Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Calicanto » 30/01/2012, 23:40

DJ Pwny ha scritto:P.S. ponies make me smile like a stupid. Non sono fotoigienico :oops:

VERO?! Anch'io quando penso a MLP sorrido sempre come un minchione! :D Secondo me non è normale... :facehoof:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Vinyl Scratch » 30/01/2012, 23:46

io ci andrò domani in mattinata, sperando che abbiano ancora sia Twilight che Pinkie ^^
Immagine
Vinyl Scratch
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow Dash❤Dj P0n3

Messaggioda Controls » 30/01/2012, 23:54

longopazzo teb ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:Ma dato che hanno svaccato tutto e han dato in giro entrambi i pony a muzzo adesso gli altri saranno tra due settimane, giusto?

secondo me non li hanno dati a muzzo ma la prossima settimana ci saranno 2 pony diversi

lasciando l'intera offerta per solo 3 settimane :chesiresparkle:

ho come il brutto presentimento che questa affermazione sia corretta...

Oggi sono andato nuovamente al MC è ho chiesto informazioni sulla promozione del HM visto che la prima volta non sapevano dirmi nulla e nuovamente ho ricevuto una risposta inutile, essendomi rote le scatole ho chiesto alla persona che mi sembrava la più sveglia tra tutte XD e finalmente ho ricevuto una risposta sensata anche se era fondata su deduzioni (un pò come le nostre) questa persona dunque decide di mandarmi il titolare il quale anche se un pò incerto ha detto che dalla prossima settimana ci saranno altri 2 pony e altri 2 pokemon.
Come ho detto anche lui non mi sembrava al 100% convinto però per ora mi sembra l'affermazione più sicura che ho ricevuto da parte di qualcuno al MC.

Chiederei ai prossimi che vanno al MC di chiedere bene cosa stanno facendo con la promozione in modo da verificare o smentire tale affermazione.

Io personalmente spero che non sia così perchè se no il mio piano di prendere 4 HM alla settimana sfuma alla grande (sto cercando di fare 3 serie complete + una di pokemon) cioe prenderne 8 equivarebbe a suicidarsi XD

Topic d'incontro Torinese
Ultima modifica di Controls il 31/01/2012, 0:37, modificato 1 volta in totale.
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Shima » 31/01/2012, 0:15

Punk-Mythology ha scritto:Vedo un tizio con un sacchetto ed un'aria sospetta uscire dal Mc, con circospezione cerco di vedere se ha dentro un happy meal...inutilmente xD

Visto che si stava dileguando ad un certo punto gli ho detto (al momento in cui mi è passato davanti): Longopazzo?

Non sò cosa ha pensato il tizio, magari che fossi uno spacciatore, sta di fatto che dopo essersi allontanato
un pò si guarda intorno e si tira su il cappuccio della felpa... :shock:

Un pò ci rimango male xD

[...]

Mi avvicino di soppiatto nel momento in cui sta per pagare e, non appena la tizia gli dà il resto me ne esco con un:

"Longopazzo!"

Lui si gira e capisce al volo :lol:

Pensa se non era lui nemmeno stavolta :lol:

"Pronto polizia, c'è uno che dice strane cose ai clienti che escono..." :incertezza:

E sto anche immaginando il carabiniere in pausa, che vede questo giovane che si nasconde con fare guardingo nei pressi del Mac e dà del "longopazzo!" agli avventori che escono, dopo averli osservati a lungo a distanza, e inizia a guardarti male XD

e si avvicina con la faccia seria, tu lo guardi, sorridi e gli dici "LONGOPAZZO!" XD
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda DJ Pwny » 31/01/2012, 0:21

:mortodalridere:
DJ Pwny
Grifone
Grifone

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda leo2 » 31/01/2012, 0:26

DJ Pwny ha scritto:Immagine
Ringrazio mio fratello a livello software Ciccio™, che odia i pony ma mi ama e mi tollera (odio e' una parola grossa ma non saprei come esprimere il concetto diversamente), che ha sponsorizzato 7 Twilight (e ha mangiato tutto lui [it's Ciccio™ for a reason]). Comunque ho beccato un Mc sfigatissimo mi volevano rifilare delle sorprese vecchissime di Arthur e il popolo dei Minimei, e meta' degli HM me gli hanno dati con la scatola del Gatto con gli stivali.
P.S. ponies make me smile like a stupid. Non sono fotogenico :oops:

la domanda sorge spontanea: ma chemminchia te ne fai ora di 8 twilight? :o
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Vinyl Scratch » 31/01/2012, 0:41

se le rivenderà *penso* xD
Immagine
Vinyl Scratch
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow Dash❤Dj P0n3

Messaggioda Punk-Mythology » 31/01/2012, 0:42

Shima ha scritto:
Punk-Mythology ha scritto:Vedo un tizio con un sacchetto ed un'aria sospetta uscire dal Mc, con circospezione cerco di vedere se ha dentro un happy meal...inutilmente xD

Visto che si stava dileguando ad un certo punto gli ho detto (al momento in cui mi è passato davanti): Longopazzo?

Non sò cosa ha pensato il tizio, magari che fossi uno spacciatore, sta di fatto che dopo essersi allontanato
un pò si guarda intorno e si tira su il cappuccio della felpa... :shock:

Un pò ci rimango male xD

[...]

Mi avvicino di soppiatto nel momento in cui sta per pagare e, non appena la tizia gli dà il resto me ne esco con un:

"Longopazzo!"

Lui si gira e capisce al volo :lol:

Pensa se non era lui nemmeno stavolta :lol:

"Pronto polizia, c'è uno che dice strane cose ai clienti che escono..." :incertezza:

E sto anche immaginando il carabiniere in pausa, che vede questo giovane che si nasconde con fare guardingo nei pressi del Mac e dà del "longopazzo!" agli avventori che escono, dopo averli osservati a lungo a distanza, e inizia a guardarti male XD

e si avvicina con la faccia seria, tu lo guardi, sorridi e gli dici "LONGOPAZZO!" XD

Ahahahah :lol:

Potrei usarla come nuova minaccia xD

Wanted:L'accusatore dei Longopazzo :pazza:

Temetemi xD
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Long0 TEB » 31/01/2012, 0:47

Punk-Mythology ha scritto:
Ahahahah :lol:

Potrei usarla come nuova minaccia xD

Wanted:L'accusatore dei Longopazzo :pazza:

Temetemi xD

hey, non mi sembra poi una cosa tanto negativa :o
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 31/01/2012, 0:53

Leggendo le vostre storie di ordinaria follia quasi mi dispiace che a me sia andato tutto liscio. Nessuna strana occhiata dalla commessa, nessuna incomprensione, niente di niente... In compenso adesso Pinkie è mia! :pazza:

Ah, non provate a sbrogliare minimamente la coda del suddetto pony: si arruffa in una maniera impressionante. :lol:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville