Fenrir Werewolfe ha scritto:Personalmente l'introduzione di un terzo alicorno mi sembra un pò...forzata? La Faust mi pareva aver far capito che Luna e Celestia erano uniche nella loro specie... (e infatti regnano, si fotta la democrazia)
L'idea non mi piace, ma potrei accettarlo se fosse in un flashback od in un contesto simile a quello della puntata "Hearth's Warming Eve"
Auster ha scritto:C'è anche da dire che sulla base delle relativamente poche cose che abbiamo visto del cartone è stata costruita una struttura enorme di pippe mentali e teorie riguardanti tutta l'ambientazione di Equestria.
Qualunque novità -anche minima- introdotta andrà a modificare tutto il fanon visto che su una piccola base ci è stato speculato sopra all'infinito![]()
Sinceramente non mi pare sensato rodersi il fegato a sperare che lo Studio B faccia esattamente come spero io, perché non sarei nemmeno qui se non considerassi questo cartone già valido di suo per come ci viene proposto episodio dopo episodio.
Cioé voto che mi fido dello studio B e fanculo il fanon. Si adeguerà, come sempre.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti