Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Eden » 05/01/2014, 13:37

Ragazzi, il prossimo episodio quale è?

Cmq, bisogna vedere se il finale di Rarity c'entra con i vari cliffenger mostrai precedentementi... a me è sembrato più "un filo per ogni amica". Si, potrà anche essere una delle chiavi, ma di certo non è ai livelli del dente di Fluttershy o lo Shadow pony.

P.s.

Prevedo un ultimo episodio di due parti dove i vari nodi verranno al pettine. Fluttershy ritornerà a essere un batpony e alla fine risveglierà la sua gentilezza, rarity donerà quello spago, dovranno entrare dentro a un libro grazie al leggio incantato e si scoprirà la vera identità dello Shadow Pony, che non sarà un villan.
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda TeoWolf82 » 05/01/2014, 13:58

Il prossimo episodio è Pinkie Apple Pie.

Ipotesi: lo Shadow Pony potrebbe essere Starswirl, chissà...
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Ice Wind » 05/01/2014, 17:32

TeoWolf82 ha scritto:Il prossimo episodio è Pinkie Apple Pie.

Ipotesi: lo Shadow Pony potrebbe essere Starswirl, chissà...

Why? :mrgreen:
Immagine Immagine
Ice Wind
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 05/01/2014, 18:10

Uragano ha scritto:Ciao forse ho capito, quali sono i famosi indizi per le chiavi, le elenco sullo spoiler:

1- castelmaneia: il fumetto magico (per la chiave di TS)
2- Daring Doo: l'otto dell'universo formato da RD (per la chiave di RD)
3- Bats: il dente vampiro (chiave per FS)
4-Manehattan: filo arcobaleno magico (chiave di Rarity)
Attenzione dopo nei prossimi episodi è possibile che possono variare comunque secondo me gli indizi più corretti sono i due oggetti magici XD vedimo se indovino XD

l.pallad ha scritto:In effetti anche se mi appare come una cosa dello stile di Discord non è certo che sia stato veramente lui. Dopotutto ad eccezione di Fluttershy nessuno si fida di Discord. Spike non mi sembra così idiota da accettare qualcosa da lui. A meno che ovviamente Discord non glielo abbia dato sotto false sembianze. E poi io dico che seve. Dopotutto alla fine della seconda stagione ce lo siamo sempre chiesti cosa facesse Princess Cadence. Ed appunto all'inizio della terza hanno fatto che lei e Shining Armor stiano all'impero di cristallo. Quindi penso che sarebbe comodo mostrarci che genere di lavoro Celestia abbia affidato a Discord.

Ciao e chi vuoi che sia? Princess :luna happy:? Princess :tia_big:? La mamma di Twilight Sparkle? No quello è troppo un fumetto stile Discord dato che dopo è anche sparito nel nulla e poi scusa ti dimentichi che non è chi crea e inventa i fumetti vende direttamente il fumetto, dato che vengono dati alle edicole e le edicole vendono il fumetto ai lettori.. funziona così quindi Spike non può assolutamente aver visto Discord ma il commesso che gli ha venduto il fumetto XD

A proposito dove sarà mai andato a finire lo scettro presa in giro buttato da Twilight Sparkle donato da Discord, sì quello dove c'era sopra il muso di Twilight Sparkle? XD

A giusto tu chedi cosa fa Discord e io ti faccio alcune contro domande su questo tema:
Che lavoro fa la mamma di Twilight Sparkle?
E il lavoro di suo papà?
E i genitori che mi sembrano un pochino indietro da quel poco che ho visti di Rarity che lavoro fanno?
Genitori poco affidabili tra il resto dato che hanno affidato alla loro figlia maggiore sapendo che ha molto lavoro con le sue creazioni di moda e non è stato gentile da parte loro lasciarli la sorellina Sweetie Belle invece che portarsela con loro in vacanza, mi sa che sono ben poco loro genitori... XD
E Scootaloo che abbiamo visto tutti che ha una casa cosa può fare di lavoro se è un puledrino per guadagnarsi il pane da solo?
Ricordati se ha una casa se è sua dovrà pur pagare le tasse e le imposte e se è in affitto dovrà pur pagare l'affitto XD Fa per caso la ladra o ad Equestria è lecito fare anche lavorare chi va a scuola?
Perchè lo sai che ad Equestria che per avere gli alimenti devi avere o le gemme o monete altrimenti ti devi arrangiare se non hai queste cose o ehm muori di fame se non c'è qualche pony generoso che ti aiuta XD

Tecnicamente loro sono personaggi più di sottofondo. Come Derpy e Doctor Whooves. Non è importante sapere cosa fanno. Discord invece si, data la sua popolarità come personaggio ed i ruoli fondamentali che ha avuto per la serie.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Ice Wind » 05/01/2014, 18:17

l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:Ciao forse ho capito, quali sono i famosi indizi per le chiavi, le elenco sullo spoiler:

1- castelmaneia: il fumetto magico (per la chiave di TS)
2- Daring Doo: l'otto dell'universo formato da RD (per la chiave di RD)
3- Bats: il dente vampiro (chiave per FS)
4-Manehattan: filo arcobaleno magico (chiave di Rarity)
Attenzione dopo nei prossimi episodi è possibile che possono variare comunque secondo me gli indizi più corretti sono i due oggetti magici XD vedimo se indovino XD

l.pallad ha scritto:In effetti anche se mi appare come una cosa dello stile di Discord non è certo che sia stato veramente lui. Dopotutto ad eccezione di Fluttershy nessuno si fida di Discord. Spike non mi sembra così idiota da accettare qualcosa da lui. A meno che ovviamente Discord non glielo abbia dato sotto false sembianze. E poi io dico che seve. Dopotutto alla fine della seconda stagione ce lo siamo sempre chiesti cosa facesse Princess Cadence. Ed appunto all'inizio della terza hanno fatto che lei e Shining Armor stiano all'impero di cristallo. Quindi penso che sarebbe comodo mostrarci che genere di lavoro Celestia abbia affidato a Discord.

Ciao e chi vuoi che sia? Princess :luna happy:? Princess :tia_big:? La mamma di Twilight Sparkle? No quello è troppo un fumetto stile Discord dato che dopo è anche sparito nel nulla e poi scusa ti dimentichi che non è chi crea e inventa i fumetti vende direttamente il fumetto, dato che vengono dati alle edicole e le edicole vendono il fumetto ai lettori.. funziona così quindi Spike non può assolutamente aver visto Discord ma il commesso che gli ha venduto il fumetto XD

A proposito dove sarà mai andato a finire lo scettro presa in giro buttato da Twilight Sparkle donato da Discord, sì quello dove c'era sopra il muso di Twilight Sparkle? XD

A giusto tu chedi cosa fa Discord e io ti faccio alcune contro domande su questo tema:
Che lavoro fa la mamma di Twilight Sparkle?
E il lavoro di suo papà?
E i genitori che mi sembrano un pochino indietro da quel poco che ho visti di Rarity che lavoro fanno?
Genitori poco affidabili tra il resto dato che hanno affidato alla loro figlia maggiore sapendo che ha molto lavoro con le sue creazioni di moda e non è stato gentile da parte loro lasciarli la sorellina Sweetie Belle invece che portarsela con loro in vacanza, mi sa che sono ben poco loro genitori... XD
E Scootaloo che abbiamo visto tutti che ha una casa cosa può fare di lavoro se è un puledrino per guadagnarsi il pane da solo?
Ricordati se ha una casa se è sua dovrà pur pagare le tasse e le imposte e se è in affitto dovrà pur pagare l'affitto XD Fa per caso la ladra o ad Equestria è lecito fare anche lavorare chi va a scuola?
Perchè lo sai che ad Equestria che per avere gli alimenti devi avere o le gemme o monete altrimenti ti devi arrangiare se non hai queste cose o ehm muori di fame se non c'è qualche pony generoso che ti aiuta XD

Tecnicamente loro sono personaggi più di sottofondo. Come Derpy e Doctor Whooves. Non è importante sapere cosa fanno. Discord invece si, data la sua popolarità come personaggio ed i ruoli fondamentali che ha avuto per la serie.

Sarebbe molto interessante se come in scrubs approfondissero un po' i ruoli secondari
Immagine Immagine
Ice Wind
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda TeoWolf82 » 05/01/2014, 18:33

Ice Wind ha scritto:
TeoWolf82 ha scritto:Ipotesi: lo Shadow Pony potrebbe essere Starswirl, chissà...

Così una supposizione... giusto per rimescolare le acque e far qualche congettura :trollestia:

Poi in molti sperano in altri episodi che coinvolgano Discord o Princess Luna. :dowant:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Uragano » 05/01/2014, 18:42

l.pallad ha scritto:

Per te non è importante, per me sì.. e poi ti ho detto questo come esempio per farti notare quanti pony che poi siano popolari, principali, secondari o comparse non sappiamo cosa fanno di lavoro, come la pegaso Scootaloo, se ha una casa tutta sua dovrà pure mantenerla e che lavoro fa che è una puledrina? Tu questo non mi hai risposto..

E poi scusa se ti contraddico ma non sembra che Discord finora abbia avuto così tanti episodi da farlo definire protagonista, magari solo popolare, ma protagonista Discord non lo è proprio anzi si può proprio definire come un pony secondario finora, infatti se non sbaglio Discord appare nel episodio "il ritorno dell'armonia" poi appare nella terza stagione l'episodio con FS, e nella quarta stagione nell'episodio "Princess Twilight Sparkle" e poi stop.
Come puoi definirlo protagonista? Sei sicuro? PIù protagonista di Discord è sicuramente Scootaloo, fra insieme alle amiche e alcuni episodi da sola.. mi sa che ehm ti sbagli questa volta e di tanto anche.. quindi come vedi faccio come dici tu essendo un pony secondario non ha importanza che lavoro esegue Discord ciao

Ice Wind ha scritto:Sarebbe molto interessante se come in scrubs approfondissero un po' i ruoli secondari

Sì sarebbe interessenta come sapere cosa fa Scootaloo ad esempio e non si può non definire questa pony puledrina non protagonista dai molti episodi che ha fatto e dato che ha una casa tutta sua e sembra che non abbia i genitori, come fa a mantenere la casa se non lavora?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Ice Wind » 05/01/2014, 18:45

TeoWolf82 ha scritto:
Ice Wind ha scritto:
TeoWolf82 ha scritto:Ipotesi: lo Shadow Pony potrebbe essere Starswirl, chissà...

Così una supposizione... giusto per rimescolare le acque e far qualche congettura :trollestia:

Poi in molti sperano in altri episodi che coinvolgano Discord o Princess Luna. :dowant:

Per Luna pure io!
Immagine Immagine
Ice Wind
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Uragano » 05/01/2014, 19:55

Ice Wind ha scritto:Per Luna pure io!

Anche io vorrei tanto vedere un episodio solo con princess Luna e TS, chissà che non le racconta qualcosa di particolare di sua sorella princess Celestia quando erano giovani sovrane e magari qualcosa d'altro di interessante che non capiamo.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Ice Wind » 05/01/2014, 19:56

Ehhhh già
Immagine Immagine
Ice Wind
Puledro / Puledra