TheSimo182 ha scritto:Grezzo 2, inizio a pensare che Radio Maria sia l'arma più forte del mondo.
Best game evah!

TheSimo182 ha scritto:Grezzo 2, inizio a pensare che Radio Maria sia l'arma più forte del mondo.
Night:Mare Moon ha scritto:Mass Effect 3
Aion Free-to-Play
Orpheus ha scritto:Night:Mare Moon ha scritto:Mass Effect 3
Aion Free-to-Play
Non sapevo che Aion fosse free to play. Ci giocai ma persi subito l'interesse.
Applegineer ha scritto:In Skyrim, ieri ho visto una cosa strana: Stavo camminando per i sentieri vicino a Whiterun, più precisamente vicino al forte dei banditi vicino a questa città e vedo una cosa molto strana: un animale quadrupede dalla distanza...era strano, trasparente. Mi avvicino correndo e capisco che è un cavallo "fantasma" e ho detto: "U-un cavallo fantasma? Deve essere mio!" . Mi avvicino di più e vedo che c'era qualcuno sopra il cavallo fantasma. Dovevo sapere di più, mi avvicino ancora e...quella...cosa...si allontana a ENORMI balzi via da me. Gli corro appresso ma è una saetta e balza via e io ne perdo le tracce.
Questa è stata la mia faccia:...cos'era? Un fantasma in Skyrim o un bug grande quanto Sweet Apple Acres? Qualche veterano di Skyrim ha la risposta
?
Applegineer ha scritto:In Skyrim, ieri ho visto una cosa strana: Stavo camminando per i sentieri vicino a Whiterun, più precisamente vicino al forte dei banditi vicino a questa città e vedo una cosa molto strana: un animale quadrupede dalla distanza...era strano, trasparente. Mi avvicino correndo e capisco che è un cavallo "fantasma" e ho detto: "U-un cavallo fantasma? Deve essere mio!" . Mi avvicino di più e vedo che c'era qualcuno sopra il cavallo fantasma. Dovevo sapere di più, mi avvicino ancora e...quella...cosa...si allontana a ENORMI balzi via da me. Gli corro appresso ma è una saetta e balza via e io ne perdo le tracce.
Questa è stata la mia faccia:...cos'era? Un fantasma in Skyrim o un bug grande quanto Sweet Apple Acres? Qualche veterano di Skyrim ha la risposta
?
SpikedaDragon ha scritto:Applegineer ha scritto:In Skyrim, ieri ho visto una cosa strana: Stavo camminando per i sentieri vicino a Whiterun, più precisamente vicino al forte dei banditi vicino a questa città e vedo una cosa molto strana: un animale quadrupede dalla distanza...era strano, trasparente. Mi avvicino correndo e capisco che è un cavallo "fantasma" e ho detto: "U-un cavallo fantasma? Deve essere mio!" . Mi avvicino di più e vedo che c'era qualcuno sopra il cavallo fantasma. Dovevo sapere di più, mi avvicino ancora e...quella...cosa...si allontana a ENORMI balzi via da me. Gli corro appresso ma è una saetta e balza via e io ne perdo le tracce.
?
Premetto che non ho mai giocato a Skyrim (ma intendo farlo appena lo avrò).
Tuttavia credo di sapere cosa hai visto ... E tranquillo non è un bug del gioco, ma un evento veramente raro da quel che so...
Alcuni giocatori (e ci sono anche prove video) hanno visto e anche inseguito un cavallo fantasma con tanto di cavaliere.
Da come lo descrivi credo che tu abbia visto proprio questo fenomeno
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti