[edizione originale] 4x10 Rainbow Falls

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x10 Rainbow Falls

Messaggioda Naruko » 18/01/2014, 19:44

Tutti impazziti per Derpy XD Solo io ho gioito di più nel vedere così tanto Mr.Muscolo? <3

In ogni caso bellissimissimissimo episodio come sempre! :TASTETHERAINBOW: Tanti personaggi secondari e Soarin <3
E i grifoni appena li ho visti, ho subito pensato: NON MI METTERANNO DI NUOVO GILDA?! :herpaderp_big:
Grazie a dio non è successo /)-.-
ImmagineImmagineImmagine
Naruko
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda SM853 » 18/01/2014, 19:50

Non ho ancora visto l'episodio, ma quei simpaticoni su EQD hanno ben voluto spoilerare la presenza di Derpy -_-
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 18/01/2014, 19:58

Pinkieberg ha scritto:Ho perso la diretta, sapete se è già online?

Fortunato, ce ne già una copia! Sicuramente durerà poco.

Naruko ha scritto:E i grifoni appena li ho visti, ho subito pensato: NON MI METTERANNO DI NUOVO GILDA?! :herpaderp_big:

Ma uno scontro tra Dash e la ex-amica-nemica sarebbe ^3^ Tifo per Dashie però.

SM853 ha scritto:Non ho ancora visto l'episodio, ma quei simpaticoni su EQD hanno ben voluto spoilerare la presenza di Derpy -_-

Ma dopo la messa in onda non è più vero spoiler. :p ;)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SM853 » 18/01/2014, 20:24

Grifen ha scritto:
SM853 ha scritto:Non ho ancora visto l'episodio, ma quei simpaticoni su EQD hanno ben voluto spoilerare la presenza di Derpy -_-

Sarà, ma in genere mettevano tutto quanto "below the break", e qui me l'hanno sparato direttamente in faccia... bastardi.

Oh bhe. Finito di vedere adesso, divertente, ma a questo punto mi sarei aspettato qualcosa di più per quel che riguarda Derpy. Non ha nemmeno parlato, si vede che la gente si eccita per scemenze
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Naruko » 18/01/2014, 20:26

SM853 ha scritto:
Grifen ha scritto:

Sarà, ma in genere mettevano tutto quanto "below the break", e qui me l'hanno sparato direttamente in faccia... bastardi.

Oh bhe. Finito di vedere adesso, divertente, ma a questo punto mi sarei aspettato qualcosa di più per quel che riguarda Derpy. Non ha nemmeno parlato, si vede che la gente si eccita per scemenze

Però ha riso... e con una risata splendida... non puoi dire di no a Derpy O_______O
ImmagineImmagineImmagine
Naruko
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aurelicornus » 18/01/2014, 20:37

Riguardo a Derpy: c'è, e ci resterà.

https://twitter.com/mktoon/status/424576960547680256

lalalala :tipitipitipimuffin: lalalala

SM853 ha scritto:Oh bhe. Finito di vedere adesso, divertente, ma a questo punto mi sarei aspettato qualcosa di più per quel che riguarda Derpy. Non ha nemmeno parlato, si vede che la gente si eccita per scemenze

Lo sai, i Bronies sono così eccitabili... basta tirargli una Fluttershy in testa e si squagliano.
No ok, Fluttershy farebbe sciogliere chiunque.

La recitazione da infortunata di Dash è migliorata da Read It and Weep: questa volta la ha fatta al dottore XD

Naruko ha scritto:Però ha riso... e con una risata splendida... non puoi dire di no a Derpy O_______O

E ai muffins.

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 18/01/2014, 20:39

Grifen ha scritto:La recitazione da infortunata di Dash è migliorata da Read It and Weep: questa volta la ha fatta al dottore XD

Rido XD
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 18/01/2014, 20:54

Com'è che Bulk Biceps/Snowflake ha disimparato di botto a volare? Troppi steroidi sbagliati? /)-.-

Puntata bella, con buoni momenti, ma non eccezionale. ^_^
Sembra quindi che le "Olimpiadi" di Equestria siano per soli pegasi :p A pensarci fa strano, nonostante il richiamo all'antica grecia dei pegasi, a meno che non esistano tre competizioni diverse per le varie razze: Gran Rodeo per pony di terra, Olimpiadi per pegasi e Esami di Fine Anno per gli unicorni...
(l'ultima è sarcastica B) )
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 18/01/2014, 20:56

Li shippo duramente

Immagine
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 18/01/2014, 20:57

Grifen ha scritto:
Lo sai, i Bronies sono così eccitabili... basta tirargli una Fluttershy in testa e si squagliano.
No ok, Fluttershy farebbe sciogliere chiunque.

La recitazione da infortunata di Dash è migliorata da Read It and Weep: questa volta la ha fatta al dottore XD

Grifen ma che parrucca si è messa in testa PP per sembrare RD, sembra la parrucca, anche se non è proprio così con lo stile della RD della G3,5 con la criniera pettinata a modo di Cheerilee della G3,5 se non sbaglio.., ma dove la trovata quella criniera PP? Bè non c'è da stupirsi la solita PP.. XD

Mi dici per favore l'oggetto che fa da chiave? E' la bandiera o la spilla? Secondo me è la spilla donata dai Wonderbolts indovinato?

Derpy e Derpy e basta la sua presenza per essere contenti, non serve che parla.. e poi chissà che magari un giorno non facciano anche un episodio con Derpy, sai Grifen Derpy mi ricorda una pony della G3 che faceva malanni perchè inciampa su tutte le cose e va contro tutti gli ostacoli possibili e rompe le cose, o magari chissà il prossimo natale visto la popolarità di Derpy magari la Hasbro fa un film su di lei, sai che XD insieme a PP ROFL :luna happy: ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi