MC Outlaw ha scritto:Uragano ha scritto:MC Outlaw ha scritto:[quote="Uragano"]Gentili utenti se qualcuno vuole rispondere dato che so che sapete più di me:
Sul film Equestria Girl le tre principesse dicono alla nuova principessa TS che Equestria senza gli elementi dell'armonia n modo completo sono privi di una potente difesa, ma allora non capisco come ha fatto Equestria per un lungo periodo cioè addirittura 1000 anni da quando principessa Celestia ha dovuto usare gli elementi contro sua sorella per punirla e come sapete gli elementi subito dopo si sono immediatamente spenti e nessun nemico non si è approffitato in tutti questi anni di attaccare Equestria priva della sua potente difesa dato che le Mane6 non erano ancora nate? Grazie ciao
Semplicemente non ce ne sarà stato bisogno. Gli unici che avrebbero potuto dare problemi sarebbero stati i Changeling ma Chrysalis era più potente di Celestia solo perchè aveva assorbito l'amore di Shining Armor, altrimenti anche lei l'aveva detto che sarebebbbe stata più potente Celestia, quindi problemi seri non ce n'erano
E il popolo dei grifoni e dei minotari dove li metti? Anche loro avranno un capo e nessuno di loro mi sembrano popoli molto amichevoli specialmente mi sembra il popolo dei grifoni, ma anche quello dei minotauri non scherzano come caratteraccio e poi sai la gola di possedere la imemnsa ricchezza di Equestria, se ci fossi stato io al posto del loro capo, non so se avrei resistito alla tentazione di attaccare Equestria se sapevo che il loro regno era diventato debole ciao.
Beh di quei due popoli si sono visti solamente un esemplare per razza, Iron Will e Gilda, e anche se loro due erano cattivi secondari non vuol dire che tutti i minotauri e tutti i grifoni siano cattivi, altrimenti per colpa di nemici come Trixie tutti gli unicorni se non tutti i pony dovrebbero essere cattivi[/quote]
Definire Iron Will un "cattivo" non è un pò un'esagerazione? Alla fine in quell'episodio lo è Flutterbitch