Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda petardo238 » 11/02/2014, 0:59

FoxBlackTail ha scritto:
Uragano ha scritto:Primo ho scritto apposta sbagliato perchè non volevo offendere nessuno, sai magari ci leggono quelli che qualcuno ha insultato, e non capisco come mai i moderatori non hanno preso provvedimenti e cancellato ancora quella parola che è un insulto, infatti io ho fatto i puntini come vedete... stranissimo.. questo fatto..

Ora facciamo i seri e faccio una domanda:
Ma secondo voi cosa succedeva alla nostra PP se nell'episodio Pinkie Pride, se non riusciva ha reagire con la super depressione che aveva? Veramente avrebbe rifiutato di organizzare le feste quando sarebbe andato via CS? Veramente non l'avremmo più vista saltellare ma camminare come tutti gli altri pony? Veramente avremmo visto PP ad eseguire un altro lavoro al posto delle sue amate feste? Veramente PP sarebbe rimasta seria e non avrebbe portato più gioia ai pony? Veramente si sarebbe trasformata in pony normale? E le sue amiche come avrebbero potuto recuperarla dato che era solo colpa loro?
Dato che nell'episodio dove ho posto la domanda nessuno mi ha risposto domando qui.. ciao.

Pffft, Pinkie è Pinkie. Mai e poi mai avrebbe potuto arrendersi. Non è da lei :)
e ancor di più, MAI E POI MAI potrebbe smettere di portar gioia agli altri ponies :D
se ha "mollato" brevemente, è solo perché pensava di rendere infelice Dash. E questo, è contro tutto ciò in cui lei crede 0:)

Anche perché poi ti immagini i restanti episodi con questa musona?

:p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda MC Outlaw » 11/02/2014, 1:05

petardo238 ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:
Uragano ha scritto:Primo ho scritto apposta sbagliato perchè non volevo offendere nessuno, sai magari ci leggono quelli che qualcuno ha insultato, e non capisco come mai i moderatori non hanno preso provvedimenti e cancellato ancora quella parola che è un insulto, infatti io ho fatto i puntini come vedete... stranissimo.. questo fatto..

Ora facciamo i seri e faccio una domanda:
Ma secondo voi cosa succedeva alla nostra PP se nell'episodio Pinkie Pride, se non riusciva ha reagire con la super depressione che aveva? Veramente avrebbe rifiutato di organizzare le feste quando sarebbe andato via CS? Veramente non l'avremmo più vista saltellare ma camminare come tutti gli altri pony? Veramente avremmo visto PP ad eseguire un altro lavoro al posto delle sue amate feste? Veramente PP sarebbe rimasta seria e non avrebbe portato più gioia ai pony? Veramente si sarebbe trasformata in pony normale? E le sue amiche come avrebbero potuto recuperarla dato che era solo colpa loro?
Dato che nell'episodio dove ho posto la domanda nessuno mi ha risposto domando qui.. ciao.

Pffft, Pinkie è Pinkie. Mai e poi mai avrebbe potuto arrendersi. Non è da lei :)
e ancor di più, MAI E POI MAI potrebbe smettere di portar gioia agli altri ponies :D
se ha "mollato" brevemente, è solo perché pensava di rendere infelice Dash. E questo, è contro tutto ciò in cui lei crede 0:)

Sarebbe fantastico <3
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda FoxBlackTail » 11/02/2014, 21:31

MC Outlaw ha scritto:
petardo238 ha scritto:

Sarebbe fantastico <3

Beh... devo ammettere che depressed Pinkie ha un suo fascino. Però cavolo, quand'è triste è ancora più pazza! %)

Che poi seriamente, dopo 4 stagioni oserei dire che è ufficiale sia per la Hasbro che per i fan che per i creatori, grafici insomma TUTTI che Pinkamena Diane Pie è EFFETTIVAMENTE e CLINICAMENTE pazza.
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda fengrin » 11/02/2014, 21:56

FoxBlackTail ha scritto:
Che poi seriamente, dopo 4 stagioni oserei dire che è ufficiale sia per la Hasbro che per i fan che per i creatori, grafici insomma TUTTI che Pinkamena Diane Pie è EFFETTIVAMENTE e CLINICAMENTE pazza.

