ma adesso eccomi qua... forse non penso più dalla mattina alla sera ai ponies, ma circa

Ma arriviamo al punto. Ho iniziato a farmi una maratona, dopo tanto tempo, delle puntate. Però, sono partito dalla seconda stagione. Perché? Beh, all'inizio inconsciamente... ma ad un certo punto, mi son detto: e la prima stagione? Non solo ha più senso guardarla in senso cronologico, ma è stupenda e poi... è lei che t'ha fatto amare i ponies!

Eppure non riesco. Non riesco perché boh... non so. Tutte le volte che guardo la lista di puntate della prima stagione... ho l'angoscia. Non sono sicuro del perché... so solo che penso a Twilight che non ha ancora amici, tutte le main six che ancora si devono conoscere tra loro e che si litigano... non lo so, che sia quello? Ho una specie di blocco emotivo verso i ponies, non sento nemmeno più quell'attaccamento, quel senso d'appartenenza che provavo prima... è come se mi fossi un po' scostato dalla strada di MLP e ora non riuscissi più ad entrarci. Voi che ne pensate? Forse dovrei proprio guardarla, quella prima serie...