Uragano ha scritto:Grazie delle vostre risposte interessanti ma non avete risposto proprio alla mia domanda.
Guardate che non è così difficile mettere due pony da sfondo o anche secondario, questa stagione vedo che di pony secondari e nuovi continuano ad arrivare, come Coco Pommel con Sury, ora il rivale di Pinkie PIe, poi lo scrittore che fa litigare AJ e R, arrivano nel primo marzo i Breezie Pony quindi mi sa che questa teoria sia da scartare.
Non è detto che quel pony che è salito RD sulla schiena sia suo padre, potrebbe essere lo zio o suo fratello o qualche altro parente, si presume solo che sia suo padre, non c'è conferma che quello sia proprio il papà di RD.
RD non è parente di SC.
SC vive in una casa a Ponyville si è visto, in quell'episodio che ho citato nel precedente post
No, non ci siamo ancora.. e ripeto la domanda: Come fa a vivere e avere la casa tutta sua o in affitto SC se non lavora dato che è minorenne senza i genitori o parenti suoi e non si vede mai che chiede monete, gemme e alimenti alle sue amiche e non fa elemosina come i bambini/e di strada a Ponyville? Ciao
Bhe sono cavalli, possono mangiare erba, e la casa la può avere semplicemente ereditata.
Non credo debba sostenere grandi spese.
Detto ciò potrebbe avere i genitori/parenti che non si sono semplicemente ancora visti.
Magari non hanno trovato ancora una parte dove la loro presenza è necessaria, allora piuttosto di buttarli li a caso, aspettano.