Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Aurelicornus » 08/10/2013, 19:39

Flarous ha scritto:Grazie tsnte Grifen,ma perchè qullo strano iride su Galaxy

Alcune Ponies nella G1 avevano gli occhi così nelle puntate, non ricordo bene se era per via della linea di giocattoli o meno (qui altri ti sapranno sicuramente dire).
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda NoxNoctis » 08/10/2013, 20:31

Grifen ha scritto:
Flarous ha scritto:Grazie tsnte Grifen,ma perchè qullo strano iride su Galaxy

Alcune Ponies nella G1 avevano gli occhi così nelle puntate, non ricordo bene se era per via della linea di giocattoli o meno (qui altri ti sapranno sicuramente dire).

Per via dei giocattoli, posso confermare.

E ora hce li vedo in stile G4 gli occhi-gemma mi paiono... Inquietanti
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda CostellazioneDash » 08/10/2013, 22:42

Spero che nessuno abbia fatto questa domanda:
Nel primo episodio di FiM, nella parte dove arriva NMM ci sono le CMC che si abbracciano.Ma solo alcune puntate dopo iniziano a conoscersi meglio.
Quindi la domanda è:le Crusaders si conoscevano già prima di creare il gruppo? è.é
CostellazioneDash
Pony
Pony

Pony preferito: rd!

Messaggioda Simo182 » 08/10/2013, 22:44

CostellazioneDash ha scritto:Spero che nessuno abbia fatto questa domanda:
Nel primo episodio di FiM, nella parte dove arriva NMM ci sono le CMC che si abbracciano.Ma solo alcune puntate dopo iniziano a conoscersi meglio.
Quindi la domanda è:le Crusaders si conoscevano già prima di creare il gruppo? è.é

No, se non sbaglio è stata una dimenticanza perché volevano inserirle prima :asd:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Uragano » 10/10/2013, 7:44

Secondo me prima non si conoscevano e io ha anche una prova.
Se tu vai ha vedere l'episodio dove DT invita AB per la festa del suo CM esclusivamente per deriderla, AB non sa che ci sono altre pony senza CM perchè si incontrano solo ed esclusivamente alla festa di DT ed è lì proprio perchè si sono conosciute che diventano le CMC, se si fossero incontrate prima, perchè in questo episodio AB non lo sapeva che c'erano altri fianchi bianchi e non era l'unica? Se poi tutte erano a scuola dalla maestra CH per caso è cieca?

E un altra doamda ovvia, perchè allora non sono diventate subito, se si fossero conosciute prima, già CMC?

Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Flarous » 11/10/2013, 20:47

Uragano ha scritto:

Secondo me prima non si conoscevano e io ha anche una prova.
Se tu vai ha vedere l'episodio dove DT invita AB per la festa del suo CM esclusivamente per deriderla, AB non sa che ci sono altre pony senza CM perchè si incontrano solo ed esclusivamente alla festa di DT ed è lì proprio perchè si sono conosciute che diventano le CMC, se si fossero incontrate prima, perchè in questo episodio AB non lo sapeva che c'erano altri fianchi bianchi e non era l'unica? Se poi tutte erano a scuola dalla maestra CH per caso è cieca?

E un altra doamda ovvia, perchè allora non sono diventate subito, se si fossero conosciute prima, già CMC?

Ciao

Fose nel caso della festa si sono sentite più amiche...
Comunque come sono svitato e sono pigro per cercare in quale episodio accade,quando succede questo fenomeno fantastico >:C >:C
Immagine
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Uragano » 11/10/2013, 23:46

Flarous ha scritto:Fose nel caso della festa si sono sentite più amiche...
Comunque come sono svitato e sono pigro per cercare in quale episodio accade..]

Benissimo se non hai visto l'episodio e non vai ha cercarlo perchè sei pigro ti dico un altra cosa, che in realtà c'era un altra pony amica di Apple Bloom senza CM una certa Twist, ma guarda che la suddetta sfortuna di Apple Bloom volle e io detesto gli autori per questo fatto... guarda caso, proprio in quel suddetto episodio, a Twist gli è apparso il suo cutie mark due bastoncini caramello intrecciati che formano un cuore... chissà perchè e come mai vero autori? :flutterrage: Per fortuna che alla festa sono apparsi per magia Sweetie Belle e Scootaloo..

Pensa che bello invece di tre erano quattro le Cutie Mark Crusaders e se c'erano altre due puledrine erano in sei, uguali identiche alle amiche Mane6 peccato che non ci abbiano pensato quei .... della Hasbro... o sono io forse che penso troppo... ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 12/10/2013, 16:24

Paragon ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:
Wolfy ha scritto:Come mai in Italia non è uscito l'episodio "super speedy cider squeezy 6000"?
Perchè credo che in italia abbiano ritenuto l'argomento di sfondo inadatto al target, ovvero il Sidro di Mele, che sui bambini secondo loro avrebbe avuto l'impatto di un'argomento sugli alcolici

La cosa rimane un mistero. Needs more Adam Kadmon.

EDIT (elaboro). Ci terrei a sottolineare per la 42esima volta che cider (def 2.) non significa (in questo caso) "sidro" (di mele o di che altro) bensì essenzialmente "succo di mele" ("essenzialmente", perché a differenza dell'apple juice, il cider è "usually unfiltered and still containing pulp"). Ancora più specificamente: hard cider indica quello che noi chiameremmo "sidro", in contrapposizione al(lo "sweet") "cider", che è invece non fermentato. Morale della favola: l'episodio S2E15 non è "inadatto al target", ma la Mediaset — per quanto ne sappiamo — potrebbe benissimo averlo pensato. In mancanza di prove, comunque, la cosa rimane un <vedi supra>.

Cavolo, soltanto adesso (cercando appunto la canzone in italiano) ho notato su Wiki che non è mai stato trasmesso in italia (minuscolo apposta). L'italia se non censura cose senza senso non è contenta: vi ricordate Sailor Moon? Bene, censurarono una penna (esatto, proprio una penna tipo quelle di un paperone da cortile) perché secondo questi geni del male perbenisti, aveva una forma fallicaImmagine
L'unica consolazione è che almeno la canzone "Super Speedy Cider Squeezy 6000!" non l'hanno rovinata Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Flarous » 12/10/2013, 16:46

Uragano ha scritto:

Benissimo se non hai visto l'episodio e non vai ha cercarlo perchè sei pigro ti dico un altra cosa, che in realtà c'era un altra pony amica di Apple Bloom senza CM una certa Twist, ma guarda che la suddetta sfortuna di Apple Bloom volle e io detesto gli autori per questo fatto... guarda caso, proprio in quel suddetto episodio, a Twist gli è apparso il suo cutie mark due bastoncini caramello intrecciati che formano un cuore... chissà perchè e come mai vero autori? :flutterrage: Per fortuna che alla festa sono apparsi per magia Sweetie Belle e Scootaloo..

Pensa che bello invece di tre erano quattro le Cutie Mark Crusaders e se c'erano altre due puledrine erano in sei, uguali identiche alle amiche Mane6 peccato che non ci abbiano pensato quei .... della Hasbro... o sono io forse che penso troppo... ciao

Scusa ma che c'entra con Granny Young immagine :[) -_- è.é :/
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda CostellazioneDash » 12/10/2013, 19:46

Flarous ha scritto:
Uragano ha scritto:

Scusa ma che c'entra con Granny Young immagine :[) -_- è.é :/

Granny Smith dice una cosa tipo "Sono passati molti anni dall'ultima volta che c'è stata la riunione,e non sono più così giovane(...)"
Cioè, si è tirata su le rughe e poi le sono ricadute XD
Episodio:La riunione della famiglia Apple :mrgreen:
CostellazioneDash
Pony
Pony

Pony preferito: rd!

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville