Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Sir.Don » 01/02/2014, 16:11

Uragano ha scritto:Grazie delle vostre risposte interessanti ma non avete risposto proprio alla mia domanda.
Guardate che non è così difficile mettere due pony da sfondo o anche secondario, questa stagione vedo che di pony secondari e nuovi continuano ad arrivare, come Coco Pommel con Sury, ora il rivale di Pinkie PIe, poi lo scrittore che fa litigare AJ e R, arrivano nel primo marzo i Breezie Pony quindi mi sa che questa teoria sia da scartare.

Non è detto che quel pony che è salito RD sulla schiena sia suo padre, potrebbe essere lo zio o suo fratello o qualche altro parente, si presume solo che sia suo padre, non c'è conferma che quello sia proprio il papà di RD.

RD non è parente di SC.

SC vive in una casa a Ponyville si è visto, in quell'episodio che ho citato nel precedente post

No, non ci siamo ancora.. e ripeto la domanda: Come fa a vivere e avere la casa tutta sua o in affitto SC se non lavora dato che è minorenne senza i genitori o parenti suoi e non si vede mai che chiede monete, gemme e alimenti alle sue amiche e non fa elemosina come i bambini/e di strada a Ponyville? Ciao

Bhe sono cavalli, possono mangiare erba, e la casa la può avere semplicemente ereditata.
Non credo debba sostenere grandi spese.
Detto ciò potrebbe avere i genitori/parenti che non si sono semplicemente ancora visti.
Magari non hanno trovato ancora una parte dove la loro presenza è necessaria, allora piuttosto di buttarli li a caso, aspettano.
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda dpower12 » 01/02/2014, 16:29

Uragano ha scritto:Grazie delle vostre risposte interessanti ma non avete risposto proprio alla mia domanda.
Guardate che non è così difficile mettere due pony da sfondo o anche secondario, questa stagione vedo che di pony secondari e nuovi continuano ad arrivare, come Coco Pommel con Sury, ora il rivale di Pinkie PIe, poi lo scrittore che fa litigare AJ e R, arrivano nel primo marzo i Breezie Pony quindi mi sa che questa teoria sia da scartare.

SC vive in una casa a Ponyville si è visto, in quell'episodio che ho citato nel precedente post

No, non ci siamo ancora.. e ripeto la domanda: Come fa a vivere e avere la casa tutta sua o in affitto SC se non lavora dato che è minorenne senza i genitori o parenti suoi e non si vede mai che chiede monete, gemme e alimenti alle sue amiche e non fa elemosina come i bambini/e di strada a Ponyville? Ciao

Mi sembra, di aver letto da qualche parte che SC viveva con cheerilee :/
non sono riuscito a trovare dove lho letto, ma ho trovato questo.
Immagine
cosa che non mi trovo neanche io, perchè avevo letto che cheerilee è sua zia :/
dpower12
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: chrysalis.

Messaggioda Uragano » 01/02/2014, 17:02

Sir.Don ha scritto:Bhe sono cavalli, possono mangiare erba, e la casa la può avere semplicemente ereditata.
Non credo debba sostenere grandi spese.
Detto ciò potrebbe avere i genitori/parenti che non si sono semplicemente ancora visti.
Magari non hanno trovato ancora una parte dove la loro presenza è necessaria, allora piuttosto di buttarli li a caso, aspettano.

Mai visto in My Little pony che i pony mangiano erba, ipotesi da scartare dato che copiano in tutto e per tutto gli umani anche se sono Equini per i parenti è probabile però fino a che non si vedono c'è sempre il dubbio che non ha nessuno, dovrebbero dirlo per risolvere anche questo dilemma la Hasbro dato che hanno già fatto vedere il dilemma perchè non vola poichè purtroppo è un pochino diversamente abile ciao

dpower12 ha scritto:
Mi sembra, di aver letto da qualche parte che SC viveva con cheerilee :/
non sono riuscito a trovare dove lho letto, ma ho trovato questo.
Immagine
cosa che non mi trovo neanche io, perchè avevo letto che cheerilee è sua zia :/

Te lo dico io dove Scootaloo e Cheerilee sono sorelle nei vecchi episodi/film di My little pony della G3 e G3.5 anche se lì Scootaloo non è un pegaso ma un pony di terra con già il suo cutie mark una bella farfalla XD ma anche il quel caso è una sportiva che adora il monopattino, i pattini e lo skateboard XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda tizietto » 01/02/2014, 17:30

Uragano ha scritto:Mai visto in My Little pony che i pony mangiano erba

mai vista questa GIF? :lick:
"una porzione di fieno fritto bello croccante" (cit.)

Il motivo che RD si trovava là penso che sia perchè c'erano anche le sue amiche e poi RD è anche molto curiosa certe volte oppure anche lei voleva vedere lo spettacolo fatto dai pony puledrini, non vedo cosa ci sia di male, dato che non c'erano mica solo le CMC in quell'episodio ma anche altre squadre concorrenti e siccome a RD gli piacciono le sfide e le gare

non vedo neanche in questo una motivazione valida a tutta la confidenza che potrebbe esserci stata tra le due in quell'episodio
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda petardo238 » 01/02/2014, 17:56

Uragano ha scritto:
petardo238 ha scritto:Bé... +/- come per le Mane6: dove sono i genitori di Flutter, Dashie ed AJ? Considerando il fatto che, anche se sono più grandi, teoricamente le protagoniste sono comunque minorenni...
Non avendo MAI menzionato la situazione familiare di Scoot, forse gli autori hanno pensato ad una situazione neutra: vive a casa dei genitori a Ponyville, anche se non si sono mai visti ne'i genitori, ne'la casa.
(povero DODO, oltre che problemi fisici, anche familiari... me la adotto io 0:) )
:p :muffin:

Grazie della risposta ma ti sbagli su due cose:
la casa di SC invece si è vista proprio in questa stagione dal titolo "Flight to the Finish" quasi alla fine dell'episodio dove si vede SC che getta il suo monopattino nel cestino di casa sua.
Sicuro? a me sembrava tanto il rifugio delle CMC... mha... dovrò ricontrollare appena torno a casa (qui con me non ho gli episodi e non posso riscaricarli sennò addio banda /)-.- )
Uragano ha scritto:...
La seconda cosa che ti sbagli che sappiamo benissimo che lavoro fanno le Mane6 infatti:
AJ lavora nella fattoria sua e si sa che vende mele, le torte, il sidro e la marmallata delle Zap Apple.
FS si sa che lavora come pet sitter.
PP fa la commessa nella pasticceria Angolo Zuccherino e i proprietari della pasticceria sono i Cake.
R crea e vende abiti di moda in tutto il regno di Equestria e provvederanno i genitori di R che spediranno monete o gemme ogni tanto.
TS fa la bibliotecaria e il suo stipendio verrà pagato dal sindaco di Ponyville oppure da Celestia stessa in persona e poi sicuramente provvederanno i suoi genitori di Canterlot ha spedire ogni tanto monete o gemme.
'Spetta... rileggi bene la mia risposta: ho detto che 3 delle mane6 non si sono mai visti i genitori nei fatti presenti (Dashie di era visto il padre quando era piccola, ma adesso dov'è? Al contrario di quello di Pinkie che grazie a Trixie si sa che ancora lavora nella cava di pietra), ma non ho mai detto che non lavorano... sono due cose diverse.
L'unica cosa che ho detto è che le protagoniste sono minorenni, perché rappresentano (come si vede in EG) delle adolescenti, ma nulla vieta a delle adolescenti di avere dei lavoretti: commessa, pet sitter, sarta, bibliotecaria, ecc.; specialmente AJ, la quale rappresenta la tipica famiglia contadina, nelle quali solitamente, si inizia a lavorare già da bambini (quest'ultimi rappresentati proprio da AB O.o )
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 01/02/2014, 21:24

1) La motivazione che RD era allo spettacolo delle CM e che ha fatto quell'abbraccio sotto sotto magari si è ricorda lei da piccola che aveva fatto lo spettacolo e aveva visto i suoi compagni puledrini abbracciati e lei no, ed era rimasta triste e non voleva che succedesse anche a SC, oppure non c'è motivazione per quell'abbraccio.

2) Bè se fosse la casa delle CMC aprirebbe una nuova domanda oltre a quella che ho posto: Dove abita SC poichè non può vivere sempre sulla casetta delle CMC dato che non c'è la cucina e soprattutto non c'è il caminetto e non può scandarsi, dato che in inverno nevica anche a Ponyville
A proposito minorenni? XD XD ma se RD ha 52 anni, si è visto propiro in questo episodio Pinkie Pride, e già se ha 52 ed è ancora minorenni come crescono piano queste pony o meglio come cavolo contano gli anni i pony Equestriani, ogni 15 giorni? XD XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda tizietto » 02/02/2014, 1:25

Uragano ha scritto:1) La motivazione che RD era allo spettacolo delle CM e che ha fatto quell'abbraccio sotto sotto magari si è ricorda lei da piccola che aveva fatto lo spettacolo e aveva visto i suoi compagni puledrini abbracciati e lei no, ed era rimasta triste e non voleva che succedesse anche a SC

ma...ma...non ha senso :O

oppure non c'è motivazione per quell'abbraccio.

braaaaaavo

A proposito minorenni? XD XD ma se RD ha 52 anni, si è visto propiro in questo episodio Pinkie Pride, e già se ha 52 ed è ancora minorenni come crescono piano queste pony o meglio come cavolo contano gli anni i pony Equestriani, ogni 15 giorni? XD XD ciao

S...S....SPOILEEEEEEEEEEEEEEER /)-.-
p.s. non è detto che i pony seguano il nostro calendario di 365 giorni, quindi faccio finta che tu non mi abbia spoilerato nulla <.<
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda petardo238 » 02/02/2014, 2:57

Uragano ha scritto:...

52 WTF??? o.o
Cioè a 52 anni, una persona, da un bel pezzo è in decadimento. Dashie è in piena energia ne può dimostrare al massimo 25... ^3^
Sicuramente un anno Equestriano è più corto rispetto un anno Terrestre /)-.-, ma fino a questo punto è ridicolo... -_-
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Xary » 02/02/2014, 3:23

Da dove salta fuori 52?
Perchè io ho contato 21 candeline sulla torta...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 02/02/2014, 4:10

Xary ha scritto:
Da dove salta fuori 52?
Perchè io ho contato 21 candeline sulla torta...

Perchè dicono che possono esserci altre 21 candeline dietro la torta.
Se proprio vogliamo essere così precisi, se i Ponies seguono un calendario lunare (28 giorni invece di 31) hanno anni più corti, e perciò 21 anni Equestresi sono molto dei nostri: circa 2 anni in meno, perciò Dash compirebbe ancora 19 anni terrestri...
Ma sapete la verità? La Rogers non ha mai scritto della torta nella sua sceneggiatura! XD

https://twitter.com/KeatingRogers/statu ... 0141029377
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville