Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda l.pallad » 16/07/2013, 22:55

Riguardo a DIscord io penso che metterlo in giardino sia stato più un atto di clemenza. Dopotutto ricordiamoci che, anche se di pietra, poteva tranquillamente vedere e sentire tutto intorno a se. Forse Princess Celestia lo sapeva questo ed ha voluto almeno dargli un panorama gradevole. Già era terribile essere di pietra, ma starsene in un angolo solo ed al buio sarebbe stato peggio. E poi che differenza faceva dove lo metteva? Tanto la prima volta non lo ha necessariamente liberato qualcun altro.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Fancyshy » 16/07/2013, 23:38

l.pallad ha scritto:Riguardo a DIscord io penso che metterlo in giardino sia stato più un atto di clemenza. Dopotutto ricordiamoci che, anche se di pietra, poteva tranquillamente vedere e sentire tutto intorno a se. Forse Princess Celestia lo sapeva questo ed ha voluto almeno dargli un panorama gradevole. Già era terribile essere di pietra, ma starsene in un angolo solo ed al buio sarebbe stato peggio. E poi che differenza faceva dove lo metteva? Tanto la prima volta non lo ha necessariamente liberato qualcun altro.

Hai proprio ragione,non avevo proprio pensato al fatto che Discord potesse sentire e vedere ogni cosa /)-.- .Adesso peró avrei un altro punto da chiarire, non so se ne avete mai sentito parlare:molti fan hanno posto delle domande alla Hasbro sulla posizione di Discord quando fu tramutato in pietra da Celestia. effettivamente la posizione è strana sembra come se stesse cantando,ora io mi chiedo: Discord sarebbe così idiota da mettersi a cantare nel momento esatto in cui le due sorelle lo tramutano in pietra? ò.o .La hasbro dice di non saperne niente :troll:.Lascio a voi tutte le possibili ipotesi.
Ps.Qualcuno può prendersi il compito di postare la foto,Perfavore? ^^' stranamente il mio computer non pi permette di copiarla
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Skylender96 » 17/07/2013, 14:11

l.pallad ha scritto:Adesso peró avrei un altro punto da chiarire, non so se ne avete mai sentito parlare:molti fan hanno posto delle domande alla Hasbro sulla posizione di Discord quando fu tramutato in pietra da Celestia. effettivamente la posizione è strana sembra come se stesse cantando,ora io mi chiedo: Discord sarebbe così idiota da mettersi a cantare nel momento esatto in cui le due sorelle lo tramutano in pietra? ò.o .La hasbro dice di non saperne niente :troll:.Lascio a voi tutte le possibili ipotesi.

Forse Discord si era come "messo in posa" prima di farsi pietrificare gia precedentemente aveva assunto pose teatrali ( nemmeno io sono riuscito a copiare l' immagine)
Skylender96
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Luna, FlufflePuff

Messaggioda Fancyshy » 17/07/2013, 14:51

Se non ricordo male, la domanda è stata posta allo stesso Jhon de Lancie, che ovviamente a fatto finta di non capire :troll: ,anche se è risaputo che alla Hasbro sono tutti dei gran trolloni,io penso che ci sia qualcosa sotto:potevano benissimo mettere una posa spaventata come quando è stato colpito dalle mane6,invece di questa qui no?Puó darsi che si stesse effettivamente mettendo in posa,come può anche darsi che stesse gridando qualcosa prima di essere imprigionato,che ne so una frase del tipo"CREDETE DAVVERO DI POTER SCONFIGGERE IL DIO DEL CAOS!!!",perché a me pare assurda la storia che stesse cantando:Chissa se prima o poi la Hasbro ci dará spiegazioni al riguardo ? ò.o

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda l.pallad » 17/07/2013, 14:55

Fancyshy ha scritto:Se non ricordo male, la domanda è stata posta allo stesso Jhon de Lancie, che ovviamente a fatto finta di non capire :troll: ,anche se è risaputo che alla Hasbro sono tutti dei gran trolloni,io penso che ci sia qualcosa sotto:potevano benissimo mettere una posa spaventata come quando è stato colpito dalle mane6,invece di questa qui no?Puó darsi che si stesse effettivamente mettendo in posa,come può anche darsi che stesse gridando qualcosa prima di essere imprigionato,che ne so una frase del tipo"CREDETE DAVVERO DI POTER SCONFIGGERE IL DIO DEL CAOS!!!",perché a me pare assurda la storia che stesse cantando:Chissa se prima o poi la Hasbro ci dará spiegazioni al riguardo ? ò.o

Non credo che ce lo diranno mai. Dopotutto perché dovrebbero mettere una spiegazione per una cosa così assurda come la posizione in cui è stato pietrificato? Io dico che non lo sapremo mai. L'avranno messo così perché gli andava di farlo. Ce ne sono di domande più importanti a cui dovrebbero dare risposte.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fancyshy » 17/07/2013, 16:20

l.pallad ha scritto:
Fancyshy ha scritto:Se non ricordo male, la domanda è stata posta allo stesso Jhon de Lancie, che ovviamente a fatto finta di non capire :troll: ,anche se è risaputo che alla Hasbro sono tutti dei gran trolloni,io penso che ci sia qualcosa sotto:potevano benissimo mettere una posa spaventata come quando è stato colpito dalle mane6,invece di questa qui no?Puó darsi che si stesse effettivamente mettendo in posa,come può anche darsi che stesse gridando qualcosa prima di essere imprigionato,che ne so una frase del tipo"CREDETE DAVVERO DI POTER SCONFIGGERE IL DIO DEL CAOS!!!",perché a me pare assurda la storia che stesse cantando:Chissa se prima o poi la Hasbro ci dará spiegazioni al riguardo ? ò.o

Non credo che ce lo diranno mai. Dopotutto perché dovrebbero mettere una spiegazione per una cosa così assurda come la posizione in cui è stato pietrificato? Io dico che non lo sapremo mai. L'avranno messo così perché gli andava di farlo. Ce ne sono di domande più importanti a cui dovrebbero dare risposte.

Può darsi,anche se io trovo che sia un piccolo tassello per indagare sulla vera storia di Discord(l'ho so che è stupido trovare un senso logico sulle origini del dio del caos ^^' )perché dopotutto non sappiamo granché su di lui:non sappiamo come ( perché alcuni pensano sia stato creato artificialmente) e dove sia nato, nè tanto meno se ne esistano altri della sua specie,non sappiamo quali esperienze abbia vissuto(perché si sa che nella maggior parte dei casi cattivi non si nasce,ma si ci diventa)ne come sia asceso al potere,ne se prima(come ipotizzano molti)abbia avuto un qualche legame con Celestia o gli elementi dell'armonia.

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Laurel Crown » 17/07/2013, 17:25

Gira voce che si tratti di Starswirl il Barbuto ma sono rumors fatte da immagini. Cheerilee menziona che Discord è un draconequus quindi penso di tratti di qualche specie ancestrale che regnò prima dell'ascesa dei pony.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 17/07/2013, 19:24

Orpheus ha scritto:Gira voce che si tratti di Starswirl il Barbuto ma sono rumors fatte da immagini. Cheerilee menziona che Discord è un draconequus quindi penso di tratti di qualche specie ancestrale che regnò prima dell'ascesa dei pony.

Il fatto è che in effetti Discord sembra più unico che raro. Non ne abbiamo mai visti di altri come lui.

E poi tecnicamente lui deve essere arrivato dopo gli eventi narrati ne "la festa dell'amicizia" e prima di Celestia e Luna.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fancyshy » 17/07/2013, 19:55

l.pallad ha scritto:
Orpheus ha scritto:Gira voce che si tratti di Starswirl il Barbuto ma sono rumors fatte da immagini. Cheerilee menziona che Discord è un draconequus quindi penso di tratti di qualche specie ancestrale che regnò prima dell'ascesa dei pony.

Il fatto è che in effetti Discord sembra più unico che raro. Non ne abbiamo mai visti di altri come lui.

E poi tecnicamente lui deve essere arrivato dopo gli eventi narrati ne "la festa dell'amicizia" e prima di Celestia e Luna.

Anch'io penso sia andata per forza così,secondo le fonti poi, Starswirl il barbuto sarebbe vissuto intorno la fondazione di Equestria,quindi io non escluderei la teoria di Starswirl ,anche se la Hasbro sembra smentire ogni cosa al riguardo :/

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Uragano » 17/07/2013, 23:37

Io invece ho un altra domanda gentili utenti che contiunate a parlare di Discord, che si vede benissimo che sta urlando e non cantando.
La domanda è questa:
Ma le altre statue che si vedono, sono anche loro pony antagonisti imprigionati come Discord, o solo statue per onorare eroiche azioni di quei pony raffiguarati? E chissà chi sono? Ad esempio c'è una statua prima di Discord che raffigura due puledrine, ma magari c'è la terza, purtroppo non si vede bene la stuata perchè non disegnata del tutto, non è che erano le prime e vere mitiche CMC? E perchè mettere Discord con i mitici eroi che hanno onorato e magari perso la vita per onorare o difendere Equestria lui che non c'entra nulla con loro dato che lui invece voleva distruggere Equestria? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville