l.pallad ha scritto:
Tecnicamente loro sono personaggi più di sottofondo. Come Derpy e Doctor Whooves. Non è importante sapere cosa fanno. Discord invece si, data la sua popolarità come personaggio ed i ruoli fondamentali che ha avuto per la serie.
Per te non è importante, per me sì.. e poi ti ho detto questo come esempio per farti notare quanti pony che poi siano popolari, principali, secondari o comparse non sappiamo cosa fanno di lavoro, come la pegaso Scootaloo, se ha una casa tutta sua dovrà pure mantenerla e che lavoro fa che è una puledrina? Tu questo non mi hai risposto..
E poi scusa se ti contraddico ma non sembra che Discord finora abbia avuto così tanti episodi da farlo definire protagonista, magari solo popolare, ma protagonista Discord non lo è proprio anzi si può proprio definire come un pony secondario finora, infatti se non sbaglio Discord appare nel episodio "il ritorno dell'armonia" poi appare nella terza stagione l'episodio con FS, e nella quarta stagione nell'episodio "Princess Twilight Sparkle" e poi stop.
Come puoi definirlo protagonista? Sei sicuro? PIù protagonista di Discord è sicuramente Scootaloo, fra insieme alle amiche e alcuni episodi da sola.. mi sa che ehm ti sbagli questa volta e di tanto anche.. quindi come vedi faccio come dici tu essendo un pony secondario non ha importanza che lavoro esegue Discord ciao
Ice Wind ha scritto:Sarebbe molto interessante se come in scrubs approfondissero un po' i ruoli secondari
Sì sarebbe interessenta come sapere cosa fa Scootaloo ad esempio e non si può non definire questa pony puledrina non protagonista dai molti episodi che ha fatto e dato che ha una casa tutta sua e sembra che non abbia i genitori, come fa a mantenere la casa se non lavora?