A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Simo182 » 07/07/2013, 19:24

Ponyra ha scritto:Più gioco a Borderlands 2 e più mi sorprendo.
Ripulisco un'accampamento di banditi ma noto che uno psycho è segnato come amico, e ha una quest disponibile. Mi avvicino e leggo la descrizione: spara in faccia a questo tipo. Accetto la missione e il tipo comincia a urlare: -Siii, spara, spara! Un bel colpo in faccia, proprio qui! EVVIVA! EVVIVA!
Gli faccio saltare la testa con un colpo di shotgun e la missione finisce, con tanto di ricompensa e obiettivo. LOL.

Ooook, dopo questa mi sono convinto a scaricarlo prima o poi XD
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda fedetru » 07/07/2013, 19:49

Torno al minecraft 1.4.7 fattone e strapieno di mods.
Il crash è una delle parti migliori %)
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Simo182 » 07/07/2013, 19:54

Io mi sono ricordato ora di scaricare il nuovo launcher -_-
Immagine
Immagine

Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda FedeBrony93 » 07/07/2013, 20:16

TheSimo182 ha scritto:Io mi sono ricordato ora di scaricare il nuovo launcher -_-

Io non lo riesco a trovare il nuovo launcher O.o non è che me lo puoi linkare? (in MP, perché temo che violi le regole del forum XD)
Chiunque me lo linka, gli vorrò taaaaaaanto bene... Ovviamente se lo chiedo è perché ho una versione... ehm... differente :ajlie_big: e... non propriamente legale... :ajlie_big:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Byl » 07/07/2013, 20:42

Halo 3: ODST ^3^ . Davvero bello. E' un Halo differente, perché non sei uno Spartan, uno di quei soldatoni iperdotati che saltano per 7 metri e ribaltano i Warthog con lo sguardo, ma bensì un TALO (in italiano), più comunemente: soldato ODST o Saltatori Infernali :evilcadance: . Niente scudi energetici, niente potenziamenti muscolari, solo la tua armatura da marine UNSC semi-potenziata e la tua esperienza nel campo. Un'altra cosa: al contrario di tutti gli altri capitoli Halo, questo è l'unico (se non sbaglio) dove è stato introdotto il rinculo delle armi. I movimenti dei personaggi nei video di transizione o di narrazione, a volte, danno un non so che di meccanicità, insomma non sono il massimo ^^' C'è una sola pecca: Halo 3:ODST è di mio fratello e dopo quello ce gli ho fatto passare per avermi rotto il joipad, gli unici momenti in cui posso giocarci è quando lui non c'è e mi tocca farlo di nascosto perché me l'ho ha vietato /)-.-
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda StigForBrony » 07/07/2013, 22:06

Oggi ragazzi ho scoperto una cosa orribile su GTA IV multiplayer.Provateci anche voi,fate GARE,poi FURGONI (ce ne sono 11) nella scelta dei van ne trovere uno che si chiama PONY è il numero 9 e provate a vedere sotto il nome,vedrete 9/11 (11 settembre) :flutteruhm_big: Oh e forse come in GTA IV in GTA V ci sarà qualche parodia di qualche cartone.Al 99% Rockstar ne metterà una di My Little Pony
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda deadpool101 » 07/07/2013, 22:08

StigForBrony ha scritto:Oggi ragazzi ho scoperto una cosa orribile su GTA IV multiplayer.Provateci anche voi,fate GARE,poi FURGONI (ce ne sono 11) nella scelta dei van ne trovere uno che si chiama PONY è il numero 9 e provate a vedere sotto il nome,vedrete 9/11 (11 settembre) :flutteruhm_big: Oh e forse come in GTA IV in GTA V ci sarà qualche parodia di qualche cartone.Al 99% Rockstar ne metterà una di My Little Pony

Non te ne eri mai accorto?
Mi pare fosse il furgone della pizzeria o qualcosa del genere,giusto?
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda StigForBrony » 07/07/2013, 22:32

deadpool101 ha scritto:
StigForBrony ha scritto:Oggi ragazzi ho scoperto una cosa orribile su GTA IV multiplayer.Provateci anche voi,fate GARE,poi FURGONI (ce ne sono 11) nella scelta dei van ne trovere uno che si chiama PONY è il numero 9 e provate a vedere sotto il nome,vedrete 9/11 (11 settembre) :flutteruhm_big: Oh e forse come in GTA IV in GTA V ci sarà qualche parodia di qualche cartone.Al 99% Rockstar ne metterà una di My Little Pony

Non te ne eri mai accorto?
Mi pare fosse il furgone della pizzeria o qualcosa del genere,giusto?

Sì è il furgone della pizzeria e dei coreani.Quello che si trova vicino al ponte centrale della 1a città.
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Rally » 08/07/2013, 8:57

Guarda in GT5 sotto alla Mine's Skyline c'è scritto: Thanks for finding this : ) :p
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Simo182 » 08/07/2013, 11:55

Sto giocando a Grezzo 2. Capolavoro. XD
Immagine
Immagine