l.pallad ha scritto:Riguardo a DIscord io penso che metterlo in giardino sia stato più un atto di clemenza. Dopotutto ricordiamoci che, anche se di pietra, poteva tranquillamente vedere e sentire tutto intorno a se. Forse Princess Celestia lo sapeva questo ed ha voluto almeno dargli un panorama gradevole. Già era terribile essere di pietra, ma starsene in un angolo solo ed al buio sarebbe stato peggio. E poi che differenza faceva dove lo metteva? Tanto la prima volta non lo ha necessariamente liberato qualcun altro.
l.pallad ha scritto:Adesso peró avrei un altro punto da chiarire, non so se ne avete mai sentito parlare:molti fan hanno posto delle domande alla Hasbro sulla posizione di Discord quando fu tramutato in pietra da Celestia. effettivamente la posizione è strana sembra come se stesse cantando,ora io mi chiedo: Discord sarebbe così idiota da mettersi a cantare nel momento esatto in cui le due sorelle lo tramutano in pietra?.La hasbro dice di non saperne niente
.Lascio a voi tutte le possibili ipotesi.
Fancyshy ha scritto:Se non ricordo male, la domanda è stata posta allo stesso Jhon de Lancie, che ovviamente a fatto finta di non capire,anche se è risaputo che alla Hasbro sono tutti dei gran trolloni,io penso che ci sia qualcosa sotto:potevano benissimo mettere una posa spaventata come quando è stato colpito dalle mane6,invece di questa qui no?Puó darsi che si stesse effettivamente mettendo in posa,come può anche darsi che stesse gridando qualcosa prima di essere imprigionato,che ne so una frase del tipo"CREDETE DAVVERO DI POTER SCONFIGGERE IL DIO DEL CAOS!!!",perché a me pare assurda la storia che stesse cantando:Chissa se prima o poi la Hasbro ci dará spiegazioni al riguardo ?
l.pallad ha scritto:Fancyshy ha scritto:Se non ricordo male, la domanda è stata posta allo stesso Jhon de Lancie, che ovviamente a fatto finta di non capire,anche se è risaputo che alla Hasbro sono tutti dei gran trolloni,io penso che ci sia qualcosa sotto:potevano benissimo mettere una posa spaventata come quando è stato colpito dalle mane6,invece di questa qui no?Puó darsi che si stesse effettivamente mettendo in posa,come può anche darsi che stesse gridando qualcosa prima di essere imprigionato,che ne so una frase del tipo"CREDETE DAVVERO DI POTER SCONFIGGERE IL DIO DEL CAOS!!!",perché a me pare assurda la storia che stesse cantando:Chissa se prima o poi la Hasbro ci dará spiegazioni al riguardo ?
Non credo che ce lo diranno mai. Dopotutto perché dovrebbero mettere una spiegazione per una cosa così assurda come la posizione in cui è stato pietrificato? Io dico che non lo sapremo mai. L'avranno messo così perché gli andava di farlo. Ce ne sono di domande più importanti a cui dovrebbero dare risposte.
Orpheus ha scritto:Gira voce che si tratti di Starswirl il Barbuto ma sono rumors fatte da immagini. Cheerilee menziona che Discord è un draconequus quindi penso di tratti di qualche specie ancestrale che regnò prima dell'ascesa dei pony.
l.pallad ha scritto:Orpheus ha scritto:Gira voce che si tratti di Starswirl il Barbuto ma sono rumors fatte da immagini. Cheerilee menziona che Discord è un draconequus quindi penso di tratti di qualche specie ancestrale che regnò prima dell'ascesa dei pony.
Il fatto è che in effetti Discord sembra più unico che raro. Non ne abbiamo mai visti di altri come lui.
E poi tecnicamente lui deve essere arrivato dopo gli eventi narrati ne "la festa dell'amicizia" e prima di Celestia e Luna.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti