Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Flarous » 13/10/2013, 11:41

CostellazioneDash ha scritto:Granny Smith dice una cosa tipo "Sono passati molti anni dall'ultima volta che c'è stata la riunione,e non sono più così giovane(...)"
Cioè, si è tirata su le rughe e poi le sono ricadute XD
Episodio:La riunione della famiglia Apple :mrgreen:

Grazie :mrgreen:
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Uragano » 15/10/2013, 20:10

Ho una domanda che sono sicuro che non siete in grado di rispondere ed è questa:

Qual'è o quale sarà l'impero che comanda o che comanderà quando pronta la principessa alicorno Twilght Sparkle?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 15/10/2013, 20:13

Uragano ha scritto:Ho una domanda che sono sicuro che non siete in grado di rispondere ed è questa:

Qual'è o quale sarà l'impero che comanda o che comanderà quando pronta la principessa alicorno Twilght Sparkle?

Probabilmente nessuno.

Almeno, se nella Stagione 4 non spunta un' altro stato di pony.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda l.pallad » 15/10/2013, 20:56

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:Ho una domanda che sono sicuro che non siete in grado di rispondere ed è questa:

Probabilmente nessuno.

Per me sono due le risposte. O uno nuovo che spunterà fuori all'improvviso, oppure vorranno rimanere fedeli all'idea originale di Lauren Faust e faranno che Princess Celestia si fa da parte per cedere il suo posto a Twilight.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 16/10/2013, 1:21

Per me all'inizio la metteranno a comando di Ponyville: è un paese ma è un'ottimo allenamento ^^'

l.pallad ha scritto:Per me sono due le risposte. O uno nuovo che spunterà fuori all'improvviso, oppure vorranno rimanere fedeli all'idea originale di Lauren Faust e faranno che Princess Celestia si fa da parte per cedere il suo posto a Twilight.

Effettivamente potrebbe essere anche più divertente /)-.-
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda fedetru » 16/10/2013, 10:51

La biblioteca di ponyville :asd:
Scherzi a parte, non credo che sia sovrana di una terra, bensì la regina dell'amicizia o qualche carica così (alquaaaanto sdolcinata D:_big )
Beh, e perlopiù a Ponyville c'è il sindaco nullafacente capellifucsia Mayor Mare.
Tuttavia, se le affidano un regno, questo si vedrà nella S4, forse.
E Regina di Manehattan, non suona per niente bene.
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda l.pallad » 16/10/2013, 15:18

fedetru ha scritto:

La biblioteca di ponyville :asd:
Scherzi a parte, non credo che sia sovrana di una terra, bensì la regina dell'amicizia o qualche carica così (alquaaaanto sdolcinata D:_big )
Beh, e perlopiù a Ponyville c'è il sindaco nullafacente capellifucsia Mayor Mare.

Semplicemente ora come ora faranno che Twilight probabilmente offrirà assistenza al sindaco e viceversa. Dopotutto era un po' così in Nightmare Before Christmas.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 16/10/2013, 16:05

l.pallad ha scritto:Semplicemente ora come ora faranno che Twilight probabilmente offrirà assistenza al sindaco e viceversa. Dopotutto era un po' così in Nightmare Before Christmas.

Cioè Jack offriva servizi al sindaco? neanche lo ricordo più, dovrei rivedermelo ^^'
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 16/10/2013, 21:07

NoxNoctis ha scritto:Probabilmente nessuno.

Ciao, non credo che una principessa quando ha imparato a governare non abbia nessun regno, da governare... ma ti dò ragione che sarà difficile che lo dicano nella S4, però forse... forse...

l.pallad ha scritto: Per me sono due le risposte. O uno nuovo che spunterà fuori all'improvviso, oppure vorranno rimanere fedeli all'idea originale di Lauren Faust e faranno che Princess Celestia si fa da parte per cedere il suo posto a Twilight.

Ciao io dico che per me è la prima risposta poichè per forza di cose deve spuntare dal nulla un nuovo regno per TS, mentre la seconda non può essere possibile dato che dimentichi, anche se si facesse da parte principessa Celestia, c'è un altra principessa che può governare Equestria che è principessa Luna e non credo che si farà da parte molto presto dato che è più giovane e soprattutto per il fatto che era diventata malvagia proprio per il motivo che di notte i pony dormivano... :troll:

petardo238 ha scritto:Per me all'inizio la metteranno a comando di Ponyville: è un paese ma è un'ottimo allenamento ^^'
Effettivamente potrebbe essere anche più divertente /)-.-

Ciao
1) Risposta: impossibile perché a Ponyville c'è già il sindaco Mayor Mare
2) Risposta: non può essere possibile questo dato che dimentichi, se si fa parte principessa Celestia, c'è prima principessa Luna che può comandare benissimo Equestria e non credo che si farà da parte, dato il fatto che era diventata malvagia proprio per il motivo che di notte i pony dormivano... :troll:

fedetru ha scritto: La biblioteca di ponyville :asd:

1) Risposta: ti dimentichi che già comanda la biblioteca di Ponyville infatti è anche casa sua :asd:
2) Risposta: anche io spero che dicano qualche cosa sulla S4 forse, forse..

l.pallad ha scritto: Semplicemente ora come ora faranno che Twilight probabilmente offrirà assistenza al sindaco e viceversa. Dopotutto era un po' così in Nightmare Before Christmas.

Ciao non credo e mi sa impossibile questa risposta perchè se fa l'assistente di Mayor Mare non occorreva che diventava principessa alicorno.. bastava semplicemente l'unicorno TS dato il fatto che forse ti è sfuggito che ha già un risolto un problema al sindaco su un episodio della prima stagione, quello che riguardava l'arrivo della primavera dove tutte le squadre stavano litigando e avevano fatto arrabbiare il sindaco perchè se continuavano ha bisticciare la primavera per la cittadina di Ponyville arrivava come al solito in ritardo e grazie all'intervento di TS la super organizzatrice la primavera è arrivata in orario..

No non mi sono soddisfacenti le vostre risposte ritentate per favore..
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 17/10/2013, 1:21

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto: Per me sono due le risposte. O uno nuovo che spunterà fuori all'improvviso, oppure vorranno rimanere fedeli all'idea originale di Lauren Faust e faranno che Princess Celestia si fa da parte per cedere il suo posto a Twilight.

Ciao io dico che per me è la prima risposta poichè per forza di cose deve spuntare dal nulla un nuovo regno per TS, mentre la seconda non può essere possibile dato che dimentichi, anche se si facesse da parte principessa Celestia, c'è un altra principessa che può governare Equestria che è principessa Luna e non credo che si farà da parte molto presto dato che è più giovane e soprattutto per il fatto che era diventata malvagia proprio per il motivo che di notte i pony dormivano... :troll:

Ti ricordo comunque che questa cosa di Twilight che prendeva il posto di Celestia era un'idea di Lauren Faust, quindi questo dovresti chiederlo a lei. Comunque, da quanto ne so, ho in mente una teoria che ci starebbe a pennello. Avendo visto sia Equestria Girls che il fumetto prequel di Sunset Shimmer, ci veniva mostrato che Princess Celestia pensava che anche Sunset Shimmer sarebbe potuta diventare principessa se avesse aperto il suo cuore all'amicizia ed avesse imparato l'umiltà, cosa che appunto è iniziata ad accadere alla fine del film. Potrebbe in effetti succedere che un giorno Sunset Shimmer torna ad Equestria, e grazie a tutto quello che ha imparato sull'amicizia nel mondo umano dalle controparti umane delle amiche di Twilight, dimostra di essere finalmente e realmente pronta per diventare principessa e così viene trasformata in alicorno anche lei (anche se è vero che avrei in mente una variante in cui Celestia offre a Sunset Shimmer la possibilità di diventare principessa ma lei rifiuta preferendo tornare nel mondo umano con le sue amiche), e quindi alla fine potrebbe succedere proprio che Celestia e Luna abdicano in favore di Twilight Sparkle e Sunset Shimmer.

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto: Semplicemente ora come ora faranno che Twilight probabilmente offrirà assistenza al sindaco e viceversa. Dopotutto era un po' così in Nightmare Before Christmas.

Ciao non credo e mi sa impossibile questa risposta perchè se fa l'assistente di Mayor Mare non occorreva che diventava principessa alicorno.. bastava semplicemente l'unicorno TS dato il fatto che forse ti è sfuggito che ha già un risolto un problema al sindaco su un episodio della prima stagione, quello che riguardava l'arrivo della primavera dove tutte le squadre stavano litigando e avevano fatto arrabbiare il sindaco perchè se continuavano ha bisticciare la primavera per la cittadina di Ponyville arrivava come al solito in ritardo e grazie all'intervento di TS la super organizzatrice la primavera è arrivata in orario..

No non mi sono soddisfacenti le vostre risposte ritentate per favore..

Beh, è ovvio che anche se si aiutano a vicenda è Twilight quella che ha maggior potere. Ti ricordo che un loro possibile rapporto l'ho paragonato a quello tra Jack Skeleton ed il sindaco di Nightmare Before Christmas, e se hai visto quel film lo saprai come funzionano le cose tra il re di Halloween ed il sindaco della città (mentre se non l'hai visto allora te lo consiglio, perché è veramente bello). E quindi pensavo che fosse una cosa simile. E poi inoltre ci hanno già mostrato la faccenda. Perché appunto nell'episodio in cui Fluttershy aveva rapito Philamena, Celestia era venuta all'angolo zuccherino per una visita ma poi sen'era appunto andata per discutere di qualcosa con il sindaco. E dato che Twilight ci vive a Ponyville, direi proprio che gli capiterà abbastanza spesso di discutere più volte di certe cose con lei.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville