Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda fedetru » 06/07/2013, 21:03

Uragano ha scritto:Ti rispondo subito secondo me se due pony di terra o due pegaso si sposano penso lo infileranno su una zampa, se sono troppo grandi gli anelli ed è quindi impossibile, magari per i pony di terra o i pegaso usano dei corni falsi che gli appoggiano e li legano sopra la testa, sì sai come quei cappelli coni che ogni tanto fanno vedere alle feste dei compleanni negli U.S.A., oppure semplicemente magari usano un'altro oggetto invece che l'anello ad esempio una collana di fiori tipo nelle isole delle Hawai (scusate se ho sbagliato ha scrivere).
Hai visto quante sono le risposte alla tua domanda e ti sono piaciute? Sì lo so, queste risposte le ho inventate con un pochino dello zucchero della fantasia, perchè nella serie fanno vedere solo lo sposalizio di un alicorno e di unicorno ciao.

Fungono assai :yay:
fedetru
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Derpy!

Messaggioda l.pallad » 06/07/2013, 21:06

Li mettono di sicuro. Perché vi ricordo che Big Mac, quando era innamorato di Cheerilee per via della pozione, aveva comprato l'anello per il matrimonio. E quindi lo metteva per forza se lo aveva comprato.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 06/07/2013, 21:14

MC Outlaw ha scritto:
Uragano ha scritto:Gentili utenti se qualcuno vuole rispondere dato che so che sapete più di me:
Sul film Equestria Girl le tre principesse dicono alla nuova principessa TS che Equestria senza gli elementi dell'armonia n modo completo sono privi di una potente difesa, ma allora non capisco come ha fatto Equestria per un lungo periodo cioè addirittura 1000 anni da quando principessa Celestia ha dovuto usare gli elementi contro sua sorella per punirla e come sapete gli elementi subito dopo si sono immediatamente spenti e nessun nemico non si è approffitato in tutti questi anni di attaccare Equestria priva della sua potente difesa dato che le Mane6 non erano ancora nate? Grazie ciao

Semplicemente non ce ne sarà stato bisogno. Gli unici che avrebbero potuto dare problemi sarebbero stati i Changeling ma Chrysalis era più potente di Celestia solo perchè aveva assorbito l'amore di Shining Armor, altrimenti anche lei l'aveva detto che sarebebbbe stata più potente Celestia, quindi problemi seri non ce n'erano

E il popolo dei grifoni e dei minotari dove li metti? Anche loro avranno un capo e nessuno di loro mi sembrano popoli molto amichevoli specialmente mi sembra il popolo dei grifoni, ma anche quello dei minotauri non scherzano come caratteraccio e poi sai la gola di possedere la imemnsa ricchezza di Equestria, se ci fossi stato io al posto del loro capo, non so se avrei resistito alla tentazione di attaccare Equestria se sapevo che il loro regno era diventato debole ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 06/07/2013, 21:36

Uragano ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:
Uragano ha scritto:Gentili utenti se qualcuno vuole rispondere dato che so che sapete più di me:
Sul film Equestria Girl le tre principesse dicono alla nuova principessa TS che Equestria senza gli elementi dell'armonia n modo completo sono privi di una potente difesa, ma allora non capisco come ha fatto Equestria per un lungo periodo cioè addirittura 1000 anni da quando principessa Celestia ha dovuto usare gli elementi contro sua sorella per punirla e come sapete gli elementi subito dopo si sono immediatamente spenti e nessun nemico non si è approffitato in tutti questi anni di attaccare Equestria priva della sua potente difesa dato che le Mane6 non erano ancora nate? Grazie ciao

Semplicemente non ce ne sarà stato bisogno. Gli unici che avrebbero potuto dare problemi sarebbero stati i Changeling ma Chrysalis era più potente di Celestia solo perchè aveva assorbito l'amore di Shining Armor, altrimenti anche lei l'aveva detto che sarebebbbe stata più potente Celestia, quindi problemi seri non ce n'erano

E il popolo dei grifoni e dei minotari dove li metti? Anche loro avranno un capo e nessuno di loro mi sembrano popoli molto amichevoli specialmente mi sembra il popolo dei grifoni, ma anche quello dei minotauri non scherzano come caratteraccio e poi sai la gola di possedere la imemnsa ricchezza di Equestria, se ci fossi stato io al posto del loro capo, non so se avrei resistito alla tentazione di attaccare Equestria se sapevo che il loro regno era diventato debole ciao.

A dire il vero Cadence aveva chiaramente detto che Equestria sarebbe stata priva di UNO dei suoi più importanti mezzi di difesa, non l'unico. Quindi per tutti quegli anni di sicuro avranno ricorso ad altro per difendersi. Infatti anche Twilight, quando si è rifiutata di cedere la corona a Sunset Shimmer quando quest'ultima aveva minacciato di distruggere il portale, era fiduciosa del fatto che i suoi amici sarebbero riusciti a trovare il modo di sopravvivere senza il suo elemento dell'armonia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda MC Outlaw » 06/07/2013, 23:49

Uragano ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:

Beh di quei due popoli si sono visti solamente un esemplare per razza, Iron Will e Gilda, e anche se loro due erano cattivi secondari non vuol dire che tutti i minotauri e tutti i grifoni siano cattivi, altrimenti per colpa di nemici come Trixie tutti gli unicorni se non tutti i pony dovrebbero essere cattivi
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Crimson » 06/07/2013, 23:57

MC Outlaw ha scritto:
Uragano ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:[quote="Uragano"]Gentili utenti se qualcuno vuole rispondere dato che so che sapete più di me:

Beh di quei due popoli si sono visti solamente un esemplare per razza, Iron Will e Gilda, e anche se loro due erano cattivi secondari non vuol dire che tutti i minotauri e tutti i grifoni siano cattivi, altrimenti per colpa di nemici come Trixie tutti gli unicorni se non tutti i pony dovrebbero essere cattivi[/quote]
Definire Iron Will un "cattivo" non è un pò un'esagerazione? Alla fine in quell'episodio lo è Flutterbitch :asd:
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Uragano » 07/07/2013, 0:04

MC Outlaw ha scritto:Beh di quei due popoli si sono visti solamente un esemplare per razza, Iron Will e Gilda, e anche se loro due erano cattivi secondari non vuol dire che tutti i minotauri e tutti i grifoni siano cattivi, altrimenti per colpa di nemici come Trixie tutti gli unicorni se non tutti i pony dovrebbero essere cattivi

Hai ragione infatti un personaggio solo per ciascun popolo ma io mi sono immaginato, di mia fantasia che sono popoli non amichevoli, ma nella realtà della serie quei popoli saranno anzi sono sicuramente i più fedeli alleati dei pony ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda MC Outlaw » 07/07/2013, 0:08

Crimson ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:
Uragano ha scritto:E il popolo dei grifoni e dei minotari dove li metti? Anche loro avranno un capo e nessuno di loro mi sembrano popoli molto amichevoli specialmente mi sembra il popolo dei grifoni, ma anche quello dei minotauri non scherzano come caratteraccio e poi sai la gola di possedere la imemnsa ricchezza di Equestria, se ci fossi stato io al posto del loro capo, non so se avrei resistito alla tentazione di attaccare Equestria se sapevo che il loro regno era diventato debole ciao.

Beh di quei due popoli si sono visti solamente un esemplare per razza, Iron Will e Gilda, e anche se loro due erano cattivi secondari non vuol dire che tutti i minotauri e tutti i grifoni siano cattivi, altrimenti per colpa di nemici come Trixie tutti gli unicorni se non tutti i pony dovrebbero essere cattivi

Definire Iron Will un "cattivo" non è un pò un'esagerazione? Alla fine in quell'episodio lo è Flutterbitch :asd:

Beh si più che un nemico è un lullone ed è anche vero che Fluttershy ha preso troppo alla lettera i suoi consigli, si vede quando Iron Will va a cercarla a casa e parla e ragiona "civilmente" con Rarity e Pinkie
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Davide » 11/07/2013, 10:15

Svista? ^^'
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda fedetru » 11/07/2013, 11:54

Davide ha scritto:Svista? ^^'
Immagine

:asd:
Forse i maschi non possono diventare principi anche se alicorni... (femminismo :troll: )
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville