Nostalgia?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Nostalgia?

Messaggioda FoxBlackTail » 06/02/2014, 18:37

Ehilà... qualcheduno forse (forse, non credo) si ricorderà di me :) sono sparito per... beh, per un pacco :/
ma adesso eccomi qua... forse non penso più dalla mattina alla sera ai ponies, ma circa ^^' figurati, ho anche iniziato ad andare a cavallo... XD XD
Ma arriviamo al punto. Ho iniziato a farmi una maratona, dopo tanto tempo, delle puntate. Però, sono partito dalla seconda stagione. Perché? Beh, all'inizio inconsciamente... ma ad un certo punto, mi son detto: e la prima stagione? Non solo ha più senso guardarla in senso cronologico, ma è stupenda e poi... è lei che t'ha fatto amare i ponies! <3
Eppure non riesco. Non riesco perché boh... non so. Tutte le volte che guardo la lista di puntate della prima stagione... ho l'angoscia. Non sono sicuro del perché... so solo che penso a Twilight che non ha ancora amici, tutte le main six che ancora si devono conoscere tra loro e che si litigano... non lo so, che sia quello? Ho una specie di blocco emotivo verso i ponies, non sento nemmeno più quell'attaccamento, quel senso d'appartenenza che provavo prima... è come se mi fossi un po' scostato dalla strada di MLP e ora non riuscissi più ad entrarci. Voi che ne pensate? Forse dovrei proprio guardarla, quella prima serie... :/
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Re: Nostalgia?

Messaggioda Xary » 06/02/2014, 19:50

A mio avviso forzarsi a fare qualcosa può portare a non apprezzare ciò che si sta facendo... un po come i libri che si devono leggere per ordine di un professore difficilmente piacciono quanto quelli che si legge per scelta personale.
Prendi la cosa in maniera naturale, così come ti vien voglia ^_^

PS Bentornato!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda FoxBlackTail » 06/02/2014, 20:06

Grazie Xary! :D
Beh che dire... sono sempre il solito! Tanti complessi per nulla! 0:) sto guardando la prima serie, e... addio nostalgia! L'adoro, proprio come la prima volta :mrgreen: Tempi ponosi... SONO TORNATO!!! :p
Già che ho aperto questo post, ne approfitto per chiedere news! ^_^
Quali sono le nuove mode ponose? Vanno ancora di moda i poy pettinabili? I video fanmade su youtube? RD con certe tendenze (avete capito di cosa parlo)? E' venuta di moda la fanfic Fallout Equestria, son spuntate altre fanfic in voga? :) ai miei tempi, nulla era più famoso di Cupcakes... LOL! :foreeeever:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda NoxNoctis » 06/02/2014, 20:35

FoxBlackTail ha scritto:Grazie Xary! :D
Beh che dire... sono sempre il solito! Tanti complessi per nulla! 0:) sto guardando la prima serie, e... addio nostalgia! L'adoro, proprio come la prima volta :mrgreen: Tempi ponosi... SONO TORNATO!!! :p
Quali sono le nuove mode ponose? Vanno ancora di moda i poy pettinabili? I video fanmade su youtube? RD con certe tendenze (avete capito di cosa parlo)? E' venuta di moda la fanfic Fallout Equestria, son spuntate altre fanfic in voga? :) ai miei tempi, nulla era più famoso di Cupcakes... LOL! :foreeeever:

Chiedere che è successo in un fandom tre anni dopo è come chiedere a un uomo del 2000 cosa sa della cultura popolare della Gallia di Ottaviano Augusto.

Comunque:

-Past Sins fu di moda.
-The Conversion Bureau ha scatenato guerre fa specisti e misantropi.
-Molestia ha ricevuto una crociata contro di essa, ma è caduta per mano dello stesso artista che l' ha creata.
-Build-A-Bear adesso produce pupazzi di MLP.
-Memi sono nati e morti.
-Sono usciti i fumetti ufficiali.
-ed altre cosine
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Xary » 06/02/2014, 20:39

FoxBlackTail ha scritto:Grazie Xary! :D

:D
I peluche, sweetiebot, dj-pon3, la S4, gli Ask a Question su Tumblr, Flash Sentry ed Equestria Girl, il Fumetto della IDW pubblicato anche in italia, e alcune cose che potrebbero essere spoiler se non hai ancora visto la S3 e S4

Per i pony pettinabili, non sono aggiornato, penso di si ma ti consiglio di chiedere qui: viewforum.php?f=26 ^_^

I video fanmade vanno sempre di più. Ti consiglio il canale di JanAnimator, un autore italiano assolutamente safe! 0:)

RD fa tendenza, quali che siano le sue tendenze, comunque si B)

C'è Riding the Storm, altre nuove non mi pare

Purtroppo si sono perse nel mentre alcune cose, come MLP Fighting is Magic (un picchiaduro fanmade promettente)
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda MC Outlaw » 07/02/2014, 11:34

Se vuoi oltre all'elenco di Xary c'è anche il Minimovie di My Little Dashie, tratto dall'omonima Fanfic
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Mindstorm » 07/02/2014, 18:33

FoxBlackTail ha scritto:son spuntate altre fanfic in voga? :)

Xary ha scritto:C'è Riding the Storm, altre nuove non mi pare

YEAH! Non puoi perdertela! (raggiungibile anche dal bannerino nella mia firma) ^3^
Sta avendo un discreto successo, ed è una lettura che consiglio vivamente a tutti, dato l'ottimo modo in cui è scritta e le emozioni che trasmette.

PS: Premetto che non tiro acqua al mio mulino, perché non l'ho scritta io (lo specifico perché c'è chi ha pensato che l'avessi scritta io) :P
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda FoxBlackTail » 09/02/2014, 22:53

Cavoli gente, grazie delle info :D
anche se... wow... è un sacco di roba, eh? Sulle puntate sono rimasto sempre aggiornato, almeno su quello si :) quindi niente paura di eventuali spoils :)
Dj Pon-3 era famosa anche ai miei tempi!!! Le fanfic che mi avete nominato... mai sentite. Devo darci un occhio. ^_^

FIGHTING IS MAGIC E' ANDATO PERDUTO??? E dire che ai tempi già fremevo perché uscisse -_-

Ma scusate, Sweetie Bot da dov'è spuntata fuori? Una fanfic o qualche frase nella serie? :p
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Xary » 09/02/2014, 23:46

Sweetie Bot viene dalla serie di fan-ridoppiaggio "Friendship is Witchcraft"
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Discord » 10/02/2014, 21:40

Aggiungo, in ambito musicale, che è uscito il seguito di Balloon Party: Rainbow & Rooted: Four's Fall Down (e merita).

E c'è un certo GaugeN che fa della musica spettacolare. Invece, purtroppo, i vari Alex S, Mic, Lulz ecc. hanno rallentato un po' - o parecchio - il ritmo di produzione :(
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Prossimo

Torna a Ponyville