Che è pazza parlando con gli oggetti certamente, che è pazza trasformando i pony in cupcakes proprio no.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda FoxBlackTail » 11/02/2014, 22:05

fengrin ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:

Che è pazza parlando con gli oggetti certamente, che è pazza trasformando i pony in cupcakes proprio no.

A beh, questo sicuro. Stupido Cupcakes.
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Akikako » 12/02/2014, 21:00

Mi è sorto improvvisamente un dubbio: se gli Elementi avevano il potere di spezzare la "maledizione" di Nightmare Moon, perché Celestia ha preferito bandire Luna invece di "guarirla" ?
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda MC Outlaw » 12/02/2014, 21:07

Akikako ha scritto:Mi è sorto improvvisamente un dubbio: se gli Elementi avevano il potere di spezzare la "maledizione" di Nightmare Moon, perché Celestia ha preferito bandire Luna invece di "guarirla" ?

Potere indebolito oppure il fatto i avere nuovi portatori li ha resi più forti
Può anche essere che per contrastare la magia di Nightmare Moon quando l'ha colpita con gli elementi ha usato troppa forza, magari non voleva bandirla ma con tutta la potenza che aveva accumulato non poteva più solo curarla
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Psy_Twi » 12/02/2014, 21:49

FoxBlackTail ha scritto:
fengrin ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:

A beh, questo sicuro. Stupido Cupcakes.

Tu. Abbracciami. <3

Akikako ha scritto:Mi è sorto improvvisamente un dubbio: se gli Elementi avevano il potere di spezzare la "maledizione" di Nightmare Moon, perché Celestia ha preferito bandire Luna invece di "guarirla" ?

Secondo me Celestia è stata costretta a bandire la sorella perchè gli elements non erano "completi", e lei non aveva abbastanza forza da sola per redimere Luna. Diciamo che nel premiere della serie Nightmare Moon è stata convertita a Luna perchè gli artefatti avevano raggiunto la forma finale con le protagoniste. Si aggiunge in oltre il fatto che Celestia ha dovuto usare tutti i sei elementi da sola, mentre nel Flashback dell S4E01-02 si vede chiaramente che ne hanno tre ciascuno.

Long story short, penso che NMM sia stata bandita invece che redenta perchè gli elementi erano incompleti e usati nel modo sbagliato (una persona sola invece che una coppia o un gruppo di amici)

Adesso avrei io una domanda: Per caso sapreste dirmi esattamente come sono stati suddivisi gli elementi tra le principesse? Ho sempre pensato che Celestia tenesse la Magia (e PTS conferma questa ipotesi), la Gentilezza e la Risata, mentre Luna l' Onestà, la Lealtà e la Gnerosità, ma non so come sia esattamente in realtà... qualcuno è in grado di illuminarmi? ^^'
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Fancyshy » 12/02/2014, 22:00

Psy_Twi ha scritto: Per caso sapreste dirmi esattamente come sono stati suddivisi gli elementi tra le principesse? Ho sempre pensato che Celestia tenesse la Magia (e PTS conferma questa ipotesi), la Gentilezza e la Risata, mentre Luna l' Onestà, la Lealtà e la Gnerosità, ma non so come sia esattamente in realtà... qualcuno è in grado di illuminarmi? ^^'

Beh, quando Celestia e Luna hanno fermato Discord,Celestia dalla sacca estraeva quello della magia, uno rosa e uno viola(che credano corrispondano alla gentilezza e la generosità
Mentre Luna aveva uno rosso,arancione e blu( che credo corrispondano alla risata,l'onestà è la lealtà)
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda FoxBlackTail » 12/02/2014, 22:52

Psy_Twi ha scritto:Adesso avrei io una domanda: Per caso sapreste dirmi esattamente come sono stati suddivisi gli elementi tra le principesse? Ho sempre pensato che Celestia tenesse la Magia (e PTS conferma questa ipotesi), la Gentilezza e la Risata, mentre Luna l' Onestà, la Lealtà e la Gnerosità, ma non so come sia esattamente in realtà... qualcuno è in grado di illuminarmi? ^^'

Beh fai conto che ti abbia abbracciato attraverso lo schermo :D

Comunque fai una domanda parecchio, difficile, sinceramente non saprei. Magari non rappresentano nello specifico queste qualità, ed è anche per questo che Celestia non ha potuto guarire la sorella ma solo bandirla. Insomma, era sola, le mancavano i requisiti... mi sembra una buona ragione per il suo "fallimento" nell'usarli :/
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville