In ogni caso bellissimissimissimo episodio come sempre!

E i grifoni appena li ho visti, ho subito pensato: NON MI METTERANNO DI NUOVO GILDA?!

Grazie a dio non è successo

Moderatore: LooneX
Pinkieberg ha scritto:Ho perso la diretta, sapete se è già online?
Naruko ha scritto:E i grifoni appena li ho visti, ho subito pensato: NON MI METTERANNO DI NUOVO GILDA?!![]()
SM853 ha scritto:Non ho ancora visto l'episodio, ma quei simpaticoni su EQD hanno ben voluto spoilerare la presenza di Derpy
Grifen ha scritto:SM853 ha scritto:Non ho ancora visto l'episodio, ma quei simpaticoni su EQD hanno ben voluto spoilerare la presenza di Derpy
Ma dopo la messa in onda non è più vero spoiler.![]()
SM853 ha scritto:Grifen ha scritto:SM853 ha scritto:Non ho ancora visto l'episodio, ma quei simpaticoni su EQD hanno ben voluto spoilerare la presenza di Derpy
Ma dopo la messa in onda non è più vero spoiler.![]()
Sarà, ma in genere mettevano tutto quanto "below the break", e qui me l'hanno sparato direttamente in faccia... bastardi.
Oh bhe. Finito di vedere adesso, divertente, ma a questo punto mi sarei aspettato qualcosa di più per quel che riguarda Derpy. Non ha nemmeno parlato, si vede che la gente si eccita per scemenze
SM853 ha scritto:Oh bhe. Finito di vedere adesso, divertente, ma a questo punto mi sarei aspettato qualcosa di più per quel che riguarda Derpy. Non ha nemmeno parlato, si vede che la gente si eccita per scemenze
Naruko ha scritto:Però ha riso... e con una risata splendida... non puoi dire di no a Derpy
Grifen ha scritto:La recitazione da infortunata di Dash è migliorata da Read It and Weep: questa volta la ha fatta al dottore
Grifen ha scritto:
Lo sai, i Bronies sono così eccitabili... basta tirargli una Fluttershy in testa e si squagliano.
No ok, Fluttershy farebbe sciogliere chiunque.
La recitazione da infortunata di Dash è migliorata da Read It and Weep: questa volta la ha fatta al dottore
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti