Flarous ha scritto:Grazie tsnte Grifen,ma perchè qullo strano iride su Galaxy
Alcune Ponies nella G1 avevano gli occhi così nelle puntate, non ricordo bene se era per via della linea di giocattoli o meno (qui altri ti sapranno sicuramente dire).
Flarous ha scritto:Grazie tsnte Grifen,ma perchè qullo strano iride su Galaxy
Grifen ha scritto:Flarous ha scritto:Grazie tsnte Grifen,ma perchè qullo strano iride su Galaxy
Alcune Ponies nella G1 avevano gli occhi così nelle puntate, non ricordo bene se era per via della linea di giocattoli o meno (qui altri ti sapranno sicuramente dire).
CostellazioneDash ha scritto:Spero che nessuno abbia fatto questa domanda:
Nel primo episodio di FiM, nella parte dove arriva NMM ci sono le CMC che si abbracciano.Ma solo alcune puntate dopo iniziano a conoscersi meglio.
Quindi la domanda è:le Crusaders si conoscevano già prima di creare il gruppo?
CostellazioneDash ha scritto:Spero che nessuno abbia fatto questa domanda:
Nel primo episodio di FiM, nella parte dove arriva NMM ci sono le CMC che si abbracciano.Ma solo alcune puntate dopo iniziano a conoscersi meglio.
Uragano ha scritto:CostellazioneDash ha scritto:Spero che nessuno abbia fatto questa domanda:
Secondo me prima non si conoscevano e io ha anche una prova.
Se tu vai ha vedere l'episodio dove DT invita AB per la festa del suo CM esclusivamente per deriderla, AB non sa che ci sono altre pony senza CM perchè si incontrano solo ed esclusivamente alla festa di DT ed è lì proprio perchè si sono conosciute che diventano le CMC, se si fossero incontrate prima, perchè in questo episodio AB non lo sapeva che c'erano altri fianchi bianchi e non era l'unica? Se poi tutte erano a scuola dalla maestra CH per caso è cieca?
E un altra doamda ovvia, perchè allora non sono diventate subito, se si fossero conosciute prima, già CMC?
Ciao
Flarous ha scritto:Fose nel caso della festa si sono sentite più amiche...
Comunque come sono svitato e sono pigro per cercare in quale episodio accade..]
Paragon ha scritto:MC Outlaw ha scritto:Perchè credo che in italia abbiano ritenuto l'argomento di sfondo inadatto al target, ovvero il Sidro di Mele, che sui bambini secondo loro avrebbe avuto l'impatto di un'argomento sugli alcoliciWolfy ha scritto:Come mai in Italia non è uscito l'episodio "super speedy cider squeezy 6000"?
La cosa rimane un mistero. Needs more Adam Kadmon.
EDIT (elaboro). Ci terrei a sottolineare per la 42esima volta che cider (def 2.) non significa (in questo caso) "sidro" (di mele o di che altro) bensì essenzialmente "succo di mele" ("essenzialmente", perché a differenza dell'apple juice, il cider è "usually unfiltered and still containing pulp"). Ancora più specificamente: hard cider indica quello che noi chiameremmo "sidro", in contrapposizione al(lo "sweet") "cider", che è invece non fermentato. Morale della favola: l'episodio S2E15 non è "inadatto al target", ma la Mediaset — per quanto ne sappiamo — potrebbe benissimo averlo pensato. In mancanza di prove, comunque, la cosa rimane un <vedi supra>.
Uragano ha scritto:Flarous ha scritto:Fose nel caso della festa si sono sentite più amiche...
Benissimo se non hai visto l'episodio e non vai ha cercarlo perchè sei pigro ti dico un altra cosa, che in realtà c'era un altra pony amica di Apple Bloom senza CM una certa Twist, ma guarda che la suddetta sfortuna di Apple Bloom volle e io detesto gli autori per questo fatto... guarda caso, proprio in quel suddetto episodio, a Twist gli è apparso il suo cutie mark due bastoncini caramello intrecciati che formano un cuore... chissà perchè e come mai vero autori?Per fortuna che alla festa sono apparsi per magia Sweetie Belle e Scootaloo..
Pensa che bello invece di tre erano quattro le Cutie Mark Crusaders e se c'erano altre due puledrine erano in sei, uguali identiche alle amiche Mane6 peccato che non ci abbiano pensato quei .... della Hasbro... o sono io forse che penso troppo... ciao
Flarous ha scritto:Uragano ha scritto:Flarous ha scritto:Fose nel caso della festa si sono sentite più amiche...
Benissimo se non hai visto l'episodio e non vai ha cercarlo perchè sei pigro ti dico un altra cosa, che in realtà c'era un altra pony amica di Apple Bloom senza CM una certa Twist, ma guarda che la suddetta sfortuna di Apple Bloom volle e io detesto gli autori per questo fatto... guarda caso, proprio in quel suddetto episodio, a Twist gli è apparso il suo cutie mark due bastoncini caramello intrecciati che formano un cuore... chissà perchè e come mai vero autori?Per fortuna che alla festa sono apparsi per magia Sweetie Belle e Scootaloo..
Pensa che bello invece di tre erano quattro le Cutie Mark Crusaders e se c'erano altre due puledrine erano in sei, uguali identiche alle amiche Mane6 peccato che non ci abbiano pensato quei .... della Hasbro... o sono io forse che penso troppo... ciao
Scusa ma che c'entra con Granny Young immagine![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti