Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 06/01/2014, 3:49

l.pallad ha scritto:
CR4ZY4P0NY ha scritto:Vero, ma dare a un personaggio una cosa che non ha mai avuto è un conto. Ridare a Twi l'Elemento (quindi anche alle altre), specie dopo lo sbatti per rimetterli al loro posto, e sopratutto, dare a tutte dei colori così sgargianti di punto in bianco è molto improbabile. Sarebbe come far apparire i "tatuaggi" sulle zampe che hanno i pony giocattolo con le zampe/ali che si muovono.

Cioè possiamo pure avere del sano timore, ma darlo per sicuro... mah o.o

Anche a me sembra strano che ci sia il vecchio Elemento dell'Armonia se dev'essere una immagine presa dalla serie, ma mi sembra possibile che il resto sia per il finale. Un dettaglio che lo avvalora: il rocchetto color arcobaleno dell'ultima puntata :p . La vedo però una trasformazione cosmetica come quella per il Crystal Empire, dove hanno preso l'aspetto "crystal" a fine puntata per poco: non è rilevante in se per la trama, ma per presentare i giocattoli ci sta bene. ^_^

Uragano ha scritto:Ciao forse ho capito, quali sono i famosi indizi per le chiavi, le elenco sullo spoiler:

1- castelmaneia: il fumetto magico (per la chiave di TS)
2- Daring Doo: l'otto dell'universo formato da RD (per la chiave di RD)
3- Bats: il dente vampiro (chiave per FS)
4-Manehattan: filo arcobaleno magico (chiave di Rarity)
Attenzione dopo nei prossimi episodi è possibile che possono variare comunque secondo me gli indizi più corretti sono i due oggetti magici XD vedimo se indovino XD

Se quello che si è visto in questa puntata è un esempio per i prossimi, allora credo che le "chiavi" non verranno tanto trovate, ma date da qualcuno verso cui fanno qualcosa di importante. E credo sia un'ottima cosa che preannuncia una idea di fondo interessante, cioè che le sei devono anche fare da esempio per gli altri (ma questo lo stavo supponendo da parecchio prima della S4). Qui Rarity ha fatto ricredere una ragazza su cosa pensava fosse importante dando un esempio di ciò che lei dovrebbe rappresentare, e credo che questo schema si potrebbe ripetere anche per altre puntate sulle "chiavi". Rainbow Dash dovrebbe dare una lezione di fedeltà a qualcuno (forse Rainbow Falls? Ironicamente il titolo è perfetto!), Pinkie Pie dare un buon senso a cosa significa "divertire" (forse in "Three's a Crown"?), con Fluttershy la tiro lunga ma sarebbe davvero interessante usarla per tirare in ballo i Bat-ponies visti in Luna Eclipsed, potrei pensare a due o tre spunti che potrebbero funzionare con la serie. In generale: credo che dovrebbero essere punti della storia dove le sei dimostrano di poter insegnare i loro valori anche al di fuori del loro gruppo, perché penso sia implicito che il ruolo delle "portatrici" dovrebbe essere anche di essere un esempio morale e non solo un'arma multicolore da sfoderare contro il cattivone di turno.
Comunque aspettiamo qualche altro episodio e vediamo cosa succede.

Meghan comunque "suggerisce" che quel rocchetto ha una sua importanza...

Immagine
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 06/01/2014, 10:32

Grifen ha scritto:
Se quello che si è visto in questa puntata è un esempio per i prossimi, allora credo che le "chiavi" non verranno tanto trovate, ma date da qualcuno verso cui fanno qualcosa di importante. E credo sia un'ottima cosa che preannuncia una idea di fondo interessante, cioè che le sei devono anche fare da esempio per gli altri (ma questo lo stavo supponendo da parecchio prima della S4). Qui Rarity ha fatto ricredere una ragazza su cosa pensava fosse importante dando un esempio di ciò che lei dovrebbe rappresentare, e credo che questo schema si potrebbe ripetere anche per altre puntate sulle "chiavi". Rainbow Dash dovrebbe dare una lezione di fedeltà a qualcuno (forse Rainbow Falls? Ironicamente il titolo è perfetto!), Pinkie Pie dare un buon senso a cosa significa "divertire" (forse in "Three's a Crown"?), con Fluttershy la tiro lunga ma sarebbe davvero interessante usarla per tirare in ballo i Bat-ponies visti in Luna Eclipsed, potrei pensare a due o tre spunti che potrebbero funzionare con la serie. In generale: credo che dovrebbero essere punti della storia dove le sei dimostrano di poter insegnare i loro valori anche al di fuori del loro gruppo, perché penso sia implicito che il ruolo delle "portatrici" dovrebbe essere anche di essere un esempio morale e non solo un'arma multicolore da sfoderare contro il cattivone di turno.
Comunque aspettiamo qualche altro episodio e vediamo cosa succede.

Meghan comunque "suggerisce" che quel rocchetto ha una sua importanza...

Immagine

Bene forse ho indovinato un indizio sulle chiavi e allora se è così cerco di indovinare che quando faranno vedere il prossimo episodio di PP che avrà il suo rivale forse vedremo lo stesso rivale o il suo assistente o amico, donare un oggetto particolare a Pinkie Pie, (scatola musicale magica? palloncino magico? Festone magico? Coriandoli magici?) ma se fosse così allora anche AJ, FS, RD e TS dovrebbero avere prima o poi un episodio con il famoso rivale che gli consegnerà l'oggetto, io non credo che per FS sia quell'episodio che dici a meno che lì non ci sia il/la suo/a rivale XD
Per me va bene forse rivedremo la rivale di RD a meno che non sia ancora uno/una più tremenda ancora XD e per AJ ritornano i due gemelli della macchina del sidro per caso? Però per FS non saprei quale rivale.
"Invece per TS magari viene un altra principesssa che cerca di portarli via le sue amiche.. però per il suo scopo ehm diciamo personale, perchè lei gli amici non gli interessano.. e l'unica che mi viene in mente che ci credi oppure no e proprio Sunset Shimmer, magari l'umana scappata dalla terra che ha fatto l'incontrario della pony Sunset Shimmer ed ecco perchè non si vede sulla terra ROFL ROFL ROFL"
Scusami l'ultima frase tra virgoelette, so che è impossibile è che è una mia sega mentale ma non ho resistito alla battuta comunque sarebbe un bel colpo di scena no? XD XD XD e forse anche un bellissimo episodio.

Ops magari involontariamente potrei avere suggerito un film alla Hasbro se non fanno l'episodio. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Alem Sparkle » 06/01/2014, 15:40

Non è detto: insomma, non devono essere per forza "Ravali"
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda NoxNoctis » 06/01/2014, 16:19

Uragano ha scritto:Per me va bene forse rivedremo la rivale di RD a meno che non sia ancora uno/una più tremenda ancora

Lightining Dust potrebbe tornare, allora. Dopotutto, Lightining Dust è Rainbow Dash senza senso del dovere, ed è, in effetti, rivale di RD. Ma come tornare? Bè, le vie degli scrittori, come quelle dle Cielo, sono infinite... :troll:

Uragano ha scritto: per AJ ritornano i due gemelli della macchina del sidro per caso?

Ne dubito. Flim e Flam non sono disonesti, piuttosto, sono dei futuristi in un mondo di impressionisti, e quindi appaiono maligni. Una rivale per AJ sarebbe (ipotesi azzardatissima, anzi, impossibile) una parricida bugiarda, o (più probabile) una predicatrice di falsità retrograde.

Uragano ha scritto: Però per FS non saprei quale rivale.

Prima di "Bats!" avrei puntato su una presa si giro della PETA. Ora non so.

PEr quanto concerne la rivale di Twilight Sparkle... non credo ci sarà l' aggiunta di una principessa cattiva ex nihilo. L' ipotesi di Sunset Shrimmer sembra interessante, ma l' idea di una duchessa, studentessa secondaria di Celestia, in cerca d' immortalità et invidiosa del successo di Twilight.
Ultima modifica di NoxNoctis il 06/01/2014, 16:30, modificato 1 volta in totale.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Ice Wind » 06/01/2014, 16:28

Ehmm..
Duchessa?!
Però...
una brava che è stata rifiutata da Celestia perchè usava la magia solo per propi scopi o per danneggiare gli altri...
Immagine Immagine
Ice Wind
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 06/01/2014, 17:32

NoxNoctis ha scritto:Ne dubito. Flim e Flam non sono disonesti, piuttosto, sono dei futuristi in un mondo di impressionisti, e quindi appaiono maligni. Una rivale per AJ sarebbe (ipotesi azzardatissima, anzi, impossibile) una parricida bugiarda, o (più probabile) una predicatrice di falsità retrograde.

PEr quanto concerne la rivale di Twilight Sparkle... non credo ci sarà l' aggiunta di una principessa cattiva ex nihilo. L' ipotesi di Sunset Shrimmer sembra interessante, ma l' idea di una duchessa, studentessa secondaria di Celestia, in cerca d' immortalità et invidiosa del successo di Twilight.

Sì forse Flim e Flam no, però magari arriva un famiglia concorrente della famiglia di Applejack e la loro figlia/o di uguale età di Applejack e incomincia ha vendere le loro mele, le loro torte, le loro marmellate, il loro sidro magari sottocosto per fare affari al posto degli Apple e vediamo se Applejack e gli Apple sono d'accordo con questa situazione esperto NoxNoctis.. vedendo anche come ha reagito con la questione dei pipistrelli/vampiro succhia mele XD

Ti ricordo infatti che proprio nell'episodio Bats AJ dice che GS e BM sono andati ad Applelosa (scusa se non lo scritto giusto) per controllare i loro concorrenti e ti devo ricordare che in questa stagione hanno detto che alcuni episodi sono collegati, tu non sospetti nulla? Io sì XD

Vedi che non lo sai nemmeno tu il/la rivale di FS. E scusa la mia ignoranza ma cosa è questa PETA che hai citato?

Grazie che mi hai detto che la mia ipotesi è interssante sulla rivale di TS che potrebbe essere Sunset Shimmer e per me anche una duchessa invidiosa mi va benissimo per TS ma a me piacerebbe vedere un duello fra due principesse alicorno, un bel duello magico come il duello magico di Celestia contro NMM come hanno fatto vedere nel primo episodio di questa stagione XD
Ultima modifica di Uragano il 06/01/2014, 17:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 06/01/2014, 17:44

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Ne dubito. Flim e Flam non sono disonesti, piuttosto, sono dei futuristi in un mondo di impressionisti, e quindi appaiono maligni. Una rivale per AJ sarebbe (ipotesi azzardatissima, anzi, impossibile) una parricida bugiarda, o (più probabile) una predicatrice di falsità retrograde.

Sì forse Flim e Flam no, però magari arriva un famiglia concorrente della famiglia di Applejack e la loro figla/o di uguale età di Applejack e incomincia ha vendere le loro mele, le loro torte, le loro marmellate, il loro sidro magari sottocosto per fare affari al posto degli Apple e vediamo se Applejack e gli Apple sono d'accordo con questa situazione esperto NoxNoctis.. vedendo anche come ha reagito con la questione dei pipistrelli/vampiro succhia mele XD

Ti ricordo infatti che proprio nell'episodio Bats AJ dice che GS e BM sono andati ad Applelosa (scusa se non lo scritto giusto) per controllare i loro concorrenti e ti devo ricordare che in questa stagione hanno detto che alcuni episodi sono collegati, tu non sospetti nulla? Io sì XD

Vedi che non lo sai nemmeno tu il/la rivale di FS. E scusa la mia ignoranza ma cosa è questa PETA che hai citato?

Bè, sospetto qualcosa, solo che mi piace l' immagine di una famiglia rivale con manie monetarie.

La PETA? E' un organizzazione per i diritti per gli animali, famosa per fare uscite spesso stupide, a volte offensive, ma principalmente ridicole.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 06/01/2014, 18:03

NoxNoctis ha scritto: Bè, sospetto qualcosa, solo che mi piace l' immagine di una famiglia rivale con manie monetarie.

La PETA? E' un organizzazione per i diritti per gli animali, famosa per fare uscite spesso stupide, a volte offensive, ma principalmente ridicole.

Grazie della spiegazione chi era questa PETA.
Sì anche a me piace la tua idea di una famiglia con manie monetarie e infatti ho fatto anche io l'ipotesi di una famiglia concorrente cerca soldi che addirittura vendono i suoi prodotti sotto costo pur di fare affari e rovinare gli Apple e poi sostituirli a Ponyville ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Alem Sparkle » 06/01/2014, 18:47

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto: Bè, sospetto qualcosa, solo che mi piace l' immagine di una famiglia rivale con manie monetarie.

Grazie della spiegazione chi era questa PETA.
Sì anche a me piace la tua idea di una famiglia con manie monetarie e infatti ho fatto anche io l'ipotesi di una famiglia concorrente cerca soldi che addirittura vendono i suoi prodotti sotto costo pur di fare affari e rovinare gli Apple e poi sostituirli a Ponyville ciao

Secondo me una puledra che vende torte di mele, e piacciono tantissimo a tutti, più di quelle della famiglia Apple.
Sulla scatola c'è scrito cento per cento naturale, e AJ vede che questa qua ha una macchina, e questa macchina taglia mezzo spicchio di mela e il resto è zucchero
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Pinkieberg » 06/01/2014, 19:49

La prossima puntata è quella incentrata su Pinkie Pie, giusto?

Inviato dal mio iPhone 4s
Pinkieberg

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville