DJ Pwny ha scritto:P.S. ponies make me smile like a stupid. Non sono fotoigienico
VERO?! Anch'io quando penso a MLP sorrido sempre come un minchione!

DJ Pwny ha scritto:P.S. ponies make me smile like a stupid. Non sono fotoigienico
longopazzo teb ha scritto:Calicanto.. ha scritto:Ma dato che hanno svaccato tutto e han dato in giro entrambi i pony a muzzo adesso gli altri saranno tra due settimane, giusto?
secondo me non li hanno dati a muzzo ma la prossima settimana ci saranno 2 pony diversi
lasciando l'intera offerta per solo 3 settimane
Punk-Mythology ha scritto:Vedo un tizio con un sacchetto ed un'aria sospetta uscire dal Mc, con circospezione cerco di vedere se ha dentro un happy meal...inutilmente xD
Visto che si stava dileguando ad un certo punto gli ho detto (al momento in cui mi è passato davanti): Longopazzo?
Non sò cosa ha pensato il tizio, magari che fossi uno spacciatore, sta di fatto che dopo essersi allontanato
un pò si guarda intorno e si tira su il cappuccio della felpa...![]()
Un pò ci rimango male xD
[...]
Mi avvicino di soppiatto nel momento in cui sta per pagare e, non appena la tizia gli dà il resto me ne esco con un:
"Longopazzo!"
Lui si gira e capisce al volo![]()
DJ Pwny ha scritto:![]()
Ringrazio mio fratello a livello software Ciccio™, che odia i pony ma mi ama e mi tollera (odio e' una parola grossa ma non saprei come esprimere il concetto diversamente), che ha sponsorizzato 7 Twilight (e ha mangiato tutto lui [it's Ciccio™ for a reason]). Comunque ho beccato un Mc sfigatissimo mi volevano rifilare delle sorprese vecchissime di Arthur e il popolo dei Minimei, e meta' degli HM me gli hanno dati con la scatola del Gatto con gli stivali.
P.S. ponies make me smile like a stupid. Non sono fotogenico
Shima ha scritto:Punk-Mythology ha scritto:Vedo un tizio con un sacchetto ed un'aria sospetta uscire dal Mc, con circospezione cerco di vedere se ha dentro un happy meal...inutilmente xD
Visto che si stava dileguando ad un certo punto gli ho detto (al momento in cui mi è passato davanti): Longopazzo?
Non sò cosa ha pensato il tizio, magari che fossi uno spacciatore, sta di fatto che dopo essersi allontanato
un pò si guarda intorno e si tira su il cappuccio della felpa...![]()
Un pò ci rimango male xD
[...]
Mi avvicino di soppiatto nel momento in cui sta per pagare e, non appena la tizia gli dà il resto me ne esco con un:
"Longopazzo!"
Lui si gira e capisce al volo![]()
Pensa se non era lui nemmeno stavolta![]()
"Pronto polizia, c'è uno che dice strane cose ai clienti che escono..."![]()
E sto anche immaginando il carabiniere in pausa, che vede questo giovane che si nasconde con fare guardingo nei pressi del Mac e dà del "longopazzo!" agli avventori che escono, dopo averli osservati a lungo a distanza, e inizia a guardarti male XD
e si avvicina con la faccia seria, tu lo guardi, sorridi e gli dici "LONGOPAZZO!" XD
Punk-Mythology ha scritto:
Ahahahah![]()
Potrei usarla come nuova minaccia xD
Wanted:L'accusatore dei Longopazzo![]()
Temetemi xD
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti