Ponyra ha scritto:Più gioco a Borderlands 2 e più mi sorprendo.
Ripulisco un'accampamento di banditi ma noto che uno psycho è segnato come amico, e ha una quest disponibile. Mi avvicino e leggo la descrizione: spara in faccia a questo tipo. Accetto la missione e il tipo comincia a urlare: -Siii, spara, spara! Un bel colpo in faccia, proprio qui! EVVIVA! EVVIVA!
Gli faccio saltare la testa con un colpo di shotgun e la missione finisce, con tanto di ricompensa e obiettivo. LOL.
Ooook, dopo questa mi sono convinto a scaricarlo prima o poi

non è che me lo puoi linkare? (in MP, perché temo che violi le regole del forum
e... non propriamente legale... 

. Davvero bello. E' un Halo differente, perché non sei uno Spartan, uno di quei soldatoni iperdotati che saltano per 7 metri e ribaltano i Warthog con lo sguardo, ma bensì un TALO (in italiano), più comunemente: soldato ODST o Saltatori Infernali
. Niente scudi energetici, niente potenziamenti muscolari, solo la tua armatura da marine UNSC semi-potenziata e la tua esperienza nel campo. Un'altra cosa: al contrario di tutti gli altri capitoli Halo, questo è l'unico (se non sbaglio) dove è stato introdotto il rinculo delle armi. I movimenti dei personaggi nei video di transizione o di narrazione, a volte, danno un non so che di meccanicità, insomma non sono il massimo
C'è una sola pecca: Halo 3:ODST è di mio fratello e dopo quello ce gli ho fatto passare per avermi rotto il joipad, gli unici momenti in cui posso giocarci è quando lui non c'è e mi tocca farlo di nascosto perché me l'ho ha vietato 
Oh e forse come in GTA IV in GTA V ci sarà qualche parodia di qualche cartone.Al 99% Rockstar ne metterà una di My Little Pony