NoxNoctis ha scritto:Probabilmente nessuno.
Almeno, se nella Stagione 4 non spunta un' altro stato di pony.
Ciao, non credo che una principessa quando ha imparato a governare non abbia nessun regno, da governare... ma ti dò ragione che sarà difficile che lo dicano nella S4, però forse... forse...
l.pallad ha scritto: Per me sono due le risposte. O uno nuovo che spunterà fuori all'improvviso, oppure vorranno rimanere fedeli all'idea originale di Lauren Faust e faranno che Princess Celestia si fa da parte per cedere il suo posto a Twilight.
Ciao io dico che per me è la prima risposta poichè per forza di cose deve spuntare dal nulla un nuovo regno per TS, mentre la seconda non può essere possibile dato che dimentichi, anche se si facesse da parte principessa Celestia, c'è un altra principessa che può governare Equestria che è principessa Luna e non credo che si farà da parte molto presto dato che è più giovane e soprattutto per il fatto che era diventata malvagia proprio per il motivo che di notte i pony dormivano...

petardo238 ha scritto:Per me all'inizio la metteranno a comando di Ponyville: è un paese ma è un'ottimo allenamento

Effettivamente potrebbe essere anche più divertente

Ciao
1) Risposta: impossibile perché a Ponyville c'è già il sindaco Mayor Mare
2) Risposta: non può essere possibile questo dato che dimentichi, se si fa parte principessa Celestia, c'è prima principessa Luna che può comandare benissimo Equestria e non credo che si farà da parte, dato il fatto che era diventata malvagia proprio per il motivo che di notte i pony dormivano...

fedetru ha scritto: La biblioteca di ponyville

Scherzi a parte, non credo che sia sovrana di una terra, bensì la regina dell'amicizia o qualche carica così (alquaaaanto sdolcinata

)
Beh, e perlopiù a Ponyville c'è il sindaco
nullafacente capellifucsia Mayor Mare.
Tuttavia, se le affidano un regno, questo si vedrà nella S4, forse.
E Regina di Manehattan, non suona per niente bene.
1) Risposta: ti dimentichi che già comanda la biblioteca di Ponyville infatti è anche casa sua

2) Risposta: anche io spero che dicano qualche cosa sulla S4 forse, forse..
l.pallad ha scritto: Semplicemente ora come ora faranno che Twilight probabilmente offrirà assistenza al sindaco e viceversa. Dopotutto era un po' così in Nightmare Before Christmas.
Ciao non credo e mi sa impossibile questa risposta perchè se fa l'assistente di Mayor Mare non occorreva che diventava principessa alicorno.. bastava semplicemente l'unicorno TS dato il fatto che forse ti è sfuggito che ha già un risolto un problema al sindaco su un episodio della prima stagione, quello che riguardava l'arrivo della primavera dove tutte le squadre stavano litigando e avevano fatto arrabbiare il sindaco perchè se continuavano ha bisticciare la primavera per la cittadina di Ponyville arrivava come al solito in ritardo e grazie all'intervento di TS la super organizzatrice la primavera è arrivata in orario..
No non mi sono soddisfacenti le vostre risposte ritentate per favore..