutte le razze, perché ha tutte le caratteristiche. All'interno del cartone si capisce che le Sorelle sono eccezionali, ma non ci dicono ancora nulla sulla loro natura, a parte che non esistevano prima della fondazione del regno.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda konnykon » 27/01/2012, 9:33

Io penso che se viene usata bene l'aggiunta di un terzo alicorno possa portare a qualcosa di interessante. Magari potrebbe essere un motivo per scoprire qualcosa in più su Luna e Celestia, visto che tecnicamente come personaggi suppongo debbano essere strettamente collegati tra di loro. Mi chiedo anche che personalità avranno, saranno personalità stereotipatissime e scialbe a scopi comici (magari a presa in giro del classico romanzo principessa e principe per dirne una)? O saranno singolari ed interessanti? In ogni caso dubito che la Faust ci deluderà. A parer mio ci ha già dato prova di essere in grado di superare con stile tutte le sfide che il fandom gli aveva imposto! Come con Luna, che si pensava sarebbe stata bawata istant, e Derpy.

Vediamo cosa tirerà fuori :)
konnykon
Breezie
Breezie

Pony preferito: Luna/Zecora

Messaggioda leo2 » 27/01/2012, 11:16

se la sapranno ben implementare nello show, ben venga ;)
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Eden » 27/01/2012, 12:47

*si è informato ed ora può rispondere*

Mi fido ciecamente deli studios, perché non mi hanno mai dato ragione di fare il contrario. :eeyup:

Certo, un'altro Alicorno modifica nuovamente il background che avevo pensato per una fanfic di, si spera, prossima realizzazione (che dovrebbe mostrare i precedenti elementi dell'armonia e come sono nati, oltre che colmare un pò di buchi logici nella storia, spiegare cos'è l'Everfree Forest, ecc..) ma dare altre info su di loro non potrà che essere interessante. :whywubwoo:

Inoltre, ricordiamoci, che comunque Celestia ha un nipote, quindi magari esiste una qualche "nobiltà" (se non di Alicorni, almeno di Unicorni) dietro il regno di Equestria, ssebbene ciò mi rattrista, pensando a Celestia e Luna sempre giovani e i loro cari invecchiare e morire :(

P.s. chi vi dice che la terza stagione debba per forza avere un cattivo :spike: ? Magari i primi due episodi sarannò incentrati... sulla storia delle due principesse :sorpresa:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Long0 TEB » 27/01/2012, 16:05

a me piacciono le novità quindi perché no

un qualche maschio con una carica importante finalmente
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Pony_Tail » 27/01/2012, 16:14

L'idea non mi piace, ma potrei accettarlo se fosse in un flashback od in un contesto simile a quello della puntata "Hearth's Warming Eve"

contiene perfettamente il mio pensiero.
NON è che non mi piacerebbe vedere un'altro alicorno perchè "OMG MA CI SONO SOLO DUE ALICORNI ONE!!!11!!" (e poi sinceramente non vedo come le persone possano associare Celestia o Luna a delle divinità ma vabe), non mi piace l'idea semplicemente perchè sembrerebbe una cosa introdotta troppo bruscamente.
Se dicono che è la principessa di un regno vicino, amica da tempo che è venuta per il suo matrimonio a Canterlot allora va alla grande perchè avrebbe senso che nessuno ne abbia parlato prima d'ora, ma se dicono "questa è princess Cadence, è mia compagna di stanza, non l'avete mai vista nonostante sono due stagioni che andiamo avanti ma ora eccola qua" farebbe solo a cazzotti con il buonsenso :lol:
tl,dr: non introducetela facendola comparire dal nulla e io approverò a pieni voti :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 27/01/2012, 16:39

C'è anche da dire che sulla base delle relativamente poche cose che abbiamo visto del cartone è stata costruita una struttura enorme di pippe mentali e teorie riguardanti tutta l'ambientazione di Equestria.
Qualunque novità -anche minima- introdotta andrà a modificare tutto il fanon visto che su una piccola base ci è stato speculato sopra all'infinito :lol:

Sinceramente non mi pare sensato rodersi il fegato a sperare che lo Studio B faccia esattamente come spero io, perché non sarei nemmeno qui se non considerassi questo cartone già valido di suo per come ci viene proposto episodio dopo episodio.

Cioé voto che mi fido dello studio B e fanculo il fanon. Si adeguerà, come sempre.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eden » 27/01/2012, 16:41

Auster ha scritto:C'è anche da dire che sulla base delle relativamente poche cose che abbiamo visto del cartone è stata costruita una struttura enorme di pippe mentali e teorie riguardanti tutta l'ambientazione di Equestria.
Qualunque novità -anche minima- introdotta andrà a modificare tutto il fanon visto che su una piccola base ci è stato speculato sopra all'infinito :lol:

Sinceramente non mi pare sensato rodersi il fegato a sperare che lo Studio B faccia esattamente come spero io, perché non sarei nemmeno qui se non considerassi questo cartone già valido di suo per come ci viene proposto episodio dopo episodio.

Cioé voto che mi fido dello studio B e fanculo il fanon. Si adeguerà, come sempre.

Romperà il castello di carte delle teorie, ma le carte non si romperanno (quanto sono poetico :whywubwoo: )
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville