FoxBlackTail ha scritto:Uragano ha scritto:Primo ho scritto apposta sbagliato perchè non volevo offendere nessuno, sai magari ci leggono quelli che qualcuno ha insultato, e non capisco come mai i moderatori non hanno preso provvedimenti e cancellato ancora quella parola che è un insulto, infatti io ho fatto i puntini come vedete... stranissimo.. questo fatto..
Ora facciamo i seri e faccio una domanda:
Ma secondo voi cosa succedeva alla nostra PP se nell'episodio Pinkie Pride, se non riusciva ha reagire con la super depressione che aveva? Veramente avrebbe rifiutato di organizzare le feste quando sarebbe andato via CS? Veramente non l'avremmo più vista saltellare ma camminare come tutti gli altri pony? Veramente avremmo visto PP ad eseguire un altro lavoro al posto delle sue amate feste? Veramente PP sarebbe rimasta seria e non avrebbe portato più gioia ai pony? Veramente si sarebbe trasformata in pony normale? E le sue amiche come avrebbero potuto recuperarla dato che era solo colpa loro?
Dato che nell'episodio dove ho posto la domanda nessuno mi ha risposto domando qui.. ciao.
Pffft, Pinkie è Pinkie. Mai e poi mai avrebbe potuto arrendersi. Non è da lei![]()
e ancor di più, MAI E POI MAI potrebbe smettere di portar gioia agli altri ponies![]()
se ha "mollato" brevemente, è solo perché pensava di rendere infelice Dash. E questo, è contro tutto ciò in cui lei crede
Anche perché poi ti immagini i restanti episodi con questa musona?