l.pallad ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Vero, ma dare a un personaggio una cosa che non ha mai avuto è un conto. Ridare a Twi l'Elemento (quindi anche alle altre), specie dopo lo sbatti per rimetterli al loro posto, e sopratutto, dare a tutte dei colori così sgargianti di punto in bianco è molto improbabile. Sarebbe come far apparire i "tatuaggi" sulle zampe che hanno i pony giocattolo con le zampe/ali che si muovono.
Cioè possiamo pure avere del sano timore, ma darlo per sicuro... mah
Anche a me sembra strano che ci sia il vecchio Elemento dell'Armonia se dev'essere una immagine presa dalla serie, ma mi sembra possibile che il resto sia per il finale. Un dettaglio che lo avvalora: il rocchetto color arcobaleno dell'ultima puntata

Uragano ha scritto:Ciao forse ho capito, quali sono i famosi indizi per le chiavi, le elenco sullo spoiler:
Se quello che si è visto in questa puntata è un esempio per i prossimi, allora credo che le "chiavi" non verranno tanto trovate, ma date da qualcuno verso cui fanno qualcosa di importante. E credo sia un'ottima cosa che preannuncia una idea di fondo interessante, cioè che le sei devono anche fare da esempio per gli altri (ma questo lo stavo supponendo da parecchio prima della S4). Qui Rarity ha fatto ricredere una ragazza su cosa pensava fosse importante dando un esempio di ciò che lei dovrebbe rappresentare, e credo che questo schema si potrebbe ripetere anche per altre puntate sulle "chiavi". Rainbow Dash dovrebbe dare una lezione di fedeltà a qualcuno (forse Rainbow Falls? Ironicamente il titolo è perfetto!), Pinkie Pie dare un buon senso a cosa significa "divertire" (forse in "Three's a Crown"?), con Fluttershy la tiro lunga ma sarebbe davvero interessante usarla per tirare in ballo i Bat-ponies visti in Luna Eclipsed, potrei pensare a due o tre spunti che potrebbero funzionare con la serie. In generale: credo che dovrebbero essere punti della storia dove le sei dimostrano di poter insegnare i loro valori anche al di fuori del loro gruppo, perché penso sia implicito che il ruolo delle "portatrici" dovrebbe essere anche di essere un esempio morale e non solo un'arma multicolore da sfoderare contro il cattivone di turno.
Comunque aspettiamo qualche altro episodio e vediamo cosa succede.
Meghan comunque "suggerisce" che quel rocchetto ha una sua importanza